Sicuramente discutibili, per carità, ma quel pesante strato di grottesco umore nero me li faceva piacere non poco

danielemido ha scritto:Scott Armstrong che para il pugno di Miz e lo attacca è stato AWESOME
DDP e Raven pure non erano stati arbitri? E mi pare che anche Spike Dudley o ha fatto l'arbitro o avrebbe dovuto farlo.Jeff Hardy 18 ha scritto:Quali arbitri attuali o storici sono stati ex-wrestlers (o anche viceversa)?
Il percorso da wrestler ad abitro ora ricordo Scott Armstrong, Shane Sawell e Little Guido.
Il percorso da arbitro a wrestler mi vengono subito in mente Bret Hart e Jeff Jarrett.
No DDP e Raven son stati managerDarth_Dario ha scritto:
DDP e Raven pure non erano stati arbitri? E mi pare che anche Spike Dudley o ha fatto l'arbitro o avrebbe dovuto farlo.
Nick Patrick e Mickey Jay, facevano soprattutto i jobbers.Jeff Hardy 18 ha scritto:Quali arbitri attuali o storici sono stati ex-wrestlers (o anche viceversa)?
Il percorso da wrestler ad abitro ora ricordo Scott Armstrong, Shane Sawell e Little Guido.
Il percorso da arbitro a wrestler mi vengono subito in mente Bret Hart e Jeff Jarrett.
A memoria mi viene solo Claudia "The Claw" Reiff, fece anche una comparsata in TNA mi pare.Geno ha scritto: Invece chiedo, ci sono mai stati arbitri donna?
In Giappone in BJW ad esempio.Geno ha scritto:
No DDP e Raven son stati manager
Invece hai ragione su Spike Dudley
Invece chiedo, ci sono mai stati arbitri donna?
Jeff Hardy 18 ha scritto:
In Giappone in BJW ad esempio.