TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
7carvi7
Città: -

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA Inside

Greg Kirby : Salve a tutto l'universo TWNA, io sono Greg Kirby e vi parlo dall'aerena di Buffalo dove si è svolto Rise of the Champs.
In questo speciale parleremo dell'avvenimento più triste che ha colpito la federazione in questo fine settimana; come tutti sicuramente già sapete, l'ex TV Champion, il detentore più longevo di una cintura TWNA , C-Noise, è in stato comatoso all'ospedale di Buffalo.
I cavi elettrici usati da JJ Tanner durante l'I quit match di RoC hanno provocato delle lesioni molto gravi a The Blast, costringendo il personale medico dell'arena a trasportare d'urgenza la superstar nel più vicino ospedale.
Immagine
I fan stanno inondando di messaggi il nostro sito internet e qualcuno è assiepato fuori dal General Hospital a vegliare sull' ex TV champ.
Immagine

In queste ore qualcuno della troup di TWNA inside ha però trovato nello spogliatoio di C-Noise un documento esclusivo che vi leggiamo oggi in anteprima.
Si tratta di una pagina di una specie di diario che la superstar teneva nel suo portatile.
andiamo a leggere

"... i miei ragazzi sono proprio dei fenomeni, sono combattenti veri e si allenano come pochi; a dire il vero ero parecchio indeciso se allenarli o no, insomma , vedere un potenziale così grande può spaventare , specialmente se hai una cintura alla vita. Infatti non si sa mai che un giorno non sia proprio uno di loro a strappartela.Al diavolo !!!! se tutti la pensassero così avremmo ancora Ultimate Warrior con il WWF title !!!! ... I DISORDERS sono una grande opportunità per tutti noi , loro potrano crescere e io potrò rinascere , i progetti sono tanti e ambiziosi, ma come ho insegnato ai ragazzi, bisogna partire dal basso , e quindi :
da domani niente più maschera, una nuova finisher da alternare alla già collaudata C-Blast ; la Noise Clash ( Rockbottom ) a cui aggiungere la mia altrettanto nuova sottomissione , la ShortCut ( hell's gate ). Ma prima di tutto bisogna confermare il titolo e far cedere JJ. Dopo RoC sarò concentrato sulla stable, insieme rimetteremo in riga un pò di esaltati e mitomani che popolano la TWNA, e contemporaneamente cercherò di portare uno tra Sabin , King M. e DMJ al titolo ... sarebbe fantastico uno scontro con uno di loro con la cintura come premio finale!!!

Greg Kirby : dunque sono queste le parole di C-Noise a poche ore dallo scontro con il suo rivale storico JJ Tanner! di sicuro molto significative ed ora declassate a parole nel vento.
Molti di voi ci chiedono se JJ Tanner sia passibile di denuncia per un'azione così scellerata ai danni di un'altra superstar; ma la risposta cari ascoltatori è che l' I QUIT match, prorpio per volere dello stesso Noise non aveva nessun tipo di limitazione , il che rende l'operato di JJ sicuramente deprecabile ma in tutto e per tutto legale !
con questo vi salutiamo , da Greg Kirby è tutto , buona notte !

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The Disorder Point

le imagini ci mostrano i festeggiamenti post ROC dei Disorders

concerto dei system of a down
Immagine

discoteca
Immagine

night club
Immagine

festa in piscina
Immagine

post sbornia
Immagine

ma anche le immagini di C-Noise in ospedale
Immagine

poi parte la sigla del programma
[youtube][/youtube]

Sabin Shelley, Dmj e King M ci danno il benvenuto all prima puntata del Disorder Point lo show dei Disorders, dove ogni membro può intervenire sugli avvenimenti della TWNA.

SS: buon giorno TWNA Universe abbiamo passato giorni asurdi dopo ROC, dai festeggiamenti esagirati per l'esordio con vittoria della nostra splendida stable, alla tristezza per avere un amico, prima che un compagno, in ospedale.

DMJ: la TWCorporation è stata annientata come da pronostico, e per me è stato un onore ottenere il pin che decretasse una volta per tutte la loro netta inferiorità.

King M: la cosa bella è che questa umiliazione sembra aver dato i suoi frutti, infatti dopo ROC nn si sono più sentite le loro fesserie in giro per il web

DMJ: saranno ancora a leccarsi le ferite

SS: oppure a piangere nelle loro camerette!!!
ma la cosa bella è che il progetto di mettere fine alle cazzate che avevamo intrapreso e poi accantonato per occuparci della TW JOBoretion sembra essersi risolto da solo, sembra che anche le cazzate, siano sparite...

DMJ: questo ci permette di prenderci cura del bastardo che ha mandato C-Noise in ospedale!!!

King M: stiamo parlando con te JJ Tunner, fossi in te nn festeggerei molto, perchè liberarsi del problema C-Noise significa attirarsi il problema Disorders!!!!

SS: proprio così vecchio Tunner, ora hai tutta la stable pronta a farti la festa, e fidati di feste ce ne intendiamo, diciamo che alla fine del nostro trattamento di bellezza ti ritroverai più o meno così:
Immagine

la puntata finisce qui, si riprenderà C-Noise? come reagirà Tunner alle parole dei Disorders???

