Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Ragazzi mi farebbe molto piacere se qualcuno mi spiegasse di Sin Cara Daniel Bryan batte Sin Cara via DQ. La squalifica viene causata da un accesso di ira del luchador che colpisce Bryan con ripetuti pestoni al volto. Questo porta il Sin Cara originale ad intervenire. I due mascherati si fissano minacciosamente.
Infatti come riporta questo pezzo dell'articolo sul sito non ho capito cosa vuol dire Sin Cara contro Sin Cara originale grazie
Sin Cara originariamente era impersonato da un wrestler (Mistico)
Poi è stato sospeso dalla wwe per aver fallito un test ma hanno comunque tenuto il personaggio Sin Cara on screen facendolo impersonare da un altro wrestler (Hunico)
Ora, Hunico sa l'inglese e botcha meno le mosse di Mistico quindi probabilmente la WWE vuole tenere lui come Sin Cara originale.. ma siccome tra i 2 wrestler ci sono differenze (fisiche e di stile di combattimento) e quasi tutti se ne sono accorti hanno trovato questa soluzione per costruirne una storyline
krackers ha scritto:Sin Cara originariamente era impersonato da un wrestler (Mistico)
Poi è stato sospeso dalla wwe per aver fallito un test ma hanno comunque tenuto il personaggio Sin Cara on screen facendolo impersonare da un altro wrestler (Hunico)
Ora, Hunico sa l'inglese e botcha meno le mosse di Mistico quindi probabilmente la WWE vuole tenere lui come Sin Cara originale.. ma siccome tra i 2 wrestler ci sono differenze (fisiche e di stile di combattimento) e quasi tutti se ne sono accorti hanno trovato questa soluzione per costruirne una storyline
JoMo ha scritto:
E sono proprio curioso di vedere come lo giustificheranno...
mi pare ovvio...............................................................diranno che hunico ha drogato mistico,per farlo sospendere dal wellness................................................................................
jeffreydickson ha scritto:
mi pare ovvio...............................................................diranno che hunico ha drogato mistico,per farlo sospendere dal wellness................................................................................
Non credo.. Mistico "è stato fuori gioco" a causa dell'infortunio con la scala procuratogli da Sheamus.
probabilmente mistico dirà di esser stato a curarsi e uno si è messo la sua maschera ed è entrato al posto suo...
Potrebbero fare la cavolata del fratello cattivo? Spero di no
Titano ha scritto:
Non credo.. Mistico "è stato fuori gioco" a causa dell'infortunio con la scala procuratogli da Sheamus.
probabilmente mistico dirà di esser stato a curarsi e uno si è messo la sua maschera ed è entrato al posto suo...
Potrebbero fare la cavolata del fratello cattivo? Spero di no
jeffreydickson ha scritto:
chiamano rodriguez che traduce la loro discussione.............................................................................................