WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da mr-lol »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Esatto proprio questo intendevo....spero di sbagliarmi.
io sinceramente per wm vedrei bene un taker vs orton



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Baboden »

mr-lol ha scritto:
io sinceramente per wm vedrei bene un taker vs orton
Iaquinta! (cit.)

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Greg Valentine »

Baboden ha scritto:E comunque ok, il feud alla fine lo vuoi far vincere a Cena ok...ma piuttosto che uccidere Del Rio con un mese da coglione ed una sconfitta pulita al primo incontro, fallo squalificare, fallo vincere sporchissimo, fallo rubare, o perlomeno fallo squalificare, dagli statura da heel, un no contest, qualcosa cristo santo che non suoni come una cazzo di bocciatura totale come può essere questo tap out facile facile.
A maggior ragione se hai impiegato un anno per lanciarlo usando tutti i mezzi migliori a disposizione: tra Royal Rumble, ME di Wrestlemania, MITB, campione a Summerslam. Roba che il suo regno era atteso da aprile.

Come raggiungere in un anno qualsiasi traguardo possibile, e rimanere al punto di partenza, o quasi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Rocks »

Mi viene poi da chiedermi ora ripensandoci....che senso ha avuto far vincere il titolo a Del Rio togliendo un regno potenzialmente validissimo a Cm Punk solo per ridare il titolo un mese dopo a Cena? Un altra prova che la logica non c'è più in casa wwe,è inutile che la cerchiate ancora.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Latino Alex »

Per me l'aver tolto il titolo a Del Rio significa solo prendere tutto il lavoro di un anno (Rumble, match titolato a Mania e MITB), buttarlo nel cesso e ricominciare daccapo. Per carità, che Del Rio ricominci daccapo o quasi è anche positivo visto che non aveva la benchè minima credibilità. Ma d'altro canto la WWE si è sputtanata da sola, hanno praticamente ammesso di aver sbagliato e di non fidarsi di ciò che avevano fatto.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Yourself is Steam »

Awesome Truth vs Air Boom 6+
Più per il finale in crescendo e abbastanza veloce che ha dato una minima importanza ad un match che fino ad allora sembrava da puntata settimanale. Ottima prova di Bourne che se la gioca alla pari dei due ex-main eventer mentre Kingston sembra imbarazzante di fianco al compagno di squadra, sia come pulizia che come repertorio. Ottima come storia raccontata: Air Boom che cercano di sopperire allo status facendo mosse di coppia; Awesome Truth poco affiatati ma uniti dalla lotta alla cospirazione (come dimostra l'atto finale di Truth); l'arbitro che fa il deficiente e i due heel che si incazzano. Finale tipico, non brutto, funzionale, forse scontato, ma utile, solo questo, non penso che una cosa possa definirsi necessariamente brutta se scontata perchè ha pur sempre senso. Miz e Truth continuano per la loro strada, i campioni ne escono benissimo. Insomma, non ci vedo niente di male. Immagino che sia finita quà e che si debba costruire un'altra coppia(Swagger/Ziggler?). Sì, tutto carino. Peccato che abbiano fatto impostare il match da due seghe di main eventer (e quello buono dei due praticamente non si è manco visto)

Cody Rhodes vs Ted DiBiase 5,5
Cody per me è incredibile, sta maturando ottimamente, sa ormai condurre una contesa da solo ma, se hai contro un inetto e sei davanti a un'atmosfera morta, c'è veramente poco da fare. DiBiase imbarazzante per quanto anonimo e incapace, ha subito tutto il tempo sellando come un cretino, quando non ha subito ha ucciso ulteriormente la contesa, poi se n'è uscito con un comeback anonimo, ha tolto la maschera nel momento in cui non se lo filava nessuno togliendo veramente molto alla storia. Poteva pure starci ma cazzo, a nessuno importava. Poi vabbè vittoria di Cody immediata e storia che continuerà, ma seriamente mi chiedo come qualcuno abbia mai potuto pensare che quello bravo dei due fosse il figlio del Million Dollar Man. Storie separate di due figli d'arte, uno migliora sia come personaggio che in-ring, l'altro LOL