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

John''The Situation''cammina nervosamente per strada,e incontra un ragazzino che gli grida''LOSERS!!!"...ATTENZIONE,PUGNO IN FACCIA AL RAGAZZINO,LO SBATTE CONTRO IL TABACCHINO PIU VICINO...E SKULL CRUSHING FINALE!!!!!
E alla fine gli grida:"SHOT YOUR STUPID MOUTH,SON OF A BITCH!!!"
Le immagini si chiudono.....

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Ci troviamo all’Hilton Hotel di Niagara Falls, sede del ritiro della banda di Fujihara per Rise of The Pain.

Immagine

Le immagini mostrano l’interno del lussuoso ristorante dell’albergo, dove vediamo seduto ad un tavolo Akuma “Pain” Fujihara, Norifumi Saito, Lady Follia, Daijiro Tanaka e Akai “Waru” Fujihara.

Immagine

Mr. Pain, reduce dal trionfo contro i MCG’s ha diverse fasciature che coprono i segni della battaglia del giorno prima, mentre Akai porta occhiali da sole per coprire gli occhi demoniaci. L’atmosfera del gruppo è particolarmente allegra, tuttavia i cinque sono un pò disturbati da una festa che stanno dando in sala...

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

NRF: Ora non si può nemmeno cenare in santa pace, porca miseria!

Follia: Già, tutti questi ragazzetti poi...

Akai: ...

FJH: State calmi, sono troppo di buon umore per fare una strage, diciamo che è il loro giorno fortunato...

La sala è addobbata con festoni e moltissimi palloncini appesi al soffitto e c’è una grande tavolata piena di bambini, donne e uomini eleganti.

Immagine

Ad un certo punto Saito strattona per un braccio un cameriere...

NRF: Ehi, idiota! Di chi è quella squallida festa?!

Cameriere: Oh, mi scusi... Ehm... Un ricco uomo d’affari di Wall Street... Credo sia il compleanno di suo figlio...

Il gruppo di Fujihara si gira e vede un uomo di mezza età molto elegante che parla orgoglioso con il figlio di nome Josh, che ha compiuto sedici anni, come mostrato dai numerosi festoni e cartelli in sala...

Immagine

Il ragazzo parla apertamente e intrattiene gli ospiti elargendo sorrisi a destra e a manca...

Immagine

Follia: Ma chi è quel bimbominkia?!

FJH: Josh... Che nome del cazzo... Eh eh eh... Ehi, idiota, portaci un aperitivo va... Stuzzichini vari... Fai il tuo lavoro!

NRF: Ascolta bene cameriere, perchè non ripeterò l’ordinazione e se sbaglierai ti faremo entrare nelle categorie protette a suon di colpi...

Lady Follia estrae uno spillone d’acciaio e lo appoggia sul tavolo in bella mostra... Il camerire deglutisce e tremando cerca di memorizzare l’ordinazione di Saito, poi scappa via trafelato.

FJH: Sei proprio un infame, hai ordinato tutto, dall’antipasto al caffè... Poveraccio... Eh eh eh...

NRF: E’ bene che questa gente si dia una svegliata. Questo mondo appartiene a noi demoni e tutti si devo prostrarre a noi, anche quel tizio inutile e suo figlio.

Mr. Pain si gira e vede la scena in cui il padre regala al figlio festeggiato le chiavi di una BMW Z4...

NRF: Roba da pazzi questi americani...

FJH: Alla sua età eravamo dei semplici rapinatori e strozzini per conto del Clan Itami... Altro che BMW... Comunque chi se ne frega, non mi mischierei mai al tavolo di quella gentaglia...

Dopo alcuni minuti arriva un altro cameriere che serve gli antipasti richiest, gli stuzzichini e i drink ordinati... Fujihara sorseggia il suo White Russian e si accende una sigaretta, mentre la banda cambia argomento e comincia a scherzare sull’annientamento definitivo dei MCG’s...

Follia: Ah ah ah... Asfaltati di brutto!

Akai: Era chiaro che sarebbe finita così, non avevano scampo contro mio padre e i suoi amici...

NRF: La faccia di Gaty in lacrime non ha prezzo... Brindo alla sua memoria!

FJH: Eh eh eh... Quando l’ho colpito alla schiena con il Kamikaze Splash ho sentito rompersi qualcosa in lui... Finalmente l’era delle stronzate comedy è finita, adesso una cappa di oscurità si abbatterà sulla TWNA...

Follia: E fu così che finì la striste avventura del Most Fool Guy...

Ad un certo punto un cameriere si avvicina molto timidamente al tavolo di Fujihara...

Cameriere: Mi scusi, alcuni degli invitati alla festa si stanno lamentando del fatto che lei fuma qui dentro, potrebbe spengere la sigaretta?

FJH: NO!

Fujihara si gira e osserva alcune persone che lo osservano in lontananza e confabulano con disprezzo. Poi si mette le mani in tasca e prende una sigaretta e un fiammifero e li mette in un piatto...

FJH: Porta questa sigaretta al festeggiato e digli che è un dono di Akuma “Pain” Fujihara...

NRF: E dì a quegli idioti che se ci disturbano ancora ci penseremo noi a ravvivare quell’insulsa festa...

Dopo di che Saito estrae un sigaro e se lo accende salutando la gente in lontananza con un ghigno malefico. Il cameriere va al tavolo della festa ma il padre del festeggiato butta via la sigaretta con uno sguardo schifato...

Follia: Poveri scemi, non sanno con chi hanno a che fare...

FJH: Si, Tanaka può procurarsi altri bidoni per la cascata vero... Eh eh eh...

