[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
fossadeileoni89

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da fossadeileoni89 »

Mr.HHH ha scritto: Qualcosina sì, visto che scade nel 2012 Immagine
:geek: :geek: :geek: :geek: :geek:

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

non vorrei dire eresie ma mi pare che il contratto di obinna scade a giugno di quest'anno....quindi finito il prestito obinna e libero....

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

ngpunk27 ha scritto:non vorrei dire eresie ma mi pare che il contratto di obinna scade a giugno di quest'anno....quindi finito il prestito obinna e libero....
Mi sa che hai ragione te: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMzU1ODM

Immagine

Billie

Messaggio da Billie »

Domani mi piacerebbe:
Orlandoni
Cordoba Matrix Rivas Santon
Muntari Mariga Obi
Biabiany Alibec Pandev
No titolari, grazie.

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

Mr.HHH ha scritto: Mi sa che hai ragione te: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMzU1ODM

Immagine

cacchio sono in lacrime, qualcuno che mi da ragione nella mia vita......... :)

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

pozzo5 ha scritto:

si tipo il chelsea che partiva da un 1-2. :roll:

la erità è che gli schemi contano relativamente, quello che conta davvero è la motivazione, la voglia di sacrificarsi dei giocatori. se eto'o ripiega e chiude l'attaccante avversario nella propria area il 4-2-1-3 va bene contro chiunque altrimenti no.

poi non ho capito il discorso sull'incartarmi. io facevo notare che quando perdevamo 1-0 non stavamo giocando col rombo, cosa c'entra col -13?

tanto più che io sono assolutamente per il rombo in serie a (4-2-1-3 in champions però)
no,mi spiego e poi la chiudiamo:il 4-2-3-1 l'anno scorso è stato perfetto per gli ultimi 3 mesi e in partite secche dove tutti si sacrificavano (derby e champions) mentre ha mostrato le sue lacune in partite approcciate in maniera piu morbida.che non potesse essere riproposto per un'intera stagione lo si è ulteriormente visto quest'anno nel primo semestre.tant'è che l'abominevole chivu gia solo con motta a proteggerlo è diventato sufficiente.

quindi un conto è una soluzione tampone e un conto è un modulo base,il 4-2-3-1 non puo prevedere pandev ed eto larghi ma uno solo dei 2 e un esterno che rientra e fa le 2 fasi(non di certo biabiany)

Lionheart84
Città: alba

Messaggio da Lionheart84 »

Billie ha scritto:Domani mi piacerebbe:
Orlandoni
Cordoba Matrix Rivas Santon
Muntari Mariga Obi
Biabiany Alibec Pandev
No titolari, grazie.

E froggy?

Billie

Messaggio da Billie »

Lionheart84 ha scritto:

E froggy?

Hai ragione, froggy al posto di Rivas.
Nel frattempo sarzana fottiti.

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

Mr.HHH ha scritto:Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 39 Davide Santon;

Centrocampisti: 11 Sulley Muntari, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 40 Obiora Nwankwo;

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 31 Denis Alibec, 88 Ludovic Biabiany.

ma io per domani giocherei così:
4-3-3

castle
maicon ranocchia matrix santon
mariga zanetti/cuchu obi
biabiany milito pandev

la priorità dovrebbe essere quella di riservare un po' tutti i titolari, dato che il mese di gennaio si prospetta molto faticoso e pieno d'impegni, quindi in difesa dentro matrix (almeno in coppetta facciamolo giocare cazzo) e finalmente ranocchia al centro, a destra maicon (di alternative non ne vedo) e a sinistra spazio a santon e speriamo si dia una sveglia.
a centrocampo largo ai giovani, mariga e obi accompagnati da qualcuno che metta un po' d'ordine(zanetti/cambiasso).
davanti invece ci riproviamo con diego direi che magari si sblocca, con biabiany e pandev affamati di gol ad affiancarlo.
poi naturalmente a riposo gente come chivu, thiago, deki, lucio e cordoba, gente che ha dato il meglio di se negli ultimi 180 minuti giocati nei 4 giorni scorsi (tutti meno uno, vabbe trova l'intruso).
aggiungo che si potrebbe tentare alibec tra primo e secondo tempo e dare il contentino a muntari (facendolo entrare a partita in corso, però secondo me leo lo schiererà dal 1'), e se le cose poi si mettessero male eto'o è già pronto in panca (anche se oggi sentivo voci che lo davano titolare).
poi vabbe, chi manca, rivas che poveraccio mi fa tenerezza, io lo farei anche giocare in queste partite però proprio non c'è posto per lui, da dare via al più presto e poi c'è nwanko che anche se morisse nella notte diciamo che non ne sentirei la mancanza.

Sauron

Messaggio da Sauron »

fossadeileoni89 ha scritto:

magari da obinna ci prendiamo pure dei soldi?
No, fine contratto a giugno.

Comunque io finchè non leggo sul nostro sito ufficiale di Pancini, non ci credo.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Da quanto so io il contratto di Obinna scade a Giugno, con l'Inter che ha un'opzione per rinnovarlo di un anno.

Trinity

Messaggio da Trinity »

Mr.HHH ha scritto: Obinna è in prestito al West Ham, e sembra abbiano intenzione di acquistare il cartellino.
A Suazo scade il contratto a Giugno.
A Rivas nel 2013.
Rivas 2013? ma chi ha fatto il contratto a questo? Topo Gigio? :shock: :?

ma domani la partita è in TV?

Bobby realdeal

Trinity ha scritto:
Rivas 2013? ma chi ha fatto il contratto a questo? Topo Gigio? :shock: :?

ma domani la partita è in TV?

Si, sulla Rai (mi pare Rai 2).

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

ma alzare il culo e venire allo stadio no?
tanto per 5 euro in primo anello che cazzo vi frega porco due

Bobby realdeal

walter samuel__25 ha scritto:ma alzare il culo e venire allo stadio no?
tanto per 5 euro in primo anello che cazzo vi frega porco due

Eh beh, vien facile andare allo stadio abitando in provincia di Messina. Che sono due giorni di viaggio per una partita di Coppa Italia col Genoa...

Bloccato