-CabaretVoltaire- ha scritto:ma come faceva Del RIo a battere Cena? fosse andata bene si sarebbe fatto squalificare e lo avrebbe perso tra un mese.
questo per dire che l'errore è a monte. non doveva proprio vincerlo il titolo.
a mio parere il MITB sta diventando un peso.
Come ha fatto henry a battere pulito orton? Booking team che si fuma troppe canne,ecco tutto. Purtroppo sembra che per Cena non basti per dargli una maledetta umanità. Orton da solo distrugge intere stable e non riesce a battere a uno che jobbava a superstar e prendeva schiaffi da mezzo roster fino a due mesetti fa e mi si parla di credibilità su Del Rio che batte Cena? Boh,non so.
Non so se lo avete ancora capito ma la credibilità da main eventer e da campioni mondiali già nei mesi scorsi stava scendendo sempre più,con questo pay per view l'hanno completamente sputtanata e non è solo henry campione per i lacrimini,il problema. Qui il problema è una wwe che non crea assolutamente più niente di niente,vive alla giornata perfino nei ppv.
Sto problema del money in the bank è da molto che dura,a meno che non lo diano a un main eventer già affermato i booker sono incapaci di gestirselo,l'unica speranza è di gestirlo a lungo come con Daniel Bryan. Ma anche in questo caso non si va verso la direzione giusta,inoltre per il mitb ormai si è detto e fatto di tutto,sarebbe ora di variare. Ci vuole tanto coraggio a creare dei campioni mondiali in modo netto con costruzioni decenti e non con delle vittorie improvvise e spesso annunciate? E tralasciamo henry,come detto lui non è mai stato credibile visto che è passato da inutile jobber a main eventer in due mesi così.
Purtroppo si conferma che Orton non può tirar fuori un match decente da Henry ma non è colpa di Randy stavolta,sappiamo tutti che nemmeno Angle ci è riuscito,figuriamoci lui. E alla fine cosa si tira fuori da questo pay per view come costruzione e continuazione? assolutamente niente di interessante. Semplicemente ora si contano i giorni in cui henry perderà il titolo ancora e la distruzione ormai prossima di Del Rio oltre che il prossimo annuncio della faida che finora ha permesso ai ratings di non crollare al minimo storico....per ora,visto che sembra palese che finira in fuffa totale.