Improvvisamente una grande luce al neon scoppia in sala... Diversi addetti dell’hotel accorrono a sostituirla e la gente riprende a festeggiare, ma qualche secondo dopo ecco scoppiare diverse lampadine...

Follia: Ma che cacchio di posto è questo?!

NRF: C’è qualcosa che non va...

Fujihara annuisce e mette il gruppo in guardia, raccomandandosi di non compiere gesti inconsulti...

Un altro neon esplode, e tutti rimiangono in silenzio per qualche secondo, solo per riuscire ad udire le esplosioni di tutti gli altri neon, che lasciano completamente al buio la sala.

FJH: Akai?

FJH: Così è qui? Bene.

Improvvisamente un altro boato sconquassa la sala, e tutti i presenti vengono scraventati contro i muri. Al centro della sala, da dove proviene l'esplosione possiamo vedere che c'è BlackBlood in piedi, sorridente, che squadra i presenti.

Immagine

BB: Ma che bella serata...

Tutti si rialzano e lo guardano.

Josh: E tu chi cazzo sei?

BB: Non ti hanno insegnato l'educazione, Josh? Devi salutare tuo zio BlackBlood...

Josh: Tu sei mio zio? E mi hai portato un regalo? Non come quel signore che mi ha regalato una fottuta sigaretta!

BB: Oh, no Josh, il mio regalo è molto migliore.

BlackBlood sorride e imprrovvisamente stende la mano davanti a se, e Josh inizia a levitare, poi la contrae e Josh esplode in aria! Il padre inizia ad urlare, ma BlackBlood lo zittisce con un movimento del dito che lo fa sbattere contro il muro. Poi si volta e guarda Akuma e i suoi compagni.

BB: Akuma, quanto tempo? Cosa mi racconti? No, ok, non me ne fotte un cazzo. Mi piacerebbe stare qui e ricordarti i bei tempi di Azrael con una lunga manfrina sulle tue azioni, ma volevo solo avvisarti che il nostro match sarà qualcosa di innovativo, qualcosa di estremo e di violento. Vedi il nostro match sarà un METAL MATCH!

Il gruppo sembra sorpreso per un attimo

BB: Sì, Akai, un Metal Match!

Akai: Come...

BB: Stai zitta! Akuma, prima di lasciarti ti farò un regalino.

BlackBlood ride sarcastico e allarga le braccia, ed improvvisamente tutti i palloncini nella sala esplodono! E riversano una quantità incredibile di puntine su tutti i presenti. Ma la pioggia di metallo non sembra fermarsi e si stoppa solo dopo una trentina di secondi. Quando la telecamerà finalmente torna al suo posto, BlackBlood è scomparso.

Una volta scomparso BlackBlood, il gruppo di Fujihara si guarda attorno...

NRF: Akuma, questo tizio è forte, forse aldilà della nostra portata...

FJH: E’ per questo che lo affronterò, mi piacciono le sfide impossibili. Ricordatevi che tutto il Locker Room tifava per i MCG’s e chi ha trionfato? I Criminals! Sarà così anche stavolta...

Follia: Un Metal Match... Vi distruggerete in quella trappola... Molto interessante... (Lady Follia fa un sorrisetto maligno e si lecca le labbra)

FJH: Esatto, il tempo si avvicina... Tra pochi giorni si farà vivo anche Hattori Hanzo.

NRF: Certo che quel bastardo ha una bella faccia tosta nel presentarsi così impunemente...

FJH: Mi ha risparmiato il tempo di cercarlo e sfidarlo.Credo proprio di aver trovato un avversario al livello di Azrael, finalmente... Andiamocene da questo macello, ho un appuntamento domattina...

Fujihara e gli altri se ne vanno e lasciano la sala, semidistrutta da BlackBlood, spintonando via alcune persone urlanti...

Fine delle trasmissioni

Elban Rattlesnake

**BREAKING NEWS**

E' confermata la notizia che domani sera si terrà un'importantissima conferenza stampa da parte dei Criminals. Fonti credibili affermano che la conferenza verterà principalmente sul grande risultato ottenuto dai Criminals al Pay Per View della TWNA Rise of The Champs e sugli impegni futuri che riguardano il General Manager e Campione di Coppia Alejandro Del Rio, il Campione di Coppia più longevo della TWNA Bosiko e il notissimo e controverso Akuma "Pain" Fujihara.
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 21/09/2011, 23:34, modificato 1 volta in totale.

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Siamo in una bellissima spiaggia, dove il Televisione Champ JJ Tanner si sta godendo la vittoria assaporando un buon Mojito.

Immagine Immagine

JJ Tanner: Quello scemo di Noise voleva battermi, voleva vendicarsi di quello che gli avevo fatto a Wrestlemania, ma sapeva con chi aveva a che fare, è stato uno sciocco. Risultato? è in coma. Comunque a me non frega niente di quel bamboccio. Grazie anche a te Vinnie, mi sei stato molto d'aiuto.
Vinnie: Non ti preoccupare JJ.
JJ Tanner: A proposito...controlla la sua pagina youtube e vedi se i Disorders hanno messo qualche video.
Vinnie: Ok capo.

