the miz-truth......sotto c'è lui...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: the miz-truth......sotto c'è lui...
Non capisco cosa vuoi direale ha scritto:la cospirazione e sapete tutti che centra mcmahon

parlano che era meglio quando c'era mcmahon, che cena nn merita quello che ha...e quel video di entrambi...poi mcmahon prima di perdere il posto, parlo nel back con proprio loro due e tante altlre cose che ho notato...sicuro intervengono anche nel match del triplo e di cena poi vedrai..e sotto c'è sopratutto alberto del rio....celticwarrior87 ha scritto:Non ne ho la più pallida idea bro.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Dici che c'è tutto sto ambaradam sotto.ale ha scritto:
parlano che era meglio quando c'era mcmahon, che cena nn merita quello che ha...e quel video di entrambi...poi mcmahon prima di perdere il posto, parlo nel back con proprio loro due e tante altlre cose che ho notato...sicuro intervengono anche nel match del triplo e di cena poi vedrai..e sotto c'è sopratutto alberto del rio....
- Christian Peep
- The Phenom 80
che dietro John "voce di merda" Laurinatis ci sia lui o quel pezzo di fig......liuola della di Steph., è la cosa + probabile, così come è probabile che dal discorso non vengano tagliati fuori i due che in questi 2 mesi hanno sempre contestato l'operato di HHH cioè Miz & R-Truth e colui che ha approfittato di tutto a SS, cioè Del Rio

C'è un complotto sicuramente,l'immagine è per ridere ma il complotto c'è da vero !!!
è quello che ho detto io...costa tanto dire che ho ragione?The Phenom 80 ha scritto:che dietro John "voce di merda" Laurinatis ci sia lui o quel pezzo di fig......liuola della di Steph., è la cosa + probabile, così come è probabile che dal discorso non vengano tagliati fuori i due che in questi 2 mesi hanno sempre contestato l'operato di HHH cioè Miz & R-Truth e colui che ha approfittato di tutto a SS, cioè Del Rio

- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
[quote="I'm Awesome"][/quote]
lo escludii pure ora? grazie sono un genio...nessuno avava pensato che intervenivano nel main..sono un genio

lo escludii pure ora? grazie sono un genio...nessuno avava pensato che intervenivano nel main..sono un genio

- Christian Peep