A voi i commenti ....
Colosso il gioco adatto a te
Colosso il gioco adatto a te
Considerando che io non sono nessuno in questo forum e non voglio offendere nessuno ho letto da un sito che ci sarà un gioco che si chiamerà Hulk Hogan's Main Event , so che la sezione è sbagliata e mi scuso ma è tanto per averla in primo piano perchè si entra di più nel main roster che negli altri forum , secondo voi come sarà questo gioco che uscirà per la X Box 360 ??
A voi i commenti ....

A voi i commenti ....
Re: Colosso il gioco adatto a te
Capisco che non puo starti simpatico (anche a me non lo è ) però mi sembra eccessivo aprire un topic per sfotterlo ...
- RatedRPunk
- Città: Ancona
Altro che topic, se sommiamo tutti i post di perculamento ci viene fuori un forum intero
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Non era per sfotterlo era per far vedere questo gioco se volete chiudete mi sta passando la voglia di questo forum
Soltanto se ci sono i nanetti... Sta cambaindo gusti non gli piacciono più i big men.. sarà per la famosa legge della L ?
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Parlando "seriamente", ho visto dei video ed è un gioco per kinect, comunque se volete una mia opinione, per quello che ho visto, sembra una cagata pazzesca! 
E poi non che sia una cosa di adesso , sta news sarà scappata 2 mesi faRAW_Is_Jericho ha scritto:Parlando "seriamente", ho visto dei video ed è un gioco per kinect, comunque se volete una mia opinione, per quello che ho visto, sembra una cagata pazzesca!
- Christian Peep
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ragazzuoli, siate più buoni con l' apritopic.
Quelli che sfottono Collie sono fatti diversi.
Detto ciò, mi tocca spostarlo nell'apposita sezione
Quelli che sfottono Collie sono fatti diversi.
Detto ciò, mi tocca spostarlo nell'apposita sezione
magari anke 2RatedRPunk ha scritto:Altro che topic, se sommiamo tutti i post di perculamento ci viene fuori un forum intero
povero colosso