Vinnie: Ehi i Disorders hannop pubbliacato un video in cui dicono che la pagherai...
JJ Tanner: Ahahahahaha, quell' accozzaglia di wrestler scarsi? Ricordiamo che io faccio parte dei Revengers X, la stable più dominante della storia della TWNA. Comunque io non ho ancora uno sfidante per il prossimo PPV, visto che non credo che C Noise si riprenderà, quindi per me posso anche affrontare uno tra quelle checchette... e ora vatti a fre un giro Vinnie, devo acchiappare quella pollastrella!

Tanner si direge verso una bellissima ragazza....

Immagine

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Basta con queste sciocchezze per bambini deficienti !!!!!!!!!!!
Ho bisogno di un avversario per il prossimo TWNA VIOLENCE!
Io sono GOLD MAN, THE BIGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST SUPERSTAR!
Chi ha il coraggio di confrontarsi con me mi sfidi per il prossimo VIOLENCE e io sarò lieto di accettare e SPACCARGLI IL COLLO SUL RING!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone insieme ad Azzurra in giro per strada piuttosto tranquilli...

ImmagineImmagine

Corleone: Bella giornata oggi... Era da tanto tempo che non ero così spensierato, adesso compro una maglietta ad Alessia che glielo avevo promesso...

Azzurra: Si Chris... Ho già comprato un sacco di vestiti, molto belli... Stasera li facciamo vedere ad Ashley, vediamo che ne pensa!

Corleone: Si Azzurra...

Ad un certo punto squilla il telefonino di Chris, lui non perde tempo e prende il cellulare.

Corleone: Ma chi cazzo puo essere a quest'ora, bah...

Chris risponde alla chiamata...

FJH: Salve Christopher... Mi senti? Sono Akuma Fujihara, come stai... Eh eh eh...

Corleone: Fujihara??!! Lurido verme come sai il mio numero, stronzo!

FJH: Hey, datti una calmata, te lo spiego subito... Conosci Anonymous? Immagino di no... Dunque, questi tizi sono degli hacker che tempo fa hanno fatto un lavoretto per me, procurandomi illecitamente numeri di telefono e indirizzi di molti wrestler, compreso te... Ma dimmi, che combina di bello il mio amico Legend Killer?!

Corleone: Beh... Idiota, al PPV ho distrutto quel tonto di Yakov Adams e adesso sono con la mia Azzurra spensierato. Non solo l'ho battuto, ma l'ho anche umiliato stendendolo con la mia mossa finale, il Legend Punt! Adesso sono in piena forma e piu forte di prima... Pronto a distruggere chiunque sia contro di me sul ring! Compreso te, cinesino di merda!

FJH: Povero Corleone, sempre incazzato col mondo... Cosa vuoi che me ne freghi di Yakov Adams, anzi ti dovresti vergognare per aver penato così tanto per battere uno come lui... Non so se hai visto che ho fatto a Gaty mentre te eri a festeggiare una vittoria inutile contro un avversario debolissimo...

Corleone: Lurido ... come ti permetti di parlare in questo modo con me ! Razza di imbecille , non meriti nessun rispetto .. essere spregevole !!

FJH: Ascolta, essere patetico, io non ti ho telefonato per prendere insulti da te, ma per darti una grandissima opportunità. Per cui vedi di calmarti e stammi ad ascoltare una buona volta...

Corleone: Non ho tempo da perdere , idiota ... quindi muoviti a dire sta cazzata , ti ascolto ..

FJH: Vedi, non capisco perchè tu sia tanto arrabbiato con me... In fondo ti ho solo insultato ripetutamente nel mio Pain Ranking System, ti ho distrutto la palestra in Italia e ho ferito il tuo amichetto d’infanzia... Eh eh eh...

Corleone: Credi di essere figo dopo aver fatto e detto quelle cose su di me? Sei proprio uno sciocco allora!

FJH: Ma lasciamoci alle spalle il passato e ricominciamo da capo! Vedi, io sono assolutamente favorevole alla tua crociata contro gli Originals, che a parte uno di loro considero tutti un branco di esseri spregevoli e soprattutto mangiapane a tradimento, visto che come hai detto tu stesso l’altra volta non hanno dovuto sgobbare per il posto di lavoro... Finora le nostre strade non si sono mai incrociate, ma il caso ha voluto che in quest’ultimo periodo io mi ritrovassi contro due tra i peggiori Originals in circolazione... Come avrai capito parlo di BlackBlood e Jin Hayabusa, che te conosci come Alex Corleone o Kid The Wizard... Ebbene, so che odi molto quest’ultimo e che non hai digerito la sconfitta di SummerSlam, per cui hai l’opportunità di vendicarti di questo personaggio malvagio una volta per tutte... Che ne pensi?

Il lottatore Italo-Americano è in difficoltà su come rispondere... Ma poi inizia a parlare.

Corleone: Senti! Pensi di prendermi in giro?! Pensi che io creda alle tue parole dopo tutto quello che mi hai fatto?! Si, è vero... Alex Corleone è il mio piu grande nemico e tenterò per sempre di fargliela pagare per la sconfitta di SummerSlam, ma cosa intendi dicendo che potrei vendicarmi? Come cazzo puoi aiutarmi??!! Parla... Forza!

