WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: Re:

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
e lasciare godere Colosso in pace, sennò vada a cercare i tuoi post di ER e MITB di giubilo per la vittoria di Mazzarri ehm di Christian :LOL2:

rispondendo a Blingo: per con Show ci feuda dopo aver perso il titolo contro Sheamus, Taker ho paura che se lo giochino a WM contro Henry
Infatti lo fece dopo Extreme Rules.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

.Tarver ha scritto:[/spoiler]

Debbo commentare?
Ieri sera è stato favoloso :winner:

Il momento che Colosso aspettava da 15 anni :clap:

Christian Peep

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Christian Peep »

mi dispiace solo per la vittoria di Triple H

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

taker85 ha scritto:

Meglio una trombata con una bella gnocca

Christian Peep

taker85 ha scritto:

:LOL:

Christian Peep

zittino bob ha scritto:

ahahahaha YOU WIN :beer:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

zittino bob ha scritto:
:sex: :sex: No comment!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Christian Peep ha scritto:mi dispiace solo per la vittoria di Triple H
Triple H non vinceva in PPV da WM XXVI contro Sheamus, aveva perso gli unici 2 match fatti in 18 mesi, sempre con Sheamus a ER 2010 e con Taker a WM XVII, ci stava che vincesse, specie contro Punk che son 2 mesi che lo percula e lunedi lo ha pure colpito con una microfonata, ra devono dare un senso ai vari interventi, soprattutto ad R-Truth che inispiegabilmente toglie l'arbitro impedendo a Punk di vincere

Christian Peep

ragazzi c'è il topic di raw :) :)

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Phenom 80 ha scritto: devono dare un senso ai vari interventi, soprattutto ad R-Truth che inispiegabilmente toglie l'arbitro impedendo a Punk di vincere
Infatti, nella costruzione delle interferenze questa è stata toppata alla grande secondo me.
Truth e Miz vogliono che HHH perda il ruolo da COO e Truth che fa? Impedisce una potenziale vittoria di Punk? Magari semplicemente si potrà giustificare tutto dicendo che Truth è mezzo folle e ha sbroccato in quel frangente ma francamente mi sembra un pò debole come giustificazione.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

che poi dico:HHH-Punk se non fosse per quell'overbooking alla fine non stava uscendo manco male.

Christian Peep

HBKtheshowstoppa ha scritto:che poi dico:HHH-Punk se non fosse per quell'overbooking alla fine non stava uscendo manco male.

è uscito bene altro che

Der Metzgermeister

King of Bling Bling ha scritto:Io ho solo paura della stranissima coincidenza con cui Henry ha vinto il titolo in concomitanza con i probabili ritorni di Kane, Big Show e Undertaker: uno dei tre ci feuda.

@Tarver: linka che non ho letto.
Il tris d'assi del mio cuore :love: :LOL2:
Battute a parte, sul Nutellone devo dire che Orton non perdeva in modo pulito un match da non ricordo quanti secoli, il push che è stato dato ad Henry è davvero di grandissima portata.
Tra l'altro, la gestione di Henry è costante, contro Orton così come Show, Kane e anche Sheamus se vogliamo: domina a SmackDown e vince in ppv, contrariamente alla solita legge non scritta del wrestling WWE secondo cui chi perde o le prende nelle puntate settimanali (di Raw o Smackdown) poi vince in ppv.
In questo caso, sia per Orton che per Del Rio (prenderle nelle puntate settimanali e poi vincere in ppv) non è stato così, peggio ancora per Orton perchè le ha SEMPRE prese mentre Del Rio una volta (a fine agosto) le ha suonate a Cena a fine puntata.
Detto questo, a me la situazione titolo del mondo a SmackDown intriga non poco: questo pushone di Henry (alla Lesnar oserei dire) sarà stabile per portarlo ad essere un main eventer fisso e stabile negli ultimi anni di carriera oppure sarà solo funzionale ad un ritorno in grande stile del becchino?
Diciamoci la verità, il gorillone ha battuto in modo netto tutti i faces di SmackDown (più Big Show che è di Raw), ci starebbe Undertaker come avversario che gli strappa, magari, titolo e winning streak.
Certo, il titolo potrebbero ridarlo ad Orton, Show o magari Kane, ma sono ipotesi deboli (soprattutto i 2 pelatoni per gli stessi motivi), vedo più probabile, come prossimo campione, uno tra Orton, Sheamus (se vogliono continuare il suo lento push verso il ritorno al main eventing) e Undertaker.
A meno che non gli tolgano il titolo nell'unico modo in cui il suo alone (non di sudore :LOL: ) di imbattibilità non ne risulterebbe danneggiato: fatal 4 way ad HIAC (per la gioia di Phenom :firul: :LOL2: ) con Sheamus e Christian che si aggiungono a lui ed Orton, uno dei 3 ne schiena uno che non sia Henry et voilà, ridai il titolo ad un wrestler più capace e non distruggi il lavoro di bestia invincibile fatto con Henry in attesa di Taker (o chi per lui).

Der Metzgermeister

TheÐegeneratɵdX ha scritto:tra due settimane c'è HELL IN A CELL(...)solo Punk e Hunter...e il primo massacrerà il secondo..
Ho forti, FORTISSIMI dubbi che Punk massacri Hunter.
Può vincere, certamente, ma un match combattuto e giocato alla pari dai 2, i massacri sono altri e Punk non massacrerà mai HHH (e viceversa ovvio).
Nessuno dei 2 può perdere il suo status di "osso duro" e comunque resto convinto che la vittoria di Punk avverrà grazie ad interferenze, questa volta a buon fine, di voce di merda, Nash, Miz, Truth o chi per loro perchè mi pare evidente che nasone deve perdere il ruolo di COO.

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

non ho visto l'evento ma letto solo il report.
considerazioni sparse?ennesimi cambi di titolo,sinceramente la cosa comincia a diventare un pò ridicola,fino a 2 mesi fa era impensabile che henry potesse sbarazzarsi di orton cosi,ora onestamente spero che randy non vinca immediatamente il titolo perchè sarebbe la tera volta in pochi mesi,tanto valeva lasciarlo a christian e tirare su un match a 3 per la noc...va bè
contento per rhodes,mi piace un sacco quindi felice che sia ancora campione.
mi aspettavo il passaggio del titolo us ma va bene cosi lo stesso.
per del rio mi sa di bocciatura,ed è per questo motivo che penso che non avrebbe vinto il titolo se mysterio non si fosse infortunato,certo che è una vera rottura di palle vedere cena sempre con sto cazzo di titolo dai.
spero che cena e henry tengano i titoli almeno fino alla fine dell'anno va là

Rispondi