luca8292 ha scritto: con la televisione
[youtube][/youtube]
luca8292 ha scritto: con la televisione
Graziano Cesari, ex arbitro e commentatore di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Campo”, in onda su Radio IES, fm 99.8.luca8292 ha scritto:io aggiungo anche il parere di questo ex arbitro che secondo me esagera anche su lucio, ma conferma che andava espulso.
L’ex arbitro Massimo Chiesa, intervistato dal portale calciomercato.com, condanna duramente la condotta dal difensore dell’Inter Lucio, autore del un brutto fallo che ha letteralmente messo k.o Steklenburg durante Inter-Roma.
L’arbitro è Mazzoleni. Il famigerato fallo di Lucio su Stekelenburg.
Lucio andava espulso per due motivi. In primo luogo perché non fa assolutamente niente per evitare Stekelenburg, in secondo luogo perchè è un attore della peggior specie. Dopo il fallo Lucio si tiene la gamba come se avesse ricevuto un colpo. Fa finta di essersi fatto male alla gamba con cui ha colpito il portiere. Moralmente indecente.
nicchi difenderà l'operato dei propri arbitri il 90% delle volte anche in errori grossolani.Mds32 ha scritto:
Graziano Cesari, ex arbitro e commentatore di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Campo”, in onda su Radio IES, fm 99.8.
Sull’intervenuto di Lucio su Stekelenburg
"Lucio non ha fatto un fallo volontario. Ha allargato il piede destro e ha cercato di calciare con il piatto destro. Non sono d’accordo neanche con l’ammonizione. Non è stato un intervento negligente. Per quanto riguarda l’arbitro, a me Mazzoleni è piaciuto molto. Fischia molto poco, ma lo sapevano tutti. "
oppure
Il presidente dell’Aia Marcello Nicchi, ha parlato a ‘Gr Parlamento’ nella trasmissione ‘La politica nel pallone’. Secondo il numero uno degli arbitri, tra i fallacci da espulsione, non rientrava quello commesso sabato sera da Lucio su Stekelenburg in Inter-Roma, punito da Mazzoleni con un’ammonizione al difensore brasiliano: “All’occhio umano quello di Lucio è un fallo incidentale, per cui ritengo appropriata l’ammonizione, nessuno aveva inteso il gesto violento. Certo – ha concluso Nicchi – il fallo è stato pericoloso e i giocatori dovrebbero capire che cose del genere possono capitare a tutti. Per questo bisognerebbe, come una volta, tornare a saltare il portiere”.
Chi di loro ha ragione?!
Gli piace militodoubler ha scritto:scusate l'intrusione , volevo chiedere a voi interisti , visto che vivete quotidianamente le vicende della squadra neroazzura a differenza di me , che non ne sono tifoso , ma perchè Gasperini c'è l'ha a morte con Pazzini che secondo me è il miglior centravanti italiano in circolazione , d' appassionato di calcio , non riesco a capire questo ostracismo nei confronti del pazzo
i gusti so gustizittino bob ha scritto:
Gli piace milito
la mia spiegazione da intruso anche io, tifo AS ROMAdoubler ha scritto:scusate l'intrusione , volevo chiedere a voi interisti , visto che vivete quotidianamente le vicende della squadra neroazzura a differenza di me , che non ne sono tifoso , ma perchè Gasperini c'è l'ha a morte con Pazzini che secondo me è il miglior centravanti italiano in circolazione , d' appassionato di calcio , non riesco a capire questo ostracismo nei confronti del pazzo
potrebbe essere un'ottima chiave di lettura , non ci avevo pensato .luca8292 ha scritto:
la mia spiegazione da intruso anche io, tifo AS ROMAè che Pazzini soffra più di milito l'assenza di cross dal fondo che nel modulo di gasperini, praticamente senza esterni puri di centrocampo latitano
doubler ha scritto:
potrebbe essere un'ottima chiave di lettura , non ci avevo pensato .
ps:invasione giallorossa nel topic del inter , anch'io sono della Roma