FJH: Dunque, un uccellino di nome TWNA.com mi ha riferito che hai un paio di ospiti molto care al nostro nemico comune a casa tua, ovvero Ashley e Alessia Corleone o come cavolo fanno di cognome... Vedi, fino a poco tempo fa erano irreperibili poichè quel malnato di Jin le aveva nascoste sfruttando un cristallo particolare che impedisce a noi demoni di rilevarne la presenza... E la cosa mi ha scocciato alquanto. Tuttavia diversi giorni fa sono ricomparse improvvisamente e adesso si trovano da te. Ecco la mia proposta, tu mi consegni le donne di Jin Hayabusa e io ti darò in cambio qualsiasi cosa tu voglia, non ci sono problemi: soldi, donne, auto, case... oppure una title shot? Potrei fare pressione su Alejandro affinchè ti tiri in ballo per il TV Title. Sarebbe un ottimo affare, qual’è il tuo prezzo, Legend Killer?

Corleone: Senti Akuma... Ad Ashley e Alessia voglio un sacco di bene e per nulla al mondo le riporterò lì, tantomeno le consegnerò ad uno come te! Loro ormai sono con me, protette e con nessun rischio che gli possa accadere nulla! Io non ho bisogno di donne, perchè ne ho già una che amo follemente, Azzurra. Ho già una Ferrari Azzurra molto bella e certamente non ho bisogno di macchine. E infine non ho bisogno di denaro, visto che dalla TWNA prendo un sacco di sold ... E poi, mi dispiace Fujihara , ma non ho bisogno di raccomandazioni per andare per un titolo, quella chance me la devo meritare! E per meritarmela non ho bisogno del tuo aiuto! Spero ti siano chiare le mie parole... Perchè la mia risposta alla tua offerta è NO!

FJH: In fondo mi aspettavo una risposta del genere da uno come te... Sei tale e quale a Gaty e ad Azrael, ma non riesci a capire che io odio chi si comporta da eroe in questo mondo morente dove vige solo la legge del dolore... Ti dò un’ultima possibilità... So che ti può sembrare una cosa orribile e che possa andare contro i tuoi principi il consegnare una madre ed una figlia alle “cure” mie e di Saito, ma prendila con filosofia: un saggio che conobbi anni fa ad Hokkaido mi disse che “Un atto maligno contro un maligno non è maligno!”... Inoltre se tu mi consegni quelle due non solo ti vendicherai e godrai nel vedere la reazione disperata di quel mostro di Jin quando le ucciderò, ma farai giustizia per l’assassinio di mia sorella, barbaramente decapitata da quel lurido vigliacco anche se non aveva fatto niente di male... E oltretutto era stata fidanzata con lui per alcuni anni! Immagina la scena di te che ammazzi la tua donna per vendicarti di un suo ipotetico fratello... Questo è l’uomo che sto combattendo, e ora rispondi alla mia domanda, mi darai quelle donne? Ultima chance...

Chris risponde pieno di rabbia ...

Corleone: No brutto stronzo! Preferirei morire che dare Ashley e Alessia a te!! Io non sono un essere spregevole come te Akuma... Continuo a dire NO!... Per quanto io odio KTW questo non lo farei mai! Se hai chiamato per questo, bè... Allora hai perso solo del tempo, perchè Christopher Corleone non si fa ricattare da esseri di merda come te! Spero che tu abbia capito... Non ho voglia di ripetermi!

FJH: Bene, Corleone... Vedo che sei proprio un coglione in tutto e per tutto, vorrà dire che mi prenderò quelle due troie con la forza visto che so dove abiti... Sappi che d’ora in poi ti renderò la vita un inferno, vedremo come difenderai Ashley e Alessia dalla Yakuza dato che il Clan Corleone non ti può aiutare e proteggere. Non ti darò tregua finchè non vedrò Ashley e Alessia legate e imbavagliate su un tavolo di tortura!!! Ti brucerò la casa, metterò una bomba nella tua Ferrari dal colore orrendo, ucciderò quel ritardato del tuo amico, riserverò un trattamento tale a quella troietta di Azzurra, che in confronto essere chiusa in una cassa d’acciaio senza cibo per giorni rappresenterà una vacanza al Grandhotel... Sei finito Corleone, “Words create lies, Pain can...

Corleone: Fujihara del cavolo! Adesso hai superato ogni limite, lurido verme schifoso! Sappi che sono sempre presente a distruggerti... Puoi minacciarmi quanto vuoi ma sarò sempre pronto a difendermi e a difendere Azzurra, Alessia e Ashley... E questo è un giuramento pezzo di merda! Un giorno mi vendicherò delle tue cattiverie! E spera che quel giorno non arrivi mai! Perchè sarà la TUA FINE!!!

Chris spegne il telefono agitatissimo e molto nervoso e chiama Azzurra...

Corleone: Azzurra!... Andiamo a casa, veloce!... Che giornata di merda...

Le immagini si chiudono.

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Basta con queste sciocchezze per bambini deficienti !!!!!!!!!!!
Ho bisogno di un avversario per il prossimo TWNA VIOLENCE!
Io sono GOLD MAN, THE BIGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST SUPERSTAR!
Chi ha il coraggio di confrontarsi con me mi sfidi per il prossimo VIOLENCE e io sarò lieto di accettare e SPACCARGLI IL COLLO SUL RING!

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano una Mercedes Classe E che viaggia in mezzo al traffico.

Immagine

All’interno del veicolo vediamo Akuma “Pain” Fujihara che parla al telefono mentre Akai “Waru” Fujihara, Norifumi Saito e Lady Follia sono in ascolto...

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Dopo un pò Mr. Pain chiude il telefono e lo getta dal finestrino imbufalito!

FJH: Maledetto bastardo!!! Nessuno può attaccarmi il telefono in faccia a questa maniera!

