Mr.HHH ha scritto:Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 11 Sulley Muntari, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 40 Obiora Nwankwo;
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 31 Denis Alibec, 88 Ludovic Biabiany.
ma io per domani giocherei così:
4-3-3
castle
maicon ranocchia matrix santon
mariga zanetti/cuchu obi
biabiany milito pandev
la priorità dovrebbe essere quella di riservare un po' tutti i titolari, dato che il mese di gennaio si prospetta molto faticoso e pieno d'impegni, quindi in difesa dentro matrix (almeno in coppetta facciamolo giocare cazzo) e finalmente ranocchia al centro, a destra maicon (di alternative non ne vedo) e a sinistra spazio a santon e speriamo si dia una sveglia.
a centrocampo largo ai giovani, mariga e obi accompagnati da qualcuno che metta un po' d'ordine(zanetti/cambiasso).
davanti invece ci riproviamo con diego direi che magari si sblocca, con biabiany e pandev affamati di gol ad affiancarlo.
poi naturalmente a riposo gente come chivu, thiago, deki, lucio e cordoba, gente che ha dato il meglio di se negli ultimi 180 minuti giocati nei 4 giorni scorsi (tutti meno uno, vabbe trova l'intruso).
aggiungo che si potrebbe tentare alibec tra primo e secondo tempo e dare il contentino a muntari (facendolo entrare a partita in corso, però secondo me leo lo schiererà dal 1'), e se le cose poi si mettessero male eto'o è già pronto in panca (anche se oggi sentivo voci che lo davano titolare).
poi vabbe, chi manca, rivas che poveraccio mi fa tenerezza, io lo farei anche giocare in queste partite però proprio non c'è posto per lui, da dare via al più presto e poi c'è nwanko che anche se morisse nella notte diciamo che non ne sentirei la mancanza.