Ho visto il PPV e ho letto un po di commenti qua e la...io mi chiedo come si fa a non gridare allo scandalo dopo un PPV del genere...tralasciando la qualità del wrestling che è stata abbastanza buona ma comunque inferiore a quella degli ultimi 2 PPV abbiamo visto:
-Beth Pheonix che perde per la 2° volta consecutiva nello stesso identico modo con Kelly che botcha il roll up..
-Mark Henry che batte Randy Orton e diventa campione del mondo: quegli che tifavano Henry (tranne Colosso che è un caso a parte) saranno contenti per i promo e per i bei match che saremo costretti a sorbirci, altro che Christian vs Orton....che dire, speriamo che questo regno duri il meno possibile..
-John Cena che batte Alberto Del Rio e diventa 10 times WWE champion: probabilmente credono che con Cena campione i ratings aumentino..e magari sarà anche così.. ma IMHO lo hanno gestito male ADR...la gente era stufa di vedere Del Rio che ogni settimana parlava sempre delle stesse cose..it's my destiny, blablabla
-HHH che batte Punk dopo 291 interferenze: hanno mandato in vacca quello che fino a quel momento era stato un ottimo match con l'intervento di Truth e Miz (

) che si accaniscono sia su Punk che su HHH, poi però Truth mette Punk sopra HHH, conto di 2, arriva Laurenatis, poco dopo Punk schiena HHH ma prima che l'arbitro arrivi a 3 Truth trascina Punk fuori dal ring (???????) E non è finita, Laurenatis manda un SMS, arriva Kevin Nash, Nash mena HHH, Punk lo ferma, HHH tira una martellata a Nash, poi HHH fa il pedigree su Punk e vince..
Davvero siete contenti di tutto questo? Tutto ciò ha un senso? REALLY?! REALLY?! REALLY?!?!
aspetto Raw ma sono molto pessimista..