NRF: Mmm... Qualcosa mi dice che ha rifiutato ogni tua proposta...

FJH: Bene, farò vedere a quel figlio di puttana che “I Never Forget and I Never Forgive”... Saito, passamo il tuo cellulare e intanto trovami sui file di Anonymous l’indirizzo di quel tanghero...

Norifumi prende un i-Pad e dà il cellulare a Fujihara, che per calmarsi si accende una sigaretta...

Follia: Adoro quando ti arrabbi, i tuoi occhi emanano un senso di forza e cattiveria che non ho mai visto in nessun altro...

Mr. Pain dopo un pò torna calmo e rilassato, poi compone un numero di telefono...

FJH: Pronto? Si Suzuki, sono Fujihara... Dovete svolgere un lavoro... Un rapimento... Si tratta di una donna e sua figlia, tra poco ti mando tutti i dati, le foto e l’occorrente per l’operazione... Come?... No, no... Voglio la donna e la bambina vive e incolumi, fate quello che volete con gli altri... Mi raccomando, date alle fiamme la casa e se trovate una Ferrari azzurra, distruggetela... D’accordo? Benissimo, fatemi sapere quando avete fatto...

Dopo di che Fujihara interrompe la telefonata e ridà il cellulare a Saito.

NRF: Adesso quel Corleone è nei guai... Gli hai mandato addosso la banda degli Hell Dogs! I peggiori criminali di Tokyo che Nakamura-san ha posto al tuo servizio.

FJH: Così quel demente imparerà a mettere i bastoni tra le ruote a noi uomini cattivi... E’ uno stupido, merita di vedere distrutto ogni suo sogno e speranza, perchè questo mondo appartiene a me e le regole le faccio io! Ah ah ah ah ah!!!!!

E mentre la banda di Fujihara se la ride in modo malvagio, le immagini sfumano.

Fine delle trasmissioni

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA OOOOOLD SCHOOL
Greg Kirby : benevenuto a tutti i telespettatori e benvenuti alla nuova puntata di TWNA Old School in diretta dagli studi della sede centrale della TWNA! In Old School ripercorriamo la storia della nostra federazione e di chi ne ha fatto la fortuna ! Dato il tragico evento della scorsa settimana , i prossimi appuntamenti saranno dedicati alla storia di "the blast" C-Noise !

eccoci quinidi agli albori di questa federazione con la conferenza stampa di TIDUS , fondatore e primo GM della TWNA !
Immagine
ed alcuni dei wrestler che con lui hanno fondato questa federazione
Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

La rivalità tra Noise , un wrestler nato nelle federazioni estreme ed incoronato beniamino dal pubblico, e T. Barker, ex rapper nonche fortissimo lottatore dai metodi molto sporchi , nasce subito e sfocia in un incredibile match a WM dove la sconfitta di the blast porterà i due al tragico incontro di RoC !!!
Il feud si interrompe ma la rivalità rimane accesa per mesi e mesi!
La prima grande battuta d'arresto, the blast, la accusa al torneo per determinare il dominatore della TWNA ! King del Rio infatti somministra un sedativo a C-noise che durante il match viene letteralmente distrutto dall'ambizioso originals.
Le ferite di quell'incontro poprteranno the blast ad utilizzare la maschera durante i match successivi! ma la sconfitta e gli infortuni tengono lontano il wrestler dalle luci della TWNA, mentre il complotto costruito da Del Rio lo tengono lontano anche dai ring delle principali Indies che orbitano intorno alla nostra federazione!

durante questo periodo Noise conosce tre giorni lottatori : Sabin Shelly , dmj e King matthew

Immagine Immagine Immagine

si allena con loro e si impegna a portarli con lui appena i tempi saranno maturi !
La svolta arriva grazie a TheZztop che si adopera per far tornare the blast nel roster della TWNA! e dopo solo SETTE giorni dal suo ritorno, C-Noise vince il TV Championship contro Yakov Adams e lo difende nei mesi successivi dall'attacco di Brooke Mercer , Andy e KTW diventado il campione più longevo della TWNA !
Il resto signori è storia recente !

grazie per essere stati con noi questa sera , da Greg Kirby un saluto e che Dio ci salvi da BlackBlood

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Los Angeles News: Wolf Corner

Salve,io sono Phil Douglas e questo è Los Angeles News! Vi diamo il benvenuto nel Wolf Corner, la rubrica a cadenza settimanale in cui il wrestler TWNA nostro concittadino The Wolf ci esporrà ciò che succede nel TWNA Universe! Partiamo subito con le domande: cosa pensi della vittoria dei Disorders contro i tre della TW Corporations?

Wolf: Posso solo dire che non me ne frega assolutamente nulla di quelle due bande di nullità. Sono delle masse di jobber che si sono messi insieme per far numero. Comunque se devo proprio dirlo mi ha fatto parecchio ridere vedere la Corporations, dopo tutti i suoi proclami di invincibilità, cadere miseramente contro i primi tre pirla che passavano!

PD: Ma passiamo al tuo match: grande vittoria, grande prestazione. Cosa hai da dirci al riguardo?

Wolf: Beh, è stato fin troppo facile. Ma era scontato che avrei battuto quel demente di Rodriguez, che infatti per rifarsi su qualcuno è dovuto intervenire in un match in cui non c'entrava nulla, quindi voglio passare ad altro: non mi è piaciuto ciò che hanno fatto i Criminals. Certo mi hanno facilitato il lavoro, ma non è così che mi piace vincere. Mi hanno tolto la soddisfazione di rendere ancor più evidente il mio ovvio trionfo. Hanno tolto dalle zampe del lupo una teglia di carne fresca. E questo mi ha dato molto fastidio.

