I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
.:KpB:.
Città: Como

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da .:KpB:. »

Protagonista nella gara contro l'Udinese di un errore grossolano, Clarence Seedorf è stato, per l'ennesima volta, attaccato duramente dai propri tifosi, ma bisogna dirlo: un giocatore così non lo si trova facilmente. Il campione olandese, da anni utilissimo alla causa rossonera, non ha mai avuto vita facile in quel di San Siro. In alcune occasioni viene osannato dal pubblico per le innumerevoli giocate con cui delizia il popolo rossonero ormai da diversi anni a questa parte, ma, al minimo sbaglio, Seedorf diventa l'oggetto delle più feroci critiche ed insulti. Ad ogni minimo errore i tifosi lo fischiano e, giocare in un clima così, non deve essere affatto facile. L'ha detto lo stesso Clarence: "Anche io sono umano", ma a lui nessun errore è concesso