WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line
Bwuahah, ha vinto davvero! Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera, perchè potrebbe avverarsi.
Obiettivamente, il match come è stato?
Obiettivamente, il match come è stato?
un paio d'anni e Cena lo frantumerà il record di Flair!!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Si che mi redno conto che ha altri 10 anni di carriera(anzi 20 senza problemi gravi 20 anni)però non per questo non mi devo spiegare lo so che li ivncerà oiù di 25 mi dovevo sfogare
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
scusate non ho visto il ppv ma senza guardare i risultati o le interfernze e cose varie il livello come è stato?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Re:
ma lui ne conta sedici perchè probabilmente 5 li ha dovuti riconoscere a qualche creditoredokfa978 ha scritto:
E devi dirlo anche ai bacucchi della TNA che ne contano pure loro 16. E pure lui, ma lì è un caso a parte

Come ho già detto, se stasera me li riescono a portare ad un livello buono di storyline io sono arci-contento.DF PUNK ha scritto: ma sono d'accordo, purtroppo qui dentro si giudicano sempre sti cazzo di risultati
Per esempio: il risultato delle divas... se si alzasse il livello del feud con Beth e Natalya che cominciano a massacrare le altre senza pietà (e il video che c'è su wwe.com potrebbe essere un indizio verso questa direzione), girerebbe alla perfezione...
Il risultato dell'opener abbiamo visto che è stato funzionale al main event.
Main event che potrebbe avere una rivincita nell'HIAC, con Punk che dice a HHH che ha avuto bisogno di 1000 interferenze x batterlo e che lo sfida nel gabbione dove sono solo loro 2...
Match per il titolo: come ho già detto, purtroppo non c'erano alternative ora... con 2.7 di ratings non puoi rischiare di navigare a vista, devi affidarti ad un porto sicuro... l'errore è stato a monte purtroppo...
Fammi capire, stai chiedendo se escludendo tutte le cose negative il ppv è stato bello?christian4ever ha scritto:scusate non ho visto il ppv ma senza guardare i risultati o le interfernze e cose varie il livello come è stato?
Cioè, questo stai chiedendo??
Capisco la mancanza di voglia di leggere 75++ pagine di forum o la mancanza di voglia di formarsi un'opinione sensata o la mancanza di pazienza di vedere il ppv per giudicare, ma sinceramente non vedo la logica nella tua domanda..
Ultima modifica di DudeLove il 19/09/2011, 12:55, modificato 1 volta in totale.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma era heel appunto.dokfa978 ha scritto:Cmq dettaglio statistico che sono andato a cercare... ultima sconfitta pulita di Orton: 14 dicembre 2009 a Raw... e per perdere pulito lui, contro chi poteva perdere secondo voi?
Detto questo, era ancora heel, prima di iniziare il turn...
Un heel ci sta che perda in modo pulito contro un face, è normale (è anormale il contrario al limite salvo eccezioni), la cosa particolare è che un face perda in modo pulito contro un heel (sebbene sia un monster heel che per definizione non ha bisogno di sotterfugi e trucchi per vincere).
Re: Re:
Avanti così tra un paio d'anni Cena avrà già battuto il record di Flair perchè Ric avrà 3-4 titoli mondiali, gli altri saranno in pegno ad alcune ex mogliDF PUNK ha scritto: ma lui ne conta sedici perchè probabilmente 5 li ha dovuti riconoscere a qualche creditore

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ok, è ufficiale: non ci capisco un cazzo.
Prima Truth e Miz attaccano sia Punk che Triple H, poi trascinano Punk sopra Trips per farlo vincere, poi dopo quando Punk sta per schienare Trips, Truth lo toglie di mezzo interrompendo il conteggio. A questo punto è logico pensare che, alla luce dell'ingresso di Laurinaitis, i due abbiano capito che l'intrallazzatore dietro a tutti sia lui e quindi non lo vogliono presidente al posto di Trips.
Boh, certo che se all'inizio volevano far vincere Punk non mi spiego l'aggressione nei suoi confronti.
Prima Truth e Miz attaccano sia Punk che Triple H, poi trascinano Punk sopra Trips per farlo vincere, poi dopo quando Punk sta per schienare Trips, Truth lo toglie di mezzo interrompendo il conteggio. A questo punto è logico pensare che, alla luce dell'ingresso di Laurinaitis, i due abbiano capito che l'intrallazzatore dietro a tutti sia lui e quindi non lo vogliono presidente al posto di Trips.
Boh, certo che se all'inizio volevano far vincere Punk non mi spiego l'aggressione nei suoi confronti.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Per me il delirio puro è far vincere cena ancora....adesso obiettivamente non ne aveva bisogno....oltrettutto è una bella stroncatura per lo status di del rio. Insomma un primo regno mandato a donne di facili costumi...un pò per colpa forse anche sua...un pò perchè i booker lo hanno gestito male.wwevsnjpw ha scritto:
Delirio puro.
Poi kelly kelly che mantiene il titolo per me non ha tanto senso....
Ovviamente poi si può discutere....se però si spiegano le motivazioni di una risposta....
No vabbé, nessuno mi sembra abbia gridato al PPV di merda. Qualitativamente è stato più che sufficiente, non c'è nulla da dire a riguardo (anche se ci si poteva aspettare di più dall'accoppiata Main Event e Co-Main Event). Però capisci anche tu che è legittimo porsi dei dubbi su alcune gestioni schizofreniche che si sono viste tra Money in the Bank e Night of Champions, una su tutte quella di Del Rio (e te lo dice uno che rispetta tantissimo John Cena, che trova che ieri abbia fatto un ottimo lavoro e che è contento che sia tornato campione).DF PUNK ha scritto: ma sono d'accordo, purtroppo qui dentro si giudicano sempre sti cazzo di risultati
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ad ogni modo, l'arbitro che blocca il pugno di Miz e a sua volta gliene sferra uno è statoBackbone Crusher ha scritto:Ok, è ufficiale: non ci capisco un cazzo.