PD: Le cinture singole in questo PPV sono cambiate di mano. Cosa pensi dei nuovi campioni?

Wolf: Su KTW mi sono già espresso: un idiota senza stile. Dico io, ma hai una figlia! Almeno spiegale che per te non conta un cazzo e che è venuta al mondo solo perchè tu hai spinto troppo a fondo il gettone nella macchina per le merendine! Ma tradire tua moglie in diretta televisiva è pacchiano e dozzinale. Almeno in un porno! Ma neanche quello. Passiamo a JJ Tanner. Voglio subito mettere una cosa in chiaro: sono stufo di abbassarmi al livello di gente come Auries e Rodriguez. Voglio una cintura, e JJ Tanner mi sembra talmente indegno con una cintura in mano che mi sento in dovere di toglieglierla. So che rappi, quindi te lo voglio dire in modo che tu possa capire:
Hai vinto la cintura,
Goditela finchè dura
Sento la tua paura
Adesso goditi ogni giorno
Come se fosse un porno
E levati di torno
Perchè se contro di me tu combatterai
In grossi guai tu ti metterai
E sicuro a camminare più non tornerai.
Quanto ai Disorders voglio solo dire che avete avuto la vostra opportunità belli: il TV Champion era uno di voi, e perdendo ha eliminato la vostra stable dai giochi.

PD: Ultima domanda: cosa ne pensi del ritiro di The Gaty?

Wolf: Io e Gaty ci siamo incontrati poco, e da quello che ho visto era solo un povero idiota, ma con un sacco di stile sul ring. Con questo voglio dire che sì, lo disprezzo come persona, ma come lottatore è QUASI al mio livello. Sto lavorando per superare la sua leggenda. In confronto a me lui sembrerà uno Scotty 2 Hotty qualunquq. BECAUSE I'M THE WOLF AND I'M THE FUTURE BABY!

PD:Grazie Wolf per il tuo contributo! Qui studio, a voi stadio.

Il collegamento si interrompe.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7
Vediamo un giornalista,è dentro la casa di Lorenzo Pane,vediamo il nuovo number one contender ai titoli di coppia cos'ha da dire.

Giornalista:Signor Pane vorr...

Pane:Stia zitto!Dammi il microfono e vattene.

Il giornalista esegue e lascia la casa.

Pane:Se in questi giorni post ROC non mi soon fatto senitre è per un motivo ben preciso:sono stato a fare un allenamento molto duro,presso la mia vvecchia scuola di wrestling e presso quella di MMA.Sapete in vista del mio match per i tt titles,veniamo proprio a questo.

Pane:Stavo vedendo mo,grazie a my sky,il momento decisivo del match gurdatelo anche voi.Il cameraman,che evidentemente non ha lasciato la casa inquadra,[youtube][/youtube]

Pane:Guardate mentre schieno Galackticos,si lo stesso Galackticos che dicevate era più forte,che mi aveva battuto beh L'HO SCHIENATO PULITO 1 2 3!Il primo match l'ha vinto a fortuna,abbiamo dimostarto la ia superiorità io e Simon,complimenti Simon.Abbiamo batutto altri due team dimostrando di essere pronti per le cinture.

Pane:Vedete voi mi fischiate,mi odiate,ma a me non me ne frega anzi....Più mi fischiate più faccio meglio,all'inizio tutti quanti dal backstage a fan per strada mi sfottevano,Jobcorporation e cose varie.A ROC ho dimostrato la mia superirorità,e parlo ai Disordes non vi gasate,avete vinto per fortuna i miei ragazzi meritavano,gli è mancata un po' di concretezza e un po' di astuzia.

Pane:Ma so che se gli dareste un ultimo match un ultimo match,beh vi batterebbero,anzi chiedo ufficilamente a ADR un ultimo match fra i miei ragazzi e i Disordes la prossiam puntata,ma non voglio un match normale voglio qualcosa di emozionante,che dimostri la nostra superiorità,decidi tu ADR un ultimo match che che chiuda i conti.Lo so che sarebbe uno a uno ma comunque i miei sono superiori,e non avrebbero problemi a battervi un'altra volta.Quindi chiedo ufficialmente un ultimo match fra TW Corporation e Disordes,qualcosa di speciale.Passando al loro leader,un leader perdente che ora è in ospedale Immagineun leader perdente per una stable perdente.E infine Job corporation?Abbiamo perso dei match vero,ma per sfortuna e poi almeno la TW ha un leader che avrà un match titolato,non uno in coma.

Pane:Poi sapete quanto me ne frega di quella stupida classifica?Niente!

Pane:Per finire due cose,uno riguardate il momento della vittoria[youtube][/youtube]

Pane:Ultima cosa sto lavorando ad una nuova finisher,qualcosa di invincibile.Vedrete.
Su queste immaigini si chiude il collegamneto,non prima che Pane ci abbia fatto rivedre le imamigni della Pane Clash che gli ha dato la vittoria.
Ultima modifica di christian4ever il 22/09/2011, 18:17, modificato 2 volte in totale.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA.COM
su twna.com compare un video di Sabin Shelly in uno studio di registrazione assieme a Dr. Dre

Immagine

SS: dai Dre metti giù quella cazzo di canna e droppami un bit che spacca..