Oh Christian sarà pure diventato patetico ma figa se prende ancora, le qualità sono quelle, c'è poco da fare. Segmento abbastanza brutto per contenuti, ma che pone rinnovata speranza in un nuovo regno del canadese, sperando ovviamente che questo possa essere la volta buona per consacrarlo. Sheamus di solito mi piace face, stavolta ha spaccato meno, ma insomma per il contenuto del promo non era così facile renderlo buono.

Ziggler vs Swagger vs Morrison vs Riley 6,5
M'ha abbastanza sorpreso il finale, che purtroppo s'è concluso quando il match stava iniziando a salire d'intensità e si stava iniziando a far valere la stipulazione. Insomma, alla mossa finale di Riley c'ho proprio creduto, sembrava lo scenario che immaginavo. Invece hanno in poco tempo rivoltato la frittata e propostoci ancora una volta Ziggler campione, che frega Swagger e mantiene. Divertente come ora sembri proprio Swagger quello destinato a turnare, invece che Dolph, ma, come sempre, potrebbero rivoltare immediatamente la situazione. Insomma è abbastanza interessante e apertissimo in quanto a scenari questo feud. Però bisogna aggiungere che Morrison e Riley continuano a non far niente. Strano per Morrison, depushato per l'infortunio e tornato nell'anonimato dopo un bell'inizio d'anno, regolare per un Riley, che oggi non convince e che dopo le prime sensazioni post-turn dice veramente poco. Match carino ma ha avuto un inizio terribile per una stipulazione del genere, una serie di 1 vs 1 abbastanza inutili, che toglievano velocità a una contesa che di questo dovrebbe vivere.

Randy Orton vs Mark Henry 5
E' un vero peccato che in questo sport d'intrattenimento le cose in sospeso debbano essere risolte su un ring, perchè, per quanto Henry sia riuscito a nascondere anni di anonime ingiurie al wrestling e per quanto Sheamus l'abbia aiutato a tirare fuori una prestazione impressionante quanto dignitosa nell'ultimo PPV (aiutato anche dalla storia raccontata), è rimasto e rimarrà per sempre il solito scarso big man, senza alcuna capacità in-ring. Non è affatto strano che le parti più divertenti dell'ennesimo aborto del wrestling siano state quelle di un Orton, che, per quanto vivace, affoga anch'esso. Non è affatto strano che le parti più ridicole dell'ennesimo aborto del wrestling siano state quelle di un Henry incapace di trasmettere potenza, incapace di raccontare una storia (significativo quando subisce da Orton, così, a cazzo, slegato dal contesto, quando ancora Orton doveva fare il comeback), incapace di creare un minimo d'atmosfera per un cambio titolato. In questo senso il finale è la cosa più ridicola del match: Orton chiude così, perdendo pulito, dopo una sola mossa finale, dopo che Sheamus era riuscito quasi ad essere al suo livello, dopo che per sconfiggere Big Show dovette ricorrere a metodi più estremi. L'invincibile Vipera invece, pushato sempre più come volto della federazione, stavolta perde pulito, jobba come se niente fosse, venendo subissato da un Henry, che dimostra a chiunque tutti i suoi limiti, per l'ennesima volta. Chiude, nell'anonimato più assoluto, e vince il suo primo titolo del Mondo, legittimandolo come Monster Heel della federazione, quando oggi ha dimostrato di non essere in grado di farlo. Una vergogna per il wrestling intero e non fraintendetemi, non piagnucolo perchè ha vinto un titolo che gente più talentuosa non ha mai vinto (per me i titoli servono solo a caratterizzare), ma perchè conferma l'anticristo del wrestling come uno dei volti della federazione e se non è una vergogna questa...

