Secondo me è una vera chicca e finalmente sono riuscito a trovarlo
-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
Probabilmente non tutti si ricordano di questo promo.
Bellissimo!!CM_Punk ha scritto:Probabilmente non tutti si ricordano di questo promo.
Secondo me è una vera chicca e finalmente sono riuscito a trovarlo![]()
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Head Rollins il 17/09/2011, 5:06, modificato 1 volta in totale.
- Head Rollins
[youtube][/youtube]
SMOKE UP ENGLAND...I WATCH YOU DIE..
che cazzo di promo..
SMOKE UP ENGLAND...I WATCH YOU DIE..
che cazzo di promo..
Ultima modifica di Head Rollins il 17/09/2011, 5:02, modificato 2 volte in totale.
- Head Rollins
cm punk con gli h2o!! comunque mi sono reso conto che Punk è conosciuto da moltissimi straight edge, Anche dalla maggior parte che è lontana dal mondo del wrestling... nell'ambiente hardcore punk è abbastanza conosciuto, e stare sul palco con gli h2o, mica formaggio insomma, non è cosa da molti....ahaha...è anche mia ma va beh =)
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
[youtube][/youtube]
Interessante intervista, spero non sia già stata postata nelle pagine precedenti.
E' un grande, lo stimo molto come persona e dopo questa "intervista" lo rispetto ancora di più.
Poi ascolta punk rock, è un fottuto mito.
Interessante intervista, spero non sia già stata postata nelle pagine precedenti.
E' un grande, lo stimo molto come persona e dopo questa "intervista" lo rispetto ancora di più.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
CM_Punk ha scritto:[youtube][/youtube]
non voglio sbilanciarmi, essere di parte o chissà che altro...ma forse ci siamo...forse abbiamo l'alter Ego, dove han fallito Edge e Orton...
o almeno spero
perchè scene come queste mi ricordano solo queste
[youtube][/youtube]
RAW_Is_Jericho ha scritto:
Sì era già stata postata, da TheÐegeneratɵdX se non sbaglio
Comunque è sempre un piacere guardare questo video.
E' sempre bello ascoltare qualcuno che spiega se stesso, che spiega il suo io.
E in questo caso Phil lo fa benissimo.
Lo stimo davvero a dismisura. Il suo stile di vita è davvero un esempio. Un modello.
"One life, one chance"
Riccazz000 ha scritto:
non voglio sbilanciarmi, essere di parte o chissà che altro...ma forse ci siamo...forse abbiamo l'alter Ego, dove han fallito Edge e Orton...
o almeno spero
perchè scene come queste mi ricordano solo queste
Non per niente Austin ha detto che se tornerà a combattere lo farà solo ed esclusivamente per un match contro CM Punk.
Direi che è già abbastanza questo.
Comunque un feud tra di loro con consequenziale dream match mi sembra una delle cose più naturali che possano avvenire nella WWE.
Son fatti l'un per l'altro (!!!)
Li voglio contro a WM.
Fottesega di Cena/Rocky.
EDIT: Probabilmente ti riferivi a Cena. Non c'ho capito na mazza XD
Ma vabbè è tardi (o presto, dipende dai punti di vista xD) .. ribadisco quello che ho scritto by the way u.u
E comunque sì, Punk è l'unico in grado di offuscare Cena.
- Christian Peep
RAW_Is_Jericho ha scritto:[youtube][/youtube]
Io mi chiedo come abbia fatto tutti stì anni a combattere col piercing senza essersi mai fatto male
Comunque qualcuno ha qualche foto figa di Punk nel periodo New Nexus? Volevo farmi i capelli come lui
Comunque qualcuno ha qualche foto figa di Punk nel periodo New Nexus? Volevo farmi i capelli come lui
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
CM_Punk ha scritto:
Non per niente Austin ha detto che se tornerà a combattere lo farà solo ed esclusivamente per un match contro CM Punk.
Direi che è già abbastanza questo.
Comunque un feud tra di loro con consequenziale dream match mi sembra una delle cose più naturali che possano avvenire nella WWE.
Son fatti l'un per l'altro (!!!)
Li voglio contro a WM.
Fottesega di Cena/Rocky.
EDIT: Probabilmente ti riferivi a Cena. Non c'ho capito na mazza XD
Ma vabbè è tardi (o presto, dipende dai punti di vista xD) .. ribadisco quello che ho scritto by the way u.u
E comunque sì, Punk è l'unico in grado di offuscare Cena.
ahahah capisco l'ora tarda!
C'è dell'ottimo feeling tra lui e Cena...feeling sul ring e nel momento del microfono...e non è solo dovuto alla rivalità e al senso del feud...così come Rocky e AUstin loro possono trovare quella chimica magica che fa sospendere il senso dei ruoli "buono e cattivo" che solitamente c'è...e trovarsi appunto a cantare o a fare scketch comedy non fini a se stessi
lo spero è una situazione che si verifica davvero poche volte e da spazio a una marea di opportunità