WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line
- Christian Peep
Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line
Vai coi titoli di coppia... E come ogni anno lo stage di stò PPV mi fa cacà.
Tranquillo.. per superare hogan ne ha di strada da fare... Sembra ancora una persona seria dopotutto.Colosso ha scritto:Si Triple H si impone ancora nel main event con un match senza niente in palio mi rovina quasi la gioia per la vittoria di Henry... mafioso di merda, non si fermerà finchè non avrà superato Hogan in tutti i modi immaginabili...
ma l'opener non doveva essere HHH vs Punk? 

almeno qualche tifoso sportivo lo si trova ancora...diciamo che se c'erano ibra e boateng sarebbe stato moooolto + difficile...And I'm AWESOME ha scritto: Vabbè dai poi ne parliamo tra qualche giornata, intanto complimenti per stasera!!
si parla con MIZ

You Suck
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
and I quote.... pensavo di essere l'unico...Geno ha scritto:Io mi faccio una cannetta
Poi trancio di pizza+birra
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Si ma in un ppv dove sono difesi 2 titoli mondiali è assurdo che lui, ormai wrestler ritirato e senza più niente da dire, debba andare a forza nel main event.. ma chissenefrega di vedere il suo incontro di merda...luca8292 ha scritto: volendo essere precisi ha messo il suo lavoro in palio
Io pure sto in calabria...xò sto congelando!taker85 ha scritto:Da me (Calabria) fa un caldo della Miseria. Mi sono attrezzato con una bottiglia di Limonata![]()
The mizzz

Cmq qualcuno mi passa perfavore un beneamato link per vedere NOC?
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Chiedi a Maul che da informazioni alla cazzo!!ADP_91 ha scritto:ma l'opener non doveva essere HHH vs Punk?

sickmickmea ha scritto:
and I quote.... pensavo di essere l'unico...
sono al secondo joint, ho gia una missilaqta che s enon trovo un link decente stacco e tutto e scarico domani..