[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MatteDj
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

walter samuel__25 ha scritto:
ok, ma non lo metto in dubbio, anch'io lavoro in settimana (non domani, ma giovedì sto al lavoro), non faccio parte della massa di nullafacenti come voleva far credere bobby una pagina fa, ma quello che voglio dire è questo:
ogni tanto un piccolo "sacrificio" (che poi dovrebbe essere un piacere, un'ora e mezza di svago io la vedo così) per la propria squadra del cuore non farebbe male, e poi voglio dire siamo ragazzi puttana eva.
che poi aggiungo, ci si lamenta sempre dei prezzi alti per i biglietti, ma in questo caso con 5 euro te ne vai in tribuna d'onore (non sto scherzando, andate a vedere), ecco, un motivo in più.
Sono stato abbonato 12 anni a San Siro, direi che io ho già ampiamente dato e ne ho anche i coglioni pieni di staccare prima da lavoro per raggiungere lo stadio facendomi 2 ore di traffico allucinante [arrivo da Vigevano, quindi mi devo fare o il Lorenteggio o la Tangenziale Ovest o passare da Baggio\Bisceglie].
E te lo dice uno che andava a vedere Campionato e Champions saltando 4\5 partite in 12 anni di tessera.

patriots88

Messaggio da patriots88 »

dev'essere una sofferenza abitare lonatano dalla propria squadra.

fortuna che abito a milano...

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

patriots88 ha scritto:
ma sei abbonato al campionato?

no, perche' il milan la sua partita la coppa italia da l' ingresso gratuito agli abbonati.

volevo sapere se anche l' inter faceva cosi'
sisi sono abbonato e l'ingresso è gratuito (fino alla semi dovrebbe essere)

comunque tornando al discorso di prima beh è naturale dai, bobby io non sapevo che tu stessi a messina e forse nessuno al mondo si sparerebbe certi viaggi per la squadra del cuore, poi per il resto ok, devo aver frainteso ;)
@matte: ti capisco, del resto non ti si può dir niente son scelte che uno fa (o che si è costretti a fare).

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

sisi sono abbonato e l'ingresso è gratuito (fino alla semi dovrebbe essere)

comunque tornando al discorso di prima beh è naturale dai, bobby io non sapevo che tu stessi a messina e forse nessuno al mondo si sparerebbe certi viaggi per la squadra del cuore, poi per il resto ok, devo aver frainteso ;)
@matte: ti capisco, del resto non ti si può dir niente son scelte che uno fa (o che si è costretti a fare).

Ok, perfetto. ;)

Sauron

Messaggio da Sauron »

ok, ma non lo metto in dubbio, anch'io lavoro in settimana (non domani, ma giovedì sto al lavoro), non faccio parte della massa di nullafacenti come voleva far credere bobby una pagina fa, ma quello che voglio dire è questo:
ogni tanto un piccolo "sacrificio" (che poi dovrebbe essere un piacere, un'ora e mezza di svago io la vedo così) per la propria squadra del cuore non farebbe male, e poi voglio dire siamo ragazzi puttana eva.
che poi aggiungo, ci si lamenta sempre dei prezzi alti per i biglietti, ma in questo caso con 5 euro te ne vai in tribuna d'onore (non sto scherzando, andate a vedere), ecco, un motivo in più.
Si, ma sticazzi. Io sono abbonato, e se va bene torno a casa per le 12.30, non prima.

Per il campionato o la CL ancora ancora, ma per vedere una partita del cazzo di brocca Italia, piena zeppa di riserve tra l'altro, non mi sembra il caso.

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

10 € per la tribuna d'onore

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

soulnight ha scritto:

mattè,se vogliamo puntare allo scudo,va fatto ASSOLUTAMENTE qualcosa in questa sessione...altrimenti,accontentiamoci solo del piazzamento champions.

l'attaccante urge...non credo purtroppo in una risurrezione di Milito...e non credo che possiamo tirare la carretta sperando solo nei gol di king mamba e dei centrocampisti...

non arriva sanchez? peccato,ma uno davanti ci serve eccome...dirigenza,spremi le meningi.

prestiti/comproprietà et similia... fate qualcosa,PERDIO.

Sì ma piuttosto di spendere tanto per spendere preferisco investire bene e con calma a Giugno.
Ovvio che se arriva qualcuno davanti è meglio, Sanchez o chi per lui, ma vanno presi a prezzi ragionevoli, cosa che per ora non si verifica.

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Allora, Castaignos arriva a giugno al 99,99%.
Marchetti "dovrebbe" andare a Bologna, il quale libera Viviano per noi.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

MatteDj ha scritto:Allora, Castaignos arriva a giugno al 99,99%.
Marchetti "dovrebbe" andare a Bologna, il quale libera Viviano per noi.
Ma quindi Julione....

Billie

Messaggio da Billie »

Fabian Piveteau, agente di Sulley Muntari, stasera sarà a Milano per discutere del futuro del suo assistito. “Negli ultimi sei mesi ha giocato poco, motivo per il quale parlerò con la società”, ha detto il procuratore del ghanese, che sta cercando una soluzione che possa mettere d’accordo entrambe le parti. Si cerca dunque un prestito col diritto di riscatto e i nomi sono quelli già noti, ovvero il Sunderland e il Tottenham, che comunque non potrebbe schierarlo in Champions League. L’Inter attende, anche perché vorrebbe guadagnare denaro da un’eventuale cessione del mediano ex Udinese.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Via via via pure lui.

Billie

Messaggio da Billie »

Ieri, nell’allenamento di rifinitura in vista della gara di stasera col Genoa, Thiago Motta, Dejan Stankovic e Cristian Chivu, si sono allenati a parte per poter riprendersi al meglio dai rispettivi acciacchi. Acchiacchi che comunque non preoccupano: i tre, infatti, saranno a disposizione di Leonardo per sabato, quando di scena a Milano ci sarà il Bologna.

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

Chissà perchè gioca poco... A volte mi domando ancora come faccia ad essere un calciatore....

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Classifica IFFHS: Inter migliore squadra 2010

MILANO - (ANSA) L'Inter batte la concorrenza di Barcellona e Bayern e si laurea migliore squadra del 2010. La vittoria del mondiale per club ha fatto volare le quotazioni della formazione nerazzurra che si aggiudica il primato internazionale assegnatole dalla federazione mondiale degli storici e degli statistici del calcio (Iffhs). L'Inter si è assicurata la vittoria proprio grazie ai 35 punti arrivati con il successo del trofeo negli Emirati Arabi, che hanno permesso alla squadra ora nelle mani di Leonardo di piazzarsi al primo posto.
Perde la vetta il Barcellona, scavalcato anche dal Bayern che segue i nerazzurri al secondo posto. Ai piedi del podio gli spagnoli dell'Atletico Madrid, seguiti dagli argentini dell'Estudiantes de La Plata. Prima delle inglesi il Liverpool, sesto, mentre Chelsea e Manchester United scendono dalla sesta all'ottava posizione. In ribasso anche il Real Madrid per l'anno da poco concluso: le merengues vanno dal nono all'11/o posto. Impennata per lo Zenit di san Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti, che vola dalla 34/a alla 15/a posizione. Scende invece la Roma, dall'11/a alla 16/a piazza. In crescita il City di Mancini (da 55/o a 40/o).

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

È praticamente ufficiale 8-)
Pancione via dal cazzo 8-)

Mancini é do #Galo.

Scritto dal presidente del Mineiro un paio di giorni fa, ormai... 8-)

Bloccato