Heath Slater nei guai
- jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Re: Heath Slater nei guai
non mi interessa,gli affari di uomo-zavorra,restano di uomo-zavorra,comunque mi fa pena,la sua carriera è finita quando cena la paragonato a pippì,oltretutto porta con sè una maledizione,tutto ciò che tocca diventa sterco.
