Voti e commenti Night of Champions

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
The Phenom.

Voti e commenti Night of Champions

Messaggio da The Phenom. »

naturalmente chi non ha visto NOC non legga il topic...

io dico solo una cosa, voto Main Event....10

a voi.........

The Rock
Città: Pisa

Re: Voti e commenti Night of Champions

Messaggio da The Rock »

Mark Henry's DOMINATED POWER!!!!

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

The Phenom. ha scritto:naturalmente chi non ha visto NOC non legga il topic...

io dico solo una cosa, voto Main Event....10

a voi.........
Mi spieghi sto 10?

TheManuHardy
Città: Cornate d'Adda (MB)

Messaggio da TheManuHardy »

10 no, ma voglio rivolgermi a tutti quelli che hanno detto che il ME è stata una cagata pazzesca perché c'è stato troppo Overbooking: volete a Survivor Series un 5-on-5 degno di questo nome? Volete una Storyline che porti alle Series con un Hype per l'Elimination Match pari a Smackdown! vs RAW di Survivor Series 2005, a WWF vs Alliance di Survivor Series 2001, a Team Austin vs Team Bischoff a Survivor Series 2003? Bene, se volete tutto questo... Questo match è l'inizio della Storyline che porterà a quel 10-Men Elimination Tag Team Match! E non lamentatevi in continuazione... Punk vs HHH è stato un signor match, da 8 pienissimo, e le interferenze hanno solo ricreato quell'atmosfera di caos che c'era negli anni passati (quelli che tanto rimpiangete... E quelli nei quali il World Title ha provato a cambiare anche 3 volte in due mesi...)

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

TheManuHardy ha scritto:10 no, ma voglio rivolgermi a tutti quelli che hanno detto che il ME è stata una cagata pazzesca perché c'è stato troppo Overbooking: volete a Survivor Series un 5-on-5 degno di questo nome? Volete una Storyline che porti alle Series con un Hype per l'Elimination Match pari a Smackdown! vs RAW di Survivor Series 2005, a WWF vs Alliance di Survivor Series 2001, a Team Austin vs Team Bischoff a Survivor Series 2003? Bene, se volete tutto questo... Questo match è l'inizio della Storyline che porterà a quel 10-Men Elimination Tag Team Match! E non lamentatevi in continuazione... Punk vs HHH è stato un signor match, da 8 pienissimo, e le interferenze hanno solo ricreato quell'atmosfera di caos che c'era negli anni passati (quelli che tanto rimpiangete... E quelli nei quali il World Title ha provato a cambiare anche 3 volte in due mesi...)
Da un estremo all'altro.
D'accordo che le interferenze nel Main Event fossero funzionali a portare avanti la storyline. D'accordo che erano un must fino a qualche anno fa (ma questo non significa che le si rimpianga, anzi). Ma i match da 8 sono altri.

Un match discreto che stava decollando proprio nel momento in cui sono cominciate le interferenze. Probabilmente se fosse durato una decina di minuti in più e gli interventi degli Awesome Truth e di Nash fossero durati molto meno, staremmo parlando di tutt'altro Main Event.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Un overbooking del genere va proposto a Survivor series nel 5 vs 5. Vedere atleti schienati mentre gli altri tranquillamente lo guardano nell'apron è veramente deprimente

SE9
Città: Milano

Messaggio da SE9 »

Airboom v. The Miz & R-Truth 6: niente di che, un sufficiente match d'apertura, in chiave Mark gli sfidanti erano discretamente superiori e non volendo dare le cinture a loro due hanno optato per una fine corretta tutto sommato.

Cody v. Di Biase 6: mi aspettavo di più sinceramente, però non posso dire che è stato un match brutto, vittoria scontata del campione in carica, come giusto che sia, visto che bisogna continuare a pusharlo in vista della sua entrata stabile nel Main Event.
Perderà la cintura poco prima di iniziare feud per la massima cintura di SmackDown!, classico.