Dre passa la canna a qualcuno che nn vediamo chi sia e mette su la base di "Still Dre"

[youtube][/youtube]

Hey sono wolf il lupetto solitario
succhio più calippi io che la daddario
mi credo bravo nel wrestling così come nell'hip hop
ma nn ho fatto un main event in coppia con zzzop
hahahah

Shelly scoppia a ridere e Dre gli versa del rum in bocca direttamente dall bottiglia, poi Double S riparte

sei solo un povero rookie e nn hai capito un cazzo
questa è vendetta, io jj nn lo batto, lo ammazzo
vuoi sfidare tunner, credo tu sia pazzo
fai come road runner, sparisci a modi razzo

SS: hahahaah dai basta cazzeggiare, nn so come mi sono venute ste rime, adesso però andiamo a divertirci baby e lasciamo lo sala di registrazione a dre e eminem che devono lavorare, spunta così una ragazza che passa il giunto a Shelley

Immagine

poi i due salutano dre e lasciano la stanza...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
(Family Reunion) (parte 1)
Le immagini inquadrano Christopher Corleone insieme ad Azzurra e Ashley, mentre Alessia sta giocando nel cortile.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Christopher: Ma cazzo ragazze ! Vi rendete conto ?? Da un momento all'altro qualche banda potrebbe venire a bruciarci la casa e a rapirvi ! Tutto per colpa di Fujihara ! Quell'uomo malvagio mi ha messo ancora i bastoni fra le ruote ...e mi ha pure minacciato e ricattato !! Ma io non voglio perdervi , Ashley e Alessia ! Siete importanti per me ... e non vi consegnerò mai da Akuma ! Io odio quell'essere di merda di Alex Corleone , ma non gli potrei mai fare questo ... anche se lui con me sarebbe capace di farlo ! Ma io non sono come lui ! Adesso lotterò con i denti quando si presenterà quella banda .. e rischierò la vita per proteggervi !

Ashley: Grazie davvero Chris !! Ma forse non vale la pena per te .. perchè fai questo per noi ? Tu non puoi rischiare questo per noi due !

Christopher: Invece si che posso !!Voi siete tutto per me !

Chris sembra in preda ad una crisi di nervi , ma si calma ..

Christopher: Prima o poi Akuma me la pagherà ... ma non so quando , ma state certi che succederà !

Detto questo Chris si calma e va a giocare con Alessia. Dopo qualche minuto la tranquillità viene interrotta da della musica metal che si sente in lontananza che sembra avvicinarsi. Allora Christopher va a vedere cosa succede, e davanti casa sua vede delle motociclisti decisamente rozzi che si sta avvicinando verso la casa.

Immagine

A un certo punto uno di loro lancia una molotov verso Christopher! Il Legend Killer si sposta, ma la bottiglia colpisce una finestra e la casa comincia a prendere fuoco! Christopher non ha nemmeno il tempo di rialzarsi che una pioggia di molotov colpisce la casa!

Christopher: Sono i servi di Fujihara scappate!!!

Ashley prende Alessia in braccio, e insieme ad Azzurra provano a scappare, mentre gli Hell Dogs arrivano da Christopher armati di coltelli, pistole e catene. Le ragazze stanno scappando dall'uscita secondaria del giardino, ma si trovano davanti due uomini enormi che gli bloccano la strada. Christopher nel frattempo ha steso un nemico e gli ha rubato la pistola, e ora è posizionato dietro una colonna e sta sparando verso gli Hell Dogs, beccandone qualcuno. Nel frattempo i due uomini stanno cercando di rapire le tre ragazze, ma a un certo punto vengono accoltellati alle spalle!!!

Immagine

E' MICHELLE!!!

Michelle: Seguitemi senza fare domande!!!

La ragazza tira fuori una pistola e comincia a colpire i nemici che le bloccano la via. Mentre a Christopher sono finiti i colpi della pistola, e viene raggiunto da due uomini che gli puntano il fucile contro, ma a un certo punto, e due nemici cadono a terra morti!

Immagine

Ecco KTW! The Wiz brandisce una mitraglietta, e dopo aver ucciso qualche nemico, ne passa un'altra a Christopher.

KTW: Renditi utile ora idiota!

I due cugini cominciano a sparare verso i nemici, e uccidendone molti. Nel frattempo Michelle ha fatto salire le ragazze sulla macchina di KTW e sta per partire. Le immagini tornano da KTW e Christopher.

KTW: Vai ora Christopher! Raggiungi Michelle e scappate! Ci vediamo a Boston.

Chris se ne va, mentre KTW uccide gli altri avversari. Ricominciano a piovere molotov, e KTW cerca riparo dietro una parete franata. The Wiz prende una granata e la butta verso gli avversari causando molte vittime. Poi spara ai superstiti, eliminandoli tutti. Una volta finita la sparatoria, KTW tira fuori un coltello e decapita un nemico morente, fatto ciò alza la testa al cielo e comincia a urlare.

KTW: TUTTO QUI QUELLO CHE SAI FARE FUJIHARA?!?! TUTTO QUI BRUTTO BASTARDO?!?!

The Wiz calcia via la testa mozzata e poi ruba una delle moto degli Hell Dogs. Le immagini si interrompono su KTW che parte come un razzo verso Boston.

(Continua...)

Rispondi