Head Rollins ha scritto:
ma se non ti comoda..cazzo gli rispondi ancora??
si poteva dare o meno il rosso, punto... non era ne un rosso sacrosanto ne un giallo...tu sei il fazioso qui.. Lucio in netto ritardo? ma te pensi che le azioni i giocatori le vivono in stato di replay continuo??? ma avete mai giocato a calcio?
ma sentili questi...Ah e io non rispondo più realmente.
comunque...Gasperini...un idiota, l'ho difeso fino a prima di questa partita, ma ora basta...sei un totale IDIOTA. metti in campo Muntari..odiato dal pubblico e centrocampista (scarso, che la società è da una vita che cerca di vendere) per Forlan (attaccante) quando devi vincere una partita e in panchina hai Pazzini... Giochi praticamente con un attacco fatto da seconde punte... Wesley, Muntari, Zarate...ma no dico...ma che cazzo di tipo sei?... mi metti dentro Coutinho?...fai ancora giocare Jonathan? forse uno che nell'inter dei vari Emre, Okan, Sukur, Dalmat, Gresko, Vampeta, Georgatos, Concecao..avrebbe fatto la panchina? ma vattene a fan culo..te, e chi ti ha messo li..e chi non ti ha ancora licenziato.
Si si ho già sentito sta lagna,non attacca mi spiace. L'evidenza del ritardo di Lucio su quella palla era così palese che non si capisce ne perchè Lucio non se ne sia accorto ne come mai abbia colpito comunque. C'è chi lo dice in buona fede e chi invece è logicamente in malafede e non l'avrebbe espulso comunque. Lucio non sarebbe mai arrivato su quella palla,evidentemente ha i riflessi di un nonno allora. La palla era anche lontana dal piede,sarebbe andato a colpirla completamente sbilanciato.
E gli arbitri italiani hanno l'attenzione di un ragazzino delle medie a lezioni di filosofia kantiana,cioè dormono ma chissà perchè solo quando si tratta di prendere decisioni di peso contro le grandi squadre. Chissà perchè.
Ah scusa,a parte l'errore di Muntari,chi pensi che possa mettere in campo? Mette pure quello che ha,non può mica inventarseli i giocatori. Tenere Pazzini in panchina è stata na minchiata ma Obi e Johnathan è obbligato a metterli,se no chi mette? Non scordatevi che non ha una rosa nutrita e tutta valida,ha quel che ha.
Poi sta bella aggressività è solita di chi non pensa di avere completamente ragione,sai? Io sono tranquillo,per questo mi permetto di sfottere chi offende senza dargli la soddisfazione di scendere ai suoi livelli come i tipi lì sopra.