Alberto Del Rio vs John Cena 6
Tutti gli errori di Cena (del booking, della proposizione come personaggio, ma anche della limitatezza di repertorio) riproposti in questo tutt'altro che avvincente match, che ci riconsegna a conti fatti un Del Rio ulteriormente distrutto da questo stint e un Cena che, ripresosi dalle brutte esperienze nel feud con Punk, torna il classico eroe della federazione, fin troppo 80s. Contesa lenta, ma poco costruita, tra due atleti che non riescono ad impostare, soprattutto un Del Rio evidentemente costretto dalla posizione. Finale classico, con pinfall, moderato overbooking e conclusione abbastanza anonima. Sinceramente penso sia molto significativo questo match, più di quello che in superficie sembrerebbe (Cena ancora campione), perchè Cena è campione ora, dopo un anno a dargli tutti addosso, a mostrargli le incoerenze del personaggio. Potrebbe sembrare un ri-assestamento ma mi è parsa veramente troppo classica la contesa per farla così facile. Poi può essere benissimo una sega mentale e ci riproporranno le stesse cose di un anno fa perchè un anno fa i ratings non andavano male come ora (ignoranza tutta americana). In questo contesto, Cena stona meno di Del Rio, campione incoerente anch'esso (come rivelato da Bret nell'ultima puntata di Raw) ma che non ha ancora compreso il suo ruolo. Ma Cena stona e spero sinceramente che possa far parte di qualcosa di più importante perchè l'impostazione è stata quella. Come sempre si è ad un bivio e si spera che si prenda per una buona volta una strada da seguire.

CM Punk vs HHH 7-
Fiera dell'overbooking e dell'incoerenza in questo ideale Dream Match, che fa tutto per esserlo ma che spreca ogni volta l'occasione di consacrarsi come tale. Lo so benissimo che tutti si stanno ancora chiedendo perchè Truth abbia fermato il pin di Punk su HHH e che l'unico motivo per dare un senso al mio post sarebbe rispondere a questa fatidica domanda. E' che non so rispondervi, sono morto dal ridere realizzando l'immane cagata appena avvenuta (come tutti immagino) e finita lì. Quindi partiamo dall'inizio per cercare di dare un senso ad azioni che probabilmente senso non ne hanno: Punk parte fortissimo mettendo alle strette un HHH che sembra tornato quello lento e noioso versione 2003 e che non riesce minimamente ad impostare. Insomma, solita brawlerata fine a sè stessa, con giro in mezzo al pubblico incluso, e fatta di momenti (quelli di Punk) che semplicemente rubano la scena. Il match non ha un crescendo, non ha intensità, non ha atmosfera, Punk ci prova a renderlo speciale, fa quello che può e lo fa bene, uscendone sempre più rinforzato. Poi Miz e Truth, anche giustamente, intervengono per far perdere il posto a HHH, l'arbitro non ci sta, conta il pin a fatica e viene menato appena quest'ultimo non giunge al 3. Pure l'intervento di Laurentis è perfetto: ferma il nuovo arrivato arbitro, cerca di far perdere il posto a HHH e ci sarebbe riuscito se non fosse per l'insensato intervento di Truth. E da quì, come sempre, la WWE stravolge completamente tutto con delle spaventose incoerenze: il nuovo arbitro che conta il pin per HHH senza che Laurentis intervenga (Punk si libera ma, insomma, era da cagarsi abbastanza addosso); poi chiama Nash che, come un coglione, se la prende pure con Punk, senza che nessuno capisca dove vogliano parare con Laurentis; infine (capolavoro dei capolavori) HHH va a segno con l'ennesimo Pedigree su Punk e vince, senza alcun intervento di Laurentis. Ora, capisco benissimo che sia stupendo rigirarsi la frittata a piacimento, ma quì si è completamente stravolta la coscienza sia di Truth (ma perchè?) che di Laurentis (che senso aveva fermare il primo pin se poi glieli hai lasciati gli ultimi due?). Capisco anche la necessità di non dare troppi spunti per ora e lasciare ancora un po' nell'oscurità la situazione, però cristo bisognerebbe pensare anche a farla partire sta rivalità, perchè oggi non è letteralmente successo un cazzo di nuovo. Nash e l'Awesome Truth che menano HHH e Punk, breaking news. Ce n'era proprio bisogno? Perchè mi dovrebbe interessare un continuo che non vuole evolversi in alcun modo? Poi oh alla fine dei giochi, chiunque ne è uscito rinforzato inspiegabilmente: Punk ha ceduto dopo una signora prestazione e 3 pedigree; HHH... beh ha vinto; Nash sta sul culo (vabbè, è on-screen, mi pare logico); l'Awesome Truth torna nel Main Eventing; Laurentis sta sul culo (vedi Nash). Tutto questo per cercare di dare un senso ad azioni il cui pensiero è stato inspiegabilmente stravolto tutto ad un tratto.

