WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re:

Messaggio da DF PUNK »

King of Bling Bling ha scritto:
No vabbé, nessuno mi sembra abbia gridato al PPV di merda. Qualitativamente è stato più che sufficiente, non c'è nulla da dire a riguardo (anche se ci si poteva aspettare di più dall'accoppiata Main Event e Co-Main Event). Però capisci anche tu che è legittimo porsi dei dubbi su alcune gestioni schizofreniche che si sono viste tra Money in the Bank e Night of Champions, una su tutte quella di Del Rio (e te lo dice uno che rispetta tantissimo John Cena, che trova che ieri abbia fatto un ottimo lavoro e che è contento che sia tornato campione).
ah beh, su questo siamo d'accordo. Il problema loro è che non hanno pazienza. Propongono una cosa e se i ratings non sono quelli che dicono loro subito trovano il capro ispiatorio e passano ad altro. Così facendo il primo a giovarne è cena, perchè loro sono convinti che l'equazione Cena=ratings sia incontrovertibile. Nel caso i ratings rimanessero su quei livelli ci sarebbe veramente da ridere

.Tarver
Città: Milano

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da .Tarver »

Ma chiudete l'universo.
Stamane mi è arrivata la Best in the world, ma questa dev'essere mia.

Immagine

ma fregancazzo di tutto il resto.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

LukeTNAonly ha scritto:
Per me il delirio puro è far vincere cena ancora....adesso obiettivamente non ne aveva bisogno....oltrettutto è una bella stroncatura per lo status di del rio. Insomma un primo regno mandato a donne di facili costumi...un pò per colpa forse anche sua...un pò perchè i booker lo hanno gestito male.

Poi kelly kelly che mantiene il titolo per me non ha tanto senso....
Ovviamente poi si può discutere....se però si spiegano le motivazioni di una risposta....
Guarda Del Rio(che io adoro) non ha convinto fino in fondo come campione, ci può stare il cambio titolo. Meglio farlo subito e non rischiare di bruciarlo definitivamente, facendo tenere un titolo palesemente non alla sua altezza(non per colpa sua sia chiaro).

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

ADP_91 ha scritto:un paio d'anni e Cena lo frantumerà il record di Flair!!
su questo non c'è dubbio, ma tanto quello dei 16 titoli è un record farlocco visto che in realtà sarebbero molti di +

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

wwevsnjpw ha scritto:
Guarda Del Rio(che io adoro) non ha convinto fino in fondo come campione, ci può stare il cambio titolo. Meglio farlo subito e non rischiare di bruciarlo definitivamente, facendo tenere un titolo palesemente non alla sua altezza(non per colpa sua sia chiaro).
Sono d'accordo...però per me è colpa più del booking team che sua...nel senso che non gli hanno fatto fare niente di interessante in questo mese...

Poi ripeto cena con il titolo non fa bene ne a lui...ne alla wwe per me...anche perchè adesso cena del titolo non ne aveva proprio bisogno....

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Der Metzgermeister ha scritto:Infatti, nella costruzione delle interferenze questa è stata toppata alla grande secondo me.
Truth e Miz vogliono che HHH perda il ruolo da COO e Truth che fa? Impedisce una potenziale vittoria di Punk? Magari semplicemente si potrà giustificare tutto dicendo che Truth è mezzo folle e ha sbroccato in quel frangente ma francamente mi sembra un pò debole come giustificazione.
oppure Truth vedendo Laurinatis che manovrava gli arbitri a suo piacimento, ha capito che il magheggiatore è lui e non HHH

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Avevo detto di essere preparato al peggio, ma il titolo ad Henry mi ha disgustato comunque e spero lo perda il prima possibile. Mi dispiace molto per la totale distruzione della credibilità di Alberto Del Rio.

Non fosse stato per queste due cose sarebbe stato un pay per view molto più apprezzabile, mi è molto piaciuto il main event e il suo overbooking sfrenato alla fine e devo dire che anche il tag team match è stato godibile visto che per esigenze di trama è stato fuori dagli schemi.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

zittino bob ha scritto:Voglio william regal campione del mondo
Saremmo in tanti a morire di travaso di liquido seminale poi :shy:
Magari :love:
Il suo ultimo promo a NXT per quanto "normale" l'ho trovato molto buono :ave: :ave: :ave:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Phenom 80 ha scritto:
oppure Truth vedendo Laurinatis che manovrava gli arbitri a suo piacimento, ha capito che il magheggiatore è lui e non HHH
Troppo sottile come intuizione da parte di questo Truth, non credo.
Anche perchè poi non se l'è presa con voce di merda o altro, per cui non credo sia questa la spiegazione per quanto logica potrebbe essere, considerando altro che ciò porterebbe ad un turn face (più o meno) di Truth e ciò non credo sia nei piani dell'immediato futuro in WWE.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Non ho ancora visto il PPV,ma ho letto il report.

Che dire,sono incredibilmente felice che Cena abbia tolto il titolo a Del Rio. :-

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Se l'hanno dato a Henry voglio che Regal e Goldust diventino campioni del mondo subito!

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

In sto topic sto leggendo delle cazzate incredibili, ma veramente incredibile, non vince il vostro beniamino allora è un ppv di merda, dai su siete ridicoli.

Non capisco cosa volete di più??

Non avete hype per di seguire stasera raw x capire cosa è successo??

Per quando riguarda il lottato a me non è dispiaciuto affatto:

un match femminile cosi bello erano anni che non si vedevano in WWE (complimenti a kelly kelly che oltre ad essere la più figa della terra ha finalmente imparato a stare sul ring)

- i 2 match titolati tutti e 2 sopra al 7

ME per me bello almeno, ho voglia di continuare a seguire raw dopo questo ppv, io non sono cosi negati anzi mi è piacuto tutto...

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

vada per henry,che ci sta per la kayfabe,ma jonh cena doveva proprio vincere :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ,ma che senso ha,a comunque questo ppv è stato veramente godibile :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: ,avevo previsto,che avrebbero vinto,tutti quelli che non dovevano vincere...................................................

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

sickmickmea ha scritto:In sto topic sto leggendo delle cazzate incredibili, ma veramente incredibile, non vince il vostro beniamino allora è un ppv di merda, dai su siete ridicoli.

Non capisco cosa volete di più??

Non avete hype per di seguire stasera raw x capire cosa è successo??

Per quando riguarda il lottato a me non è dispiaciuto affatto:

un match femminile cosi bello erano anni che non si vedevano in WWE (complimenti a kelly kelly che oltre ad essere la più figa della terra ha finalmente imparato a stare sul ring)

- i 2 match titolati tutti e 2 sopra al 7

ME per me bello almeno, ho voglia di continuare a seguire raw dopo questo ppv, io non sono cosi negati anzi mi è piacuto tutto...
William Regal WHC

JakyDBW
Città: Varese

Messaggio da JakyDBW »

Der Metzgermeister ha scritto: Troppo sottile come intuizione da parte di questo Truth, non credo.
Anche perchè poi non se l'è presa con voce di merda o altro, per cui non credo sia questa la spiegazione per quanto logica potrebbe essere, considerando altro che ciò porterebbe ad un turn face (più o meno) di Truth e ciò non credo sia nei piani dell'immediato futuro in WWE.
Secondo me lo ha fatto perchè Punk lo ha menato

Rispondi