I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Caroto »

balzaretti per qualità/età/prezzo è una follia.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Su FMCR hanno dato: Mexès, Van Bommel, Lazzari, Lassana Diarra, Coentrao, Balzaretti, Caracciolo, Poli sul taccuino di Galliani. Domani l'ad si incontra con Raiola e decidono il da farsi ('sta cosa l'avevano detta tipo l'altroieri e ribadita oggi).

Bisogna capire cosa vuole il mister e quanto valutano i giocatori le rispettive squadre. La sensazione è che se ne prenderanno solo un paio di questi giocatori, magari uno ora e uno a giugno.

Io spero prendano Mexès e Coentrao a giugno. Poi, davvero, la squadra sarebbe perfetta.

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

Halo8 ha scritto:Su FMCR hanno dato: Mexès, Van Bommel, Lazzari, Lassana Diarra, Coentrao, Balzaretti, Caracciolo, Poli sul taccuino di Galliani. Domani l'ad si incontra con Raiola e decidono il da farsi ('sta cosa l'avevano detta tipo l'altroieri e ribadita oggi).

Bisogna capire cosa vuole il mister e quanto valutano i giocatori le rispettive squadre. La sensazione è che se ne prenderanno solo un paio di questi giocatori, magari uno ora e uno a giugno.

Io spero prendano Mexès e Coentrao a giugno. Poi, davvero, la squadra sarebbe perfetta.
caracciolo e lazzari farebbero ridere in una grande squadra

Caroto

Messaggio da Caroto »

simply_ravishing ha scritto:
caracciolo e lazzari farebbero ridere in una grande squadra

anche Balzaretti a 13-15 milioni

John Locke

Messaggio da John Locke »

Credo che arriveranno 2 innesti.

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

Caroto ha scritto:

anche Balzaretti a 13-15 milioni
ma difatti balzaretti per me ha una valutazione troppo alta sia per le sue qualità e sia per l'età! però bisogna ammettere che in questo milan sarebbe titolare! io penso che faccia comodo al milan ma le condizioni di acquisto se son realmente queste sono improponibili

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

lo dico subito
se usciamo(giocando in casa) col bari disastrato di quest'anno dalla coppa italia sfascio tutto

Libanese
Città: Spoleto

Messaggio da Libanese »

Bosingwa sarebbe un grande acquisto secondo me, vedendo le partite del Chelsea mi sembra bravo, sicuramente 2 volte migliore di Bonere, Antonini ed Abate...

Balzaretti farebbe al caso nostro, ma conoscendo Zamparini chiederebbe molti soldi, ed essendo ormai un 30 io non ci li spenderei tanti soldi...

Ziegler non sembra male, costerebbe poco, sicuramente meglio dei nostri

Uno di questi è da prendere, ma ci credo poco io, secondo me lo compreremo a Giugno, a Gennaio rimaniamo cosi, purtroppo...

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

Halo8 ha scritto:Su FMCR hanno dato: Mexès, Van Bommel, Lazzari, Lassana Diarra, Coentrao, Balzaretti, Caracciolo, Poli sul taccuino di Galliani. Domani l'ad si incontra con Raiola e decidono il da farsi ('sta cosa l'avevano detta tipo l'altroieri e ribadita oggi).

aggiungerei Poli, poi veramente non abbiamo più niente da chiedere

Caroto

Messaggio da Caroto »

A giugno si libera Ziegler a parametro zero oltre a Srna ed Emanuelson.

meglio che un calcio nelle palle per sostituire antonini con prima riserva.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:lo dico subito
se usciamo(giocando in casa) col bari disastrato di quest'anno dalla coppa italia sfascio tutto
No ma infatti...non ci si rende conto al Milan ma la coppa italia è sempre un ottimo paracadute nel caso la stagione non volga al meglio (con i dovuti scongiuri visto che comunque stiamo andando bene), ma poi a prescindere...non è un torneo dispendioso come l'FA cup, la coppa italia per una squadra classificata nelle prime 8 del campionato precedente all'anno in corso, ti impegna se arrivi in fondo per 5 partite.....5 Dio santissimo, 5 partite in più sfiancano o creano fastidio? ma non dicano cazzate

Caroto

Messaggio da Caroto »

Hollywood83 ha scritto:
No ma infatti...non ci si rende conto al Milan ma la coppa italia è sempre un ottimo paracadute nel caso la stagione non volga al meglio (con i dovuti scongiuri visto che comunque stiamo andando bene), ma poi a prescindere...non è un torneo dispendioso come l'FA cup, la coppa italia per una squadra classificata nelle prime 8 del campionato precedente all'anno in corso, ti impegna se arrivi in fondo per 5 partite.....5 Dio santissimo, 5 partite in più sfiancano o creano fastidio? ma non dicano cazzate

che poi strasser, beretta, merkel e magari un terzino della primavera belli titolari a farsi le ossa.

insieme a beretta un cassano per fargli fare minuti e via.

farei:
AMELIA/ROMA

ODDO YEPES SOKRATIS DEVITO

STRASSER AMBROSINI SEEDORF

MERKEL

BERETTA CASSANO

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

Chelsea 2008–09 34 2 4 0 0 0 10 0 48 2
2009–10 8 0 0 0 0 0 0 0 8 0
2010–11 12 0 0 0 0 0 1 0 13 0
Total 54 2 4 0 0 0 11 0 69 2

Un treno...senza cingoli.
:lol:

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Pare che il Real abbia preso Coentrao per giugno

Caroto

Messaggio da Caroto »

renzwk ha scritto:Chelsea 2008–09 34 2 4 0 0 0 10 0 48 2
2009–10 8 0 0 0 0 0 0 0 8 0
2010–11 12 0 0 0 0 0 1 0 13 0
Total 54 2 4 0 0 0 11 0 69 2

Un treno...senza cingoli.
:lol:

è stato infortunato, come modo di giocare è uno che la fascia la divora, pecca in difesa però, molto.

Rispondi