Ziggler v. Riley v. Morrison v. Swagger 6: solo io credo che la durata del match sia stata abbastanza breve? almeno un cinque minuti in più non sarebbero guastati.
Pensavo comunque dessero il titolo a Riley per far iniziare finalmente sto feud che stenta a decollare tra Ziggler e Swagger.
Morrison non so proprio perchè venga trattato in questa maniera, forse ieri ha dovuto il Job alla federazione dopo essersi lamentato del licenziamento di Melina, però non mi pare che Vince & Co. puntino molto sul di lui, un gran peccato.
Anche se è comunque presto per darlo per spacciato.

Orton v. Henry 6,5: vi dirò, ho tifato Orton per tutta la durata del match, cosa logica, simpatizzando molto la vipera.
Quando Henry però ha pinnato Randy mi sono anche detto che tutto sommato è stato giusto così, anche se penso che l'ex campione si riprenda la cintura forse già a Hell in A Cell.
Match creato bene e non deludente come tutti ci aspettavamo, hanno fatto il massimo quasi possibile, considerando diverse situazioni.

Kelly Kelly v. Beth Phoenix 6,5: la Glamazon riuscirebbe a superare il 6 anche combattendo da sola, mi ha lasciato di stucco il risultato, anche perchè a questo punto non so se la WWE voglia riproporre un'altra volta 'sto match.

Cena v. Del Rio 6,5: vado contro quasi tutto il forum, ho esultato moltissimo nel finale.
Del Rio non mi piace per niente, di solito gli Heel mi attirano ma lui proprio non mi dice assolutamente nulla.
Cena è la solita garanzia, potete criticarlo quanto vi pare, potete dire quello che volete...THE CHAMP IS HERE.

HHH v. Cm Punk 7: il voto che do è complessivo, per tutto ciò che è successo.
Sono sicuro però che è stato solo l'inizio di una grande faida seguita da un'ottima per ora storyline.

Nel complesso PPV assolutamente godibile, se ormai va di moda criticare ok, però non mi pare che Night Of Champions sia stato così deludente come molti scrivono/dicono.
La WWE sta facendo anche troppo ultimamente, vi dimenticate che hanno lasciato la compagnia tantissimi Main Eventer, colmare dei vuoti importanti e imponenti è sempre dura.

TheManuHardy
Città: Cornate d'Adda (MB)

Re:

Messaggio da TheManuHardy »

King of Bling Bling ha scritto:
Da un estremo all'altro.
D'accordo che le interferenze nel Main Event fossero funzionali a portare avanti la storyline. D'accordo che erano un must fino a qualche anno fa (ma questo non significa che le si rimpianga, anzi). Ma i match da 8 sono altri.

Un match discreto che stava decollando proprio nel momento in cui sono cominciate le interferenze. Probabilmente se fosse durato una decina di minuti in più e gli interventi degli Awesome Truth e di Nash fossero durati molto meno, staremmo parlando di tutt'altro Main Event.
Il mio 8 è dato dalle emozioni che mi ha fatto vivere il ME. Non sapevo cosa aspettarmi, ero lì a chiedermi "e ora che cosa fanno?" e al secondo Pedegree, quando Punk è uscito dallo schienamento, sono saltato sul letto. Ecco a cosa è dovuto il mio 8

brudao96
Città: capranica

Messaggio da brudao96 »

The Rock ha scritto:Mark Henry's DOMINATED POWER!!!!
ma ke schifo mark henry ma xkè ma xkèèèè nessuno tra marck pipphenry e randy ( insufficienza polmonare) orton meritava il titolo

dmj

Messaggio da dmj »

brudao96 ha scritto: ma ke schifo mark henry ma xkè ma xkèèèè nessuno tra marck pipphenry e randy ( insufficienza polmonare) orton meritava il titolo
Neanche quella nel tuo avatar lo merita il titolo ...

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

10 al Main Event è troppo,però un 8 ci sta bene :)

Rispondi