PPV 5,5
Inutile. Vittoria di Cena inutile. Difesa di Ziggler inutile. Conferma di HHH COO inutile. Difesa degli Air Boom inutile. Difesa di Rhodes inutile. Come si può guardare avanti dopo questo PPV, vedere che l'unica cosa utile di tutto questo è stato Henry che inizia il suo regno del terrore e sinceramente credere che tutto questo sia servito a qualcosa? Magari era per mettere in evidenza questa vittoria ma insomma stai comunque evidenziando un errore vivente come Henry a capo di un roster praticamente. Non riesco a capire perchè dovrei andare avanti: per incrociare le dita nell'ennesima potenziale evoluzione di Cena? Per incrociare le dita nella speranza che qualcosa venga rivelato nel feud tra Punk e HHH? Per incrociare le dita nella speranza che smuovino pure le acque per Ziggler e Swagger? (l'accenno di turn face c'è stato ma diobò) Il fatto è che è stupendo aspettare ma quà non c'è attesa. Un PPV dovrebbe evolvere la situazione, quà non c'è evoluzione. E ci si lamenta per i ratings, figa, non sapete gestire uno show, perchè cazzo dovrebbero guardarvi? Nella speranza di qualcosa che veramente cambi lo show? Mi piace tantissimo pensare che questa situazione sia solo l'ennesimo riassestamento in vista di qualcosa di grosso, ma me l'hai fatta annusare 3 mesi, perchè dovrei attendere oltre? WWE figa di legno.
Non dovrebbero decisamente più disputare PPV in cimiteri.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Colosso »

Freestyla ha scritto: Infine Henry. In un paio di mesi passa da jobber a macchina distruttrice che batte PULITO ORTON. Dopo 15 anni di nulla totale intervallato da momenti che definire imbarazzanti è poco. Cioè, come pretendono che ci beviamo una cosa del genere?
Ci siamo bevuti Christian main eventer, Bryan campione a Wrestlemania, Punk prima debolissimo e che ora esce da tutte le finisher peggio di Taker... Henry almeno ha il physique du role e potrebbe battere qualunque persona al mondo (non solo wrestler) in ogni momento.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da zittino bob »

Colosso ha scritto:
Ci siamo bevuti Christian main eventer, Bryan campione a Wrestlemania, Punk prima debolissimo e che ora esce da tutte le finisher peggio di Taker... Henry almeno ha il physique du role e potrebbe battere qualunque persona al mondo (non solo wrestler) in ogni momento.
Immagine

L'ultima affermazione neanche la commento và :...

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Giorgiobass »

Latino Alex ha scritto:Per me l'aver tolto il titolo a Del Rio significa solo prendere tutto il lavoro di un anno (Rumble, match titolato a Mania e MITB), buttarlo nel cesso e ricominciare daccapo. Per carità, che Del Rio ricominci daccapo o quasi è anche positivo visto che non aveva la benchè minima credibilità. Ma d'altro canto la WWE si è sputtanata da sola, hanno praticamente ammesso di aver sbagliato e di non fidarsi di ciò che avevano fatto.
La prima puttanata l'hanno fatta draftandolo a RAW.

