WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peep

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Christian Peep »

sheva90 ha scritto:Non so se vi siete accorto del tizio espulso dall'arena perchè esibiva cartelloni decisamente cross the line.

Non me li ricordo tutti, però durante il ME ha esibito uno con scritto "I wish Benoit was here" ed è stato scortato fuori , si sentivano anche i cori "na na na ehy goodbye" di scherno da parte di altri spettatori.

Epic Fail
poveretto :cia:

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Christian Peep ha scritto:
poveretto :cia:
mica tanto poveretto...

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

CM_Punk hai riassunto perfettamente il ppv!!!

Incazzatura per beth phoenix a palate...non potevano farlo vincere a lei il titolo ieri sera???
Perchè del rio gestito da culo??

Insomma delle cose fatte cosi cosi ce ne sono in questo ppv....la qualità del wrestling è buona (prima forse ho esagerato....) però il booking è molto brutto per me....

Godric

Messaggio da Godric »

Mark Henry :LOL:

Borghetti88

Mark Henry è la prova lampante che avvolte la merda può trasformarsi in oro...

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

zittino bob ha scritto:
Se no poi non lo leggono

Grazie, cosi ho letto bene...

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

L'unica cosa che mi lascia di merda è il povero alberto, il solito regno anonimo di un mese "ammazza-carriera" (si è stra-esagerato, ma non mi veniva un termine migliore, capitemi); mah.

Per il resto ppv godibile, anche il match di henry è stata una bella sorpresa.

DAMN

Messaggio da DAMN »

è stato un bel ppv, migliore di summerslam con la prima vittoria del titolo del mondo da parte di Mark Henry (momento in cui sono stato felicissimo), il main event è partito molto bene e se non fosse stato così overbookato sarebbe stato un bellissimo match, per il resto match di coppia bello, fatal 4 way pure mentre il match delle divas mi ha fatto incazzare come poche volte.

P.S. lo stage di night of champions quanto è bello?

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Peggior PPV WWE dell'anno senza ombra di dubbio. Penoso sotto ogni punto di vista.

Borghetti88

Greg Valentine ha scritto:Peggior PPV WWE dell'anno senza ombra di dubbio. Penoso sotto ogni punto di vista.
Parli della gestione dei match?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Il ppv mi è piaciuto mi ha tenuto sveglio nonostante la giornata pesante al lavoro.
Mi spiace per Beth Phoenix che perde davanti al suo pubblico...

Spero vivamente che questa non fosse la storyline che avrebbe coinvolto Kelly Kelly e Kharma perchè quest'ultima umiliata così non lo avrei accettato

Henry WHC... Voglio il sindacato pro Regal e Goldust!

Steve 95
Città: Piacenza

Messaggio da Steve 95 »

Mio dio....... la WWE ha cannato quasi tutto!!!!! nonostante lo adori Dolph che mantiene lo US champion!!!! ma che cazzo e servito fare un Fatal 4 way allora non ha senso e poi il povero morrison.....e poi un del rio che perde subito contro quello sfigato di john Cena non ha senso che storyline di ***** a che è servito far vincere il titolo a del Rio allora!!!!!! e poi Triple H vs CM punk un bel match rovinato nel finale con 300 interventi a cazzo perche ammettiamolo non si capiscie niente!!!! si salvano solo una bella vittoria di mark e gli air boom che mantengono il titolo.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

PPV discreto,mi aspettavo molto di meglio.
Henry immagginavo che vincesse il titolo ma non immagginavo subito.Beh era inevitabile a questo punto,certo che se però i match sono della stessa qualità di questo con Orton,siamo apposto.
Del Rio sconfitto alla prima difesa del titolo e Cena nuovamente campione,WOW,ennesimo regno del bostoniano.
ADR stava facendo schifo come campione,però questa bocciatura immediata,mi sembra esagerata,mah.
Vittoria sorprendente di KK,io non ci avrei puntato nemmeno un centesimo.
Il resto quasi tutto come previsto,tranne che speravo nella vittoria di Swagger.
Main event molto bello ma con troppo overbooking.
Fin quando solamente HHH e Cm Punk se le sono date di santa ragione il match è stato molto bello,ma dall'intervento prima degli Awesome Truth e poi dell'inutile Kevin Nash,purtroppo tutto è peggiorato.
Inevitabile la vittoria finale di HHH.
Ultima modifica di DexterMorgan il 19/09/2011, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Greg Valentine ha scritto:Peggior PPV WWE dell'anno senza ombra di dubbio. Penoso sotto ogni punto di vista.
Oddio Greg, mi pare un po' esagerato.
A meno che tu non ti riferisca in particolare ad alcune scelte di booking assai discutibili, come togliere il titolo a Del Rio o uccidere un Main Event proprio mentre stava decollando.

Palese comunque come in realtà abbiano costruito una puntata di RAW da tre ore a pagamento perché non avevano il tempo materiale per costruire nulla in vista di HIAC (e non è una giustificazione valida, sia chiaro). Però non m'ha nemmeno fatto schifo qualitativamente parlando.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

vatti a rivedere Capitol Punishment

Rispondi