anzi,over the limit,almeno a livello qualitativo ,capitol punishment non era pessimo.The Phenom 80 ha scritto:
vatti a rivedere Capitol Punishment
WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line
- jeffreydickson
- Città: the peep show
Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line
Non mi aspettavo una vittoria così schiacciante di Henry, che comunque, ci sta.
kelly da heel spaccherà i culi, ed ho tifato alla grande per lei ieri sera.
triste vedere il regno di del rio già terminato, dopo che non ci hanno nemmeno provato a renderlo interessante...ma il punto principale è che del rio annoiava a morte già da tempo prima che vincesse il titolo.
cena spacca.
la vittoria di henry è stata utile solo per il post di colosso nell'altro topic; tanto tempo 2 settimane e già perderà il titolo.
ah, la maglietta di punk è fantastica
triste vedere il regno di del rio già terminato, dopo che non ci hanno nemmeno provato a renderlo interessante...ma il punto principale è che del rio annoiava a morte già da tempo prima che vincesse il titolo.
cena spacca.
la vittoria di henry è stata utile solo per il post di colosso nell'altro topic; tanto tempo 2 settimane e già perderà il titolo.
ah, la maglietta di punk è fantastica
Ultima modifica di Randy90 il 19/09/2011, 15:31, modificato 1 volta in totale.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Anche se non subito,secondo me era meglio ad HIACIBRA11 ha scritto:Non mi aspettavo una vittoria così schiacciante di Henry, che comunque, ci sta.
Io ho il timore che il suo sarà un regno molto lungo. Almeno 4 o 5 mesi.DexterMorgan ha scritto:
Anche se non subito,secondo me era meglio ad HIAC
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
IBRA11 ha scritto:
Io ho il timore che il suo sarà un regno molto lungo. Almeno 4 o 5 mesi.

Per una volta che ho tifato orton

- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Spero allora che i ratings di smackdown! scendano al minimo storico,così interrompono il regno prima.IBRA11 ha scritto:
Io ho il timore che il suo sarà un regno molto lungo. Almeno 4 o 5 mesi.
Tag team match molto carino,finale che ci sta tutto
titolo intercontinentale:noiosetto
Usa:Match della serata
Divas champions:Mi dispiace per Beth,ma abbiamo John Cena in gonnella
WHC:Henry si fa due settimane e perde per colpa di big show o kane
wwe:quello li mi ha rotto le palle
Punk-hhh:bel match sinceramente,ok overbooking massiccio ma lo si poteva aspettare.Adesso curioso vedere la puntata di Raw per vedere la reazione del triplo al inserimento di Nash e ovviamente punk.Ma R-Truth togliendo il pin vincenta a punk ha fatto una cavolata.
titolo intercontinentale:noiosetto
Usa:Match della serata
Divas champions:Mi dispiace per Beth,ma abbiamo John Cena in gonnella
WHC:Henry si fa due settimane e perde per colpa di big show o kane
wwe:quello li mi ha rotto le palle
Punk-hhh:bel match sinceramente,ok overbooking massiccio ma lo si poteva aspettare.Adesso curioso vedere la puntata di Raw per vedere la reazione del triplo al inserimento di Nash e ovviamente punk.Ma R-Truth togliendo il pin vincenta a punk ha fatto una cavolata.
buon main event, hanno dato alla gente ciò che volevano...
il triplo ha dimostrato di poterci stare sul ring ancora per molto...
un match tiratissimo, rissa da strada e poi interferenze a iosa...
per il resto poco da segnalare, anche se non c'è stato nulla di orrendo...
il triplo ha dimostrato di poterci stare sul ring ancora per molto...
un match tiratissimo, rissa da strada e poi interferenze a iosa...
per il resto poco da segnalare, anche se non c'è stato nulla di orrendo...
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Dipende, il regno deludente di Del Rio non pregiudica nulla (tantomeno una carriera ammazzata) ma ovviamente i bookers devono fare un bel lavoro di rilancio per lui.Arimotto ha scritto:L'unica cosa che mi lascia di merda è il povero alberto, il solito regno anonimo di un mese "ammazza-carriera" (si è stra-esagerato, ma non mi veniva un termine migliore, capitemi); mah.
Per il resto ppv godibile, anche il match di henry è stata una bella sorpresa.
Orton fece ancora più "schifo" come campione durante il suo primo regno e subito il titolo infatti tornò alla vita del triplo, ma non mi pare che poi la carriera del legend killer si sia fermata...
Mi son fermato a Orton vs Henry, il resto lo vedrò dopo.
Fin li andava tutto bene, tutti match buoni. Poi ci hanno propinato un match orribile con la vittoria di un sacco di merda. Spero solo che duri poco.
Fin li andava tutto bene, tutti match buoni. Poi ci hanno propinato un match orribile con la vittoria di un sacco di merda. Spero solo che duri poco.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Beh, i gusti son gusti per carità ma non capisco perchè in generale vi fasciate la testa prima di rompervela.DexterMorgan ha scritto:
Spero allora che i ratings di smackdown! scendano al minimo storico,così interrompono il regno prima.
Non ce l'ho con te nello specifico, sia chiaro, ma credo che bisognerebbe prima vedere effettivamente se il "prodotto smackdown" farà realmente tanto schifo o meno, a prescindere dal campione e solo dopo, semmai, iniziare a prendersela con la WWE, Henry, i bookers, Bongo o pinco pallino, ma non prima.
Del Rio ad esempio ha pagato (non per colpe sue ovviamente) una gestione scellerata che ha portato i ratings di Raw a picco ed allora si è puntato per l'ennesima volta su Cena (e dobbiamo vedere se i ratings miglioreranno o meno con il buon John di nuovo campione), se i ratings di SmackDown saranno inferiori alla media allora si potrà, indirettamente, imputare la colpa "anche" a Nutellone (ma non solo, altrimenti si dovrebbe dare la colpa anche a Del Rio per i ratings bassi di Raw ma come sappiamo i ratings non dipendono (o per lo meno non solo) da chi detenga l'alloro massimo.
Ma aspettiamo prima di esporci, in un senso (favorevole) o l'altro (contrario).
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
iniziamo dal main event: buonissimo confronto, sia sul piano del match in se, che della gestione dell'overbooking Attitude-style (Miz e Truth stupendi, segnano l'inizio di un crescendo che tiene con il fiato sospeso), finalmente anche Ace si schiera senza se e senza ma; ottimo Punk che esce da due Pedigree illeso. Nash invece sale sul ring da scheggia impazzita; contro Punk, ma anche contro l'ex amico Hunter.
vedere CM Punk tifatissimo anche contro Triple H dà (oltre che una certa soddisfazione in chi ci ha sempre creduto) l'esatta misura di cosa sprecherebbe la WWE oggi, se non continuasse a puntarci. la scelta di ridare il titolo a Cena per vie traverse (Del Rio ridotto a pedina) in questo senso è triste. ma il match lascia quantomeno quella scintilla di speranza.
ed è giusto che abbia vinto HHH, per proseguire la storyline nel modo migliore. Punk si rifarà. le carte sono state mischiate ulteriormente, ma ora i ruoli iniziano a definirsi per quello che sono; se non altro a Raw rimane un motivo d'interesse.
molto buono pure il match per il titolo US,
ora veniamo al resto del ppv invece:

menzione d'onore per Beth pinnata pulito da Kelly Kelly a Buffalo.
complimentoni.
ed il brutto e che il resto me lo aspettavo. se era coerente Summerslam e la gestione di Orton/Christian, allora Del Rio distrutto da Cena lo è ancora di più.
vedere CM Punk tifatissimo anche contro Triple H dà (oltre che una certa soddisfazione in chi ci ha sempre creduto) l'esatta misura di cosa sprecherebbe la WWE oggi, se non continuasse a puntarci. la scelta di ridare il titolo a Cena per vie traverse (Del Rio ridotto a pedina) in questo senso è triste. ma il match lascia quantomeno quella scintilla di speranza.
ed è giusto che abbia vinto HHH, per proseguire la storyline nel modo migliore. Punk si rifarà. le carte sono state mischiate ulteriormente, ma ora i ruoli iniziano a definirsi per quello che sono; se non altro a Raw rimane un motivo d'interesse.
molto buono pure il match per il titolo US,
ora veniamo al resto del ppv invece:

menzione d'onore per Beth pinnata pulito da Kelly Kelly a Buffalo.
complimentoni.
ed il brutto e che il resto me lo aspettavo. se era coerente Summerslam e la gestione di Orton/Christian, allora Del Rio distrutto da Cena lo è ancora di più.
Mi soffermo su queste due affermazioni.-CabaretVoltaire- ha scritto:le carte sono state mischiate ulteriormente, ma ora i ruoli iniziano a definirsi per quello che sono;
se era coerente Summerslam e la gestione di Orton/Christian, allora Del Rio distrutto da Cena lo è ancora di più.
Per quanto riguarda la prima non vedo tutta questa chiarezza ancora nei ruoli ben definiti che tu accenni.Sarò ottuso io,ma onestamente ancora nn è capibile Truth che prima vuole far schierare il triplo da Punk e poi interviene al pin proprio di quest'ultimo.Se poi questa cosa si rivelerà un epic fail allora è un altro paio di maniche.
Il secondo punto è condivisibile,e ti dirò di più,secondo me Del Rio attualmente,a patto che poi in wwe cambino mentalità e piani dall'oggi al domani,è praticamente sputtanato,non solo per il suo regno ma anche per come è stato mazziato,con la sua finisher praticamente ridicolizzata.
L'interesse per Raw c'è e su questo sono d'accordo,ma devono già da stasera delineare realmente il tutto,o almeno rendere chiare le fazioni,nel senso,se Truth o Miz stanno nella stessa parte di Nash oppure no e viceversa.Insomma dire che le cose si siano definite mi sembra un azzardo.
-
- Città: Las Vegas
TheÐegeneratɵdX ha scritto:Anzi non resisto, questo almeno lo devo dire, veloce veloce:
tra due settimane c'è HELL IN A CELL.
Quello di stanotte si è rivelato così un preambolo, una prefazione al vero Match che si terrà tra due settimane, e niente interventi, cazzi e mazzi, solo Punk e Hunter...
..e il primo massacrerà il secondo.
Quindi VA BENE COSI'. Tra 24 ore poi Punk combinerà il bordello.
Ma l'hai visto il match? Cosa c'entrerebbe un rematch fra Punk e HHH nella gabbia? Dopo tutto quello che è successo saranno come minimo alleati, ormai l'asse della rivalità si è spostata.
Poi HHH vs Punk è stata una virata all'ultimo secondo; l'hanno dovuto sacrificare una volta e non lo faranno di certo nuovamente fra due settimane. stavolta ci ragioneranno su (spero).
Auspicare un rematch del genere con relativo massacro (che poi, ce lo vedi Punk che massacra HHH? al massimo può essere un incontro equilibrato) è da blindmark all'ultimo stadio. Un po' di buon senso, a caldo ci sta ma poi ragionate.