Poi l'hanno usato alla cazzo per mesi rendendolo poco interessante il personaggio, ma questo lo si era vista prima di MITB, e ancor di più prima di Summerslam, quindi le stronzate che hanno fatto non hanno la minima scusa.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

per me Punk/HHH è un match almeno da 7.5 (penso di darci una seconda visione) che sarebbe arrivato anche ad un voto migliore se ad un certo punto la parte entertainment non avesse sovrastato l'aspetto agonistico.
io ci ho trovato coerenza nelle interferenze; cosa non vi ha convinto?

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Concordo su Punk vs. Hunter ammazzato dall'overbooking. Tra l'altro il Flying Elbow Smash sul tavolo di Punk era stato proprio il punto di svolta, dove sembrava che il match stesse per decollare.

E l'hanno interrotto proprio in quel preciso istante.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Y2J Paguro »

-CabaretVoltaire- ha scritto:per me Punk/HHH è un match almeno da 7.5 (penso di darci una seconda visione) che sarebbe arrivato anche ad un voto migliore se ad un certo punto la parte entertainment non avesse sovrastato l'aspetto agonistico.
io ci ho trovato coerenza nelle interferenze; cosa non vi ha convinto?
Il tuo pensiero coincide perfettamente con il mio e l'ho già scritto.
Non sono amante dell'overbooking, però ho trovato tutto molto logico: gli Awesome Truth che nel segmento post match avevano già fatto capire che HHH stava loro sul cazzo, motivando una possibile intrusione nel main event; le entrate di Nash e Laurinaitis erano ampiamente prevedibili. Il punto è che alla fine non hanno favorito nessuno dei due: certo, tutti loro avrebbero preferito una vittoria di Punk, ma anche quest'ultimo ha subito gli attacchi di Nash & C.
Il problema è secondo me che sappiamo che senza questo booking avremmo assistito ad un match fenomenale, che stava regalando molto e dopo l'elbow drop stava x decollare. Però dobbiamo anche fare i conti con le varie storyline in corso e necessariamente tutto ciò che è avvenuto, doveva accadere.
Se non fosse entrato Nash e Laurinaitis tutti avremmo detto:"Ma questi due hanno conti in sospeso con HHH e Punk e non intervengono, non fanno niente???" Se fossero stati immobili, probabilmente ci sarebbe stata meno coerenza con ciò che è accaduto a Raw fino ad ora, e probabilmente più malumori del pubblico che non sarebbe riuscito a spiegarsi questa mancata interferenza dei protagonisti coinvolti in questa storia

Avatar utente
WrestlingMoron
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 20:55

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da WrestlingMoron »

-CabaretVoltaire- ha scritto:per me Punk/HHH è un match almeno da 7.5 (penso di darci una seconda visione) che sarebbe arrivato anche ad un voto migliore se ad un certo punto la parte entertainment non avesse sovrastato l'aspetto agonistico.
io ci ho trovato coerenza nelle interferenze; cosa non vi ha convinto?
la seconda di r-truth, veramente assurda.
cospirazioni di quà e di là, interferenza per far perdere Hunter, dopodichè quando il Triplo sembra che sia per essere schienato da Punk, Truth interrompe il conteggio, evitando di fatto il licenziamento di Hunter. Ma che senso ha?

Avatar utente
sheva90
Messaggi: 403
Iscritto il: 25/02/2011, 15:21

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da sheva90 »

Ma da quanto tempo Orton non perdeva pulito?

DrewMcIntyre

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da DrewMcIntyre »

Rocks ha scritto:Mi viene poi da chiedermi ora ripensandoci....che senso ha avuto far vincere il titolo a Del Rio togliendo un regno potenzialmente validissimo a Cm Punk solo per ridare il titolo un mese dopo a Cena? Un altra prova che la logica non c'è più in casa wwe,è inutile che la cerchiate ancora.
Semplice risposta: ratings

Rispondi