TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
undertaker
Città: corleone

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da undertaker »

The Prince of Punk ha scritto:Importante Novità riguardante un match:
Spoiler:
Sting vs. Hogan non si terrà più, almeno non come One on One...Al suo posto verrà fatto un Three Way, probabilmente con Flair o un Tag Team Match, con Jeff Hardy e magari Abyss?

vedendo la news che c'è nel sito capisco perche' di sta decisione.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

The Prince of Punk ha scritto:Importante Novità riguardante un match:
Spoiler:
Sting vs. Hogan non si terrà più, almeno non come One on One...Al suo posto verrà fatto un Three Way, probabilmente con Flair o un Tag Team Match, con Jeff Hardy e magari Abyss?
Dove lo hai trovato?? Io non ho letto niente al riguardo...

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Mmm... Inizio ad avere brutti presentimenti per BFG.
L'unica cosa buona è che probabilmente Angle vs Roode sarà un match della madonna. Ah e a questo punto mi auguro lo split della Fortune. Ormai ha poco senso come stable, purtroppo; e uno split può rilanciare tutti e 4 i membri, con il fatto che Roode può essere campione dopo BFG.

E Daniels lo rimanderei in X Division. Non tanto perchè non può competere in altre categorie, ma perchè da almeno immagine al titolo con Aries. Perchè Sorensen e Kendrick non si possono vedere.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

THE BATTLE FOR CONTROL BETWEEN THE ICON AND THE IMMORTAL
HULK HOGAN VS. STING

Immagine
HYPE.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Annuncio a sorpresa questo.

Evidentemente in questi due giorni dopo i Tapings, Hogan e soci si sono confrontati fra di loro...
Non mi stupirei se ci fossero delle contraddizioni grosse come una casa tra una puntata di IMPACT e quella successiva.

The Prince of Punk

Durante l'ultimo IMPACT sarebbe stato reso ufficiale anche RVD vs. Lynn.

Blingo

Messaggio da Blingo »

The Prince of Punk ha scritto:Durante l'ultimo IMPACT sarebbe stato reso ufficiale anche RVD vs. Lynn.
Effettivamente dall'ultima puntata sembrano probabilissimi RVD vs. Lynn e anche Bully Ray vs. Anderson. Non credo che la prima si concluda prima di BFG, mentre trovo molto più improbabile uno One on One tra Ray e Ken.

The Prince of Punk

Non possono fare troppi match singoli, non ne avrebbero tempo.

Però riunire 3-4 storyline tutte in un match come il Lethal LockDown potrebbe essere la soluzione, tra l'altro è difficile che a BFG non venga fatta questa stipulazione.

E per me Jeff e Anderson faranno team insieme con appunto 3 dei 4 Fortune.
Daniels e AJ forzati a fare squadra.
Con AJ che non può vedere neanche Hardy.
Anderson che con Hardy ci va d'accordo ma che fino a neanche 6 mesi fa erano come cane e gatto.
E con sia Hardy che Anderson vogliosi di vendetta contro il Team che li ha prima ricoperti "d'oro" e poi li ha abbandonati.
Più Kazarian chiaramente, e non Storm che sappiamo a cosa punta.

Dall'altra parte, i vari Gunner e Steiner che non hanno feud. JJ che altrimenti se ne starebbe con le mani in mano (?).
Con Abyss che potrà ricoprire lo stesso ruolo di Daniels e cioè quello del tizio che turna da un secondo all'altro.
Più ovviamente Bully Ray che è in feud con Anderson.
Spoiler:
L'unico dubbio è sulla Storyline JJ-Kazarian, ma non credo che siano così pazzi da mandare in ring Traci e Karen nel Ppv più importante dell'anno, anche se non lo escluderei visto che anche lo scorso anno c'era un match di "rottura"[, il comedy fra Tag Team. In caso faranno un 4 vs. 4 nella gabbia, più questo Mixed Tag Team Match.
La Fortune non esisterà più da dopo BFG, ma non ci sarà un match del tipo, chi perde si scioglie, no, ma con Storm e Daniels con la mente altrove, Roode oramai proiettato in altissimo, non avrebbe senso tenerli insieme quei pochi che rimangono.
Gli Immortals invece....che tra l'altro sembrava la Stable che delle due sarebbe durata meno....anche se credo che subiranno dei cambiamenti, per poi sciogliersi pure loro. Anche perché Abyss non ci azzecca più nulla, Steiner è un morto vivente, Gunner può andare da solo e Ray è un Uppercarder cmq. Jarrett invece non mi è mai sembrato parte integrante della Stable, così come Angle ora...
A maggior ragione se Hogan perde il match contro Sting....questa Stable come i Fortune non avrebbe più senso di esistere.

In poche parole BFG potrebbe chiudere e aprire nuovi giochi, un po' come accade ogni anno, e per me entrambe le Stable(con qualche riserva sugli Heel) faranno una bella autodistruzione.

RVD vs. Lynn è un match senza troppe aspettative, anche per quelli del Management, l'hanno portato a BFG per tenere occupato l'inutile e per mantenere probabilmente una promessa fatta a Lynn, che ad oggi dimostra ancora di sapersi muovere, anche se in ROH lo trattavano come un appestato complice la sua vittoria del titolo.

LukeIsWrestling

Datemi del pazzo ma io per sting vs hulk hogan ho un HYPE ASSURDO!!!!!

LukeIsWrestling

Provo a dare la mia possibile card:
Spoiler:
-Hogan vs sting
-Roode vs angle per il titolo
-Lynn vs rvd
-Daniels vs aj styles
-Anderson vs bully ray oppure lethal lockdown: Anderson, storm, jeff hardy, kazarian vs jarrett, bully ray e altri due immortal
-Difesa dei titoli tag
-Difesa del titolo femminile
-Difesa del titolo x division

SE NON SI FA IL LETHAL LOCKDOWN:
-Jarrett e karen vs kazarian e traci

SE SI FA:
-Difesa del titolo Tv in un segmento comedy
Ultima modifica di LukeIsWrestling il 18/09/2011, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Oh ragazzi, mi raccomando: gli spoiler sotto gli spoiler, eh.
Okay che siamo in quattro gatti e magari della TNA leggiamo tutti i tapings, ma non si sa mai.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Re:

Messaggio da Phenomenal Angel. »

King of Bling Bling ha scritto:Oh ragazzi, mi raccomando: gli spoiler sotto gli spoiler, eh.
Okay che siamo in quattro gatti e magari della TNA leggiamo tutti i tapings, ma non si sa mai.
Infatti,cazzo.

Nanto Roku Souther

Messaggio da Nanto Roku Souther »

Angle vs Roode probabilissimo MOTYC, overbooking a palate permettendo.
Se poi finisce come con Morgan fanculo a tutti. Ma nonostante questa possibilità sia certa al 100%, guarderò BFG quasi esclusivamente per questo incontro pregno di significato.

LukeIsWrestling

Ho spoilerato io?? Guardate che io intendevo la possibile card...di ufficiale su quello che ho scritto non c'è niente...

EDIT: Cazzo ho visto adesso...chiedo scusa
Ultima modifica di LukeIsWrestling il 18/09/2011, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

LukeTNAonly ha scritto:Ho spoilerato io?? Guardate che io intendevo la possibile card...di ufficiale su quello che ho scritto non c'è niente...

PS:Se ho fatto spoiler chiedo scusa...non mi sembrava :sorry:
Noooo non hai fatto spoiler infatti
Spoiler:
Jarrett e karen vs kazarian e traci
da dove esce?? :censu:

Rispondi