Nash a fanc

Uno ancora non lo ha schienato....Rated Tiger S.star ha scritto:
il discorso é: Henry ha battuto pulito Orton DOPO AVERLO DOMINATO NETTAMENTE IN TUTTA LA FAIDA nata appena ha acquistato la title shot, Un Orton che finora sembrava un Titanic inaffondabile (cosa normale visto che Orton é un top face della federazione) si ritrova SCHIANTATO sullo scoglio Henry....a questo punto non sò che pensare: HA vinto il titolo con una facilità strabiliante, ha schiantato chiunque fino adesso, mi sorge il dubbio che quella "voce" di Taker-henry a Wrestlemania possa essere vera. Il dubbio si farà sembre più forte se questo continua a vincere contro chiunque, spero di no.....
Non lo ha schienato ma lo ha usato come ariete per sfondare le transenne.....celticwarrior87 ha scritto: Uno ancora non lo ha schienato....
Rated Tiger S.star ha scritto:
il discorso é: Henry ha battuto pulito Orton DOPO AVERLO DOMINATO NETTAMENTE IN TUTTA LA FAIDA nata appena ha acquistato la title shot, Un Orton che finora sembrava un Titanic inaffondabile (cosa normale visto che Orton é un top face della federazione) si ritrova SCHIANTATO sullo scoglio Henry....a questo punto non sò che pensare: HA vinto il titolo con una facilità strabiliante, ha schiantato chiunque fino adesso, mi sorge il dubbio che quella "voce" di Taker-henry a Wrestlemania possa essere vera. Il dubbio si farà sembre più forte se questo continua a vincere contro chiunque, spero di no.....
Però le ha prese anche Henry nel corso del feud,il Silverback ha avuto l'ultima parola ma non è stato un massacro come con Orton e Show.Rated Tiger S.star ha scritto:
Non lo ha schienato ma lo ha usato come ariete per sfondare le transenne.....
é evidente che Smackdown aveva bisogno di lanciare un Nuovo face: Sheamus non é stato annientato solo per questo seppur abbia perso il match(per conteggio fuori), adesso é impegnato a feudare con Cristian, credo per un pò se ne starà alla larga da Henry.celticwarrior87 ha scritto: Però le ha prese anche Henry nel corso del feud,il Silverback ha avuto l'ultima parola ma non è stato un massacro come con Orton e Show.
Rated Tiger S.star ha scritto: é evidente che Smackdown aveva bisogno di lanciare un Nuovo face: Sheamus non é stato annientato solo per questo seppur abbia perso il match(per conteggio fuori), adesso é impegnato a feudare con Cristian, credo per un pò se ne starà alla larga da Henry.
Si Henry è ancora roba per Orton.Rated Tiger S.star ha scritto: é evidente che Smackdown aveva bisogno di lanciare un Nuovo face: Sheamus non é stato annientato solo per questo seppur abbia perso il match(per conteggio fuori), adesso é impegnato a feudare con Cristian, credo per un pò se ne starà alla larga da Henry.
IBRA11 ha scritto:Quoto, incredibilmente, il penultimo messaggio Rocks almeno per 3/4.
Ci sono un paio di cose con cui non concordo però va bene uguale.