Spoiller noc
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Spoiller noc
CAZZO CENA CAMPIONE?ALBERTO DEL RIO CHE FARà?SCUSATE IL CAPS MA CHE CAZZO!!!!!!Oltre che mi ha fatto sbagliare il pronostico ziggler us champion ci potrebbe strae kelly scempio CENA CAZZO!Vabbè che alberto aa hiac torna campione grazie a non so cosa,ma davvero a hiac se non vedo alberto campione piazzo una bomba negli uffici della wwe e o alberto campione o faccio esplodere
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Spoiller noc
Madonna topic terroristico.christian4ever ha scritto:CAZZO CENA CAMPIONE?ALBERTO DEL RIO CHE FARà?SCUSATE IL CAPS MA CHE CAZZO!!!!!!Oltre che mi ha fatto sbagliare il pronostico ziggler us champion ci potrebbe strae kelly scempio CENA CAZZO!Vabbè che alberto aa hiac torna campione grazie a non so cosa,ma davvero a hiac se non vedo alberto campione piazzo una bomba negli uffici della wwe e o alberto campione o faccio esplodere
-
- Città: Cornate d'Adda (MB)
Ma scusatemi una cosa... Neanche a me è piaciuta la vittoria di Cena... Ma posso sapere cosa ha fatto Del Rio per meritare tutte queste attenzioni da tutti? A me da noia in una maniera assurda... Sul ring ci può anche stare, ma al microfono... Ormai dice sempre le stesse cose!
-
- Città: Cornate d'Adda (MB)
Appunto, come FUTURO Main Eventer. Già la sua vittoria alla Rumble mi era sembrata troppo affrettata, il ME di Wrestlemania, e poi tutte le occasioni fallite... Insomma, ora non aveva i requisiti per diventare World Champion. Poi sinceramente come ho detto prima a me molte volte da noia... Mi sono ritrovato a skippare molti suoi match, ma ovviamente la colpa potrebbe essere della sua gestione, non direttamente sua.SAMCRO ha scritto: Beh, direi che è senz'altro spendibile come futuro Main Eventer, è ottimo sul ring (dimostra poco perché è heel), ha un'ottima mimica facciale per uno che ha lottato con una maschera per anni, è giovane anche se non proprio giovanissimo. Poi per carità, non sono mica qui a difenderlo, sia chiaro, ma ti dico solo perchè secondo me si trova lì in questo momento.
Ragionando invece nell'ottica "chi potrebbe esserci al suo posto?" sinceramente non mi vengono in mente molti nomi: Christian, Mark Henry, The Miz, CM Punk. Christian è senza dubbio superiore e merita più di lui (ALMENO PER ORA), mentre Mz e Henry sono assolutamente inferiori (Miz per l'In-Ring ability, Henry sia per l'In-Ring che il Mic), per quanto riguarda Punk (a parte il fatto che stava diventando face),hanno altri programmi.
Quindi a fronte di queste considerazioni, credo sia necessario è giusto che Del Rio abbia raggiunto il massimo allora (certo che se deve perderlo alla prima difesa in PPV forse si poteva anche aspettare). In sostanza, non ci sono altri cazzo di heel e Super Cena dovrà pure avere qualcuno da affrontare!
Comunque secondo me non ci si dovrebbe chiedere "Perché Del Rio ha perso il titolo?" ma "Perché Del Rio ha vinto il titolo?". Secondo me dovevano trovare un modo per far vincere Punk a Summerslam e ridare il titolo a Cena poco tempo dopo senza che però il Marine riuscisse a battere Punk in un match titolato.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
si ma cena che gli spezza la mossa,cena campione 12 volte,cena che perde solo i match 6 contro 1 col nexus ha