I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Federico Buffa un pò di tempo fa disse che Jucilei sarebbe stato un ottimo acquisto, e io di quello che dice lui mi fido ciecamente
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
a sportitalia vanno dicendo mexes + ts(per ora non han fatto nomi)già a gennaio
minchia magari
minchia magari
-
Mr.R
Mexes + Contrao sarebbe il mio sogno!IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:a sportitalia vanno dicendo mexes + ts(per ora non han fatto nomi)già a gennaio
minchia magari
- IBRAHIMOVIC 11
per gennaio coentrao è impossibileMr.R ha scritto: Mexes + Contrao sarebbe il mio sogno!
se arriva qualcuno sarà un rincalzo tipo capdemerda o ziegler
-
Mr.R
E allora mi accontento di Zigler che è cmq un passo avantiIBRAHIMOVIC 11 ha scritto: per gennaio coentrao è impossibile
capdemerdaIBRAHIMOVIC 11 ha scritto: per gennaio coentrao è impossibile
-
John Locke
Il terzino sinistro a questo punto lo vedo durissimo. Forse è meglio Ziegler perché conosce il campionato e costa poco. L'ideale credo sia Criscito tra quelli prendibili.
Copioni, era RONALDO!Go-AVS-Go ha scritto:Leonardo è tornato anche sulla forte delusione dimostrata dai tifosi rossoneri per il suo passaggio in nerazzurro: "Io rispetto ma ho il mio di punto di vista perché so quello che ho vissuto, quello che ho dentro di me e sono molto tranquillo", ha concluso.
Leonardo bastardo eh eh oh oh
- Grandine nera 33
- Città: Soulcity
Con la curva di balocchi che avete, vi lamentate?Sauron ha scritto: Copioni, era RONALDO!
La differenza era che il vostro coro è coordinato
-
John Locke
Esclusiva: Mexes, il Milan controlla
Dai contatti segreti con il francese il club rossonero ha capito di essere in vantaggio. Ora l’ultima parola alla Roma
Il Milan è tranquillo. Sa di aver impostato un discorso molto segreto con Philippe Mexes, sa anche che il difensore francese è al centro dell’attenzione e delle pressioni per via del contratto in scadenza a giugno. Il Milan è tranquillo perché sa che ci sono due strade, entrambe convenienti.
La prima: prendere Mexes a gennaio dopo un accordo con la Roma, anche se al momento è una soluzione complicata. La seconda: ingaggiarlo a giugno, a parametro zero. Ci sarebbe una terza via, ovvero il rinnovo di contratto di Philippe, ma al momento non esistono proiezioni del genere, anche per l’incertezza societaria in casa Roma.
Alfredo Pedullà
Dai contatti segreti con il francese il club rossonero ha capito di essere in vantaggio. Ora l’ultima parola alla Roma
Il Milan è tranquillo. Sa di aver impostato un discorso molto segreto con Philippe Mexes, sa anche che il difensore francese è al centro dell’attenzione e delle pressioni per via del contratto in scadenza a giugno. Il Milan è tranquillo perché sa che ci sono due strade, entrambe convenienti.
La prima: prendere Mexes a gennaio dopo un accordo con la Roma, anche se al momento è una soluzione complicata. La seconda: ingaggiarlo a giugno, a parametro zero. Ci sarebbe una terza via, ovvero il rinnovo di contratto di Philippe, ma al momento non esistono proiezioni del genere, anche per l’incertezza societaria in casa Roma.
Alfredo Pedullà
- IBRAHIMOVIC 11
se non rinnova alla roma conviene cederlo ora per prendere qualche euroJohn Locke ha scritto:Esclusiva: Mexes, il Milan controlla
Alfredo Pedullà

Uploaded with ImageShack.us
Come ti dichiari?

Uploaded with ImageShack.us
Mi dichiaro colpevole, Mister.
cmq ragazzi occhio a questa inter,personalmente la vedo come l'antagonista numero 1...
- IBRAHIMOVIC 11
ovvio,e lo vado dicendo dai tempi di fally e dell'inter ridicolaGladjr ha scritto:cmq ragazzi occhio a questa inter,personalmente la vedo come l'antagonista numero 1...
- IBRAHIMOVIC 11
GazSport: "Mexes al Milan a gennaio, se la Roma decide di venderlo"
12.01.2011 11:20 di Stefano Maraviglia
© foto di Alberto Fornasari
La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni che a più riprese stanno vedendo protagonisti il Milan e Philippe Mexes. Secondo la rosea, il giocatore avrebbe confermato la sua volontà di restare in giallorosso, ma le richieste per il rinnovo (superiori ai circa 3,5 mln), bloccano automanticamente la trattativa. Galliani vuole rafforzare il pacchetto arretrato, troppo spesso trovatosi in balìa degli avversari quando Nesta è stato costretto ai box. Allegri chiede uno sforzo alla società, l'intervento dev'essere di livello assoluto visti i progetti e la decisione delle avversarie, Inter su tutte.
Dalla Spagna: Milan su Ruiz
12.01.2011 09:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 6300 volte
© foto di Image Photo Agency
Intriganti indiscrezioni giungono dalla Spagna, il Milan avrebbe sondato il terreno con una certa decisione, per il giovane talento difensivo dell'Espanyol Victor Ruiz Torre. Il 21enne nazionale spagnolo, potrebbe rivelarsi a sorpresa il rinforzo per la linea arretrata che darebbe man forte al battaglione orfano di Onyewu e, potrebbe tappare alcune falle già evidenziate in più occasioni. 1.86 cm di altezza, per 80 kg di peso, Ruiz vanta ottime doti tecniche e atletiche, con il proprio club nel quale ha esordito a 19 anni, è arrivato alla 35esima presenza nella Liga. Lo score personale dell'iberico fa registrare due reti all'attivo, il 21 gennaio 2010, la sua prima realizzazione contro il Malaga.
12.01.2011 11:20 di Stefano Maraviglia
© foto di Alberto Fornasari
La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni che a più riprese stanno vedendo protagonisti il Milan e Philippe Mexes. Secondo la rosea, il giocatore avrebbe confermato la sua volontà di restare in giallorosso, ma le richieste per il rinnovo (superiori ai circa 3,5 mln), bloccano automanticamente la trattativa. Galliani vuole rafforzare il pacchetto arretrato, troppo spesso trovatosi in balìa degli avversari quando Nesta è stato costretto ai box. Allegri chiede uno sforzo alla società, l'intervento dev'essere di livello assoluto visti i progetti e la decisione delle avversarie, Inter su tutte.
Dalla Spagna: Milan su Ruiz
12.01.2011 09:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 6300 volte
© foto di Image Photo Agency
Intriganti indiscrezioni giungono dalla Spagna, il Milan avrebbe sondato il terreno con una certa decisione, per il giovane talento difensivo dell'Espanyol Victor Ruiz Torre. Il 21enne nazionale spagnolo, potrebbe rivelarsi a sorpresa il rinforzo per la linea arretrata che darebbe man forte al battaglione orfano di Onyewu e, potrebbe tappare alcune falle già evidenziate in più occasioni. 1.86 cm di altezza, per 80 kg di peso, Ruiz vanta ottime doti tecniche e atletiche, con il proprio club nel quale ha esordito a 19 anni, è arrivato alla 35esima presenza nella Liga. Lo score personale dell'iberico fa registrare due reti all'attivo, il 21 gennaio 2010, la sua prima realizzazione contro il Malaga.