Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
- Nicolasblaze
- Città: Roma
- Goldmember
- Città: Lecce
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
Azz io mi sono preso la civic
scusa per guadagnare soldi che dovrei fare?

blackdevils ha scritto: Sì, in A-Spec dovresti farcela a vincere l'hystoric cup (elaborandola, ovviamente), in B-Spec ne dubito per il semplice fatto che la chapparal vola rispetto al pilota B-Spec. Quando ci arrivi me lo dici e te la passo, magari te la presto se non hai un'auto di livello che mi manca, non c'è problema!
Ps: Sharingan89. Dopo leggo i vecchi post e addo un pò di gente.
perfetto allora se me la cedi mi faresti un gran favore, dato che mi manca solo quello di evento per completare il livello esperto.
il mio id è Baian84 dimmi quando possiamo concludere l'affare

@goldmeber: io ho iniziato come in tutti i gran turismo precedenti con la mistubishi 3000 gt, modificata con poca roba va come il vento.
- Nicolasblaze
Beh, mi costringete a chiedere a blackdevils l'immenso favore di prestarla anche a me, dopo.
Sono Nicolasblaze.
Ti prego
Sono Nicolasblaze.
Ti prego

-
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Ne ho 2, non è un problema se rimango senza per un paio di giorni. Alle 18:30 mi finisce la gara B-Spec, aggiungo Baian e gliela passo. Dopo la mezzanotte te la mando (o domattina alle 6 quando mi alzo, dipendeNicolasblaze ha scritto:Beh, mi costringete a chiedere a blackdevils l'immenso favore di prestarla anche a me, dopo.
Sono Nicolasblaze.
Ti prego

- Goldmember
- Città: Lecce
a questo punto la presti anche a me?blackdevils ha scritto: Ne ho 2, non è un problema se rimango senza per un paio di giorni. Alle 18:30 mi finisce la gara B-Spec, aggiungo Baian e gliela passo. Dopo la mezzanotte te la mando (o domattina alle 6 quando mi alzo, dipende)

- alex__94 the best
- Città: genova
grazie mille (Y)G-One ha scritto: vai su gtdrivers lì ci dovrebbe essere una guida se non sbaglio.
cmq devo dire che dopo lo scetticismo iniziale sto gioco mi prende sempre di piu...veramente bello, però raga ma è possibile che nella sfida giapponesi anni 80 in tutte le due gare ho dato 50 secondi alla seconda??
non ho mai capito una cosa..quando modifico l'auto come mi devo muovere per il cambio e la trasmissione? non so mai se devo mettere le 6 marce o se devo aggiungere altro...
- LiquidSnake86
se puoi metti il cambio personalizzabile, poi vedi tu se alzare il rapporto delle marce o abbassarloPadberg ha scritto:non ho mai capito una cosa..quando modifico l'auto come mi devo muovere per il cambio e la trasmissione? non so mai se devo mettere le 6 marce o se devo aggiungere altro...
di norma, + i rapporti sono corti, maggiore sarà l'accelerazione dell'auto, ma perdi in velocità massima; il contrario, se li allungi guadagni in velocità massima, ma con marce lunghe aumenti il tempo tra l'aumento marcia
chiedo ora: com'è che non mi lasciano comprare i pick up?
mi manca solo quella delle gare di secondo livello, ma non ne posso comprare alcuno!
sono al livello 15; ho solo la patente B, dipende da quello???
le patenti sbloccano le auto da poter comprare?
- Nicolasblaze
Per il pick-up ti basta bronzare la patente internazionale A. Che io sappia è anche l'unico modo, a meno di non rovistare in eterno nell'usato.
Se usi una macchina troppo taroccata o troppo veloce certo che sì. Se io ora facessi le gare classiche di livello uno con la buick special doppierei tutti. Basta regolarsi.alex__94 the best ha scritto: però raga ma è possibile che nella sfida giapponesi anni 80 in tutte le due gare ho dato 50 secondi alla seconda??
- LiquidSnake86
Nicolasblaze ha scritto: Se usi una macchina troppo taroccata o troppo veloce certo che sì. Se io ora facessi le gare classiche di livello uno con la buick special doppierei tutti. Basta regolarsi.
ah ecco, è colpa delle bastarde di patenti!
grazie
quale buick?quella del '62 o dell'87?Nicolasblaze ha scritto: Se usi una macchina troppo taroccata o troppo veloce certo che sì. Se io ora facessi le gare classiche di livello uno con la buick special doppierei tutti. Basta regolarsi.
G-One ha scritto: quale buick?quella del '62 o dell'87?
quella del '62 modificata è un mostro, anche se è un pò "barcone".

- camus kennedy
- Città: Milano
io non l'ho mai modificata perchè non mi attirano le sue dimensioni e maneggevolezza...ne vale la pena quindi?Quagliarella 18 ha scritto:
quella del '62 modificata è un mostro, anche se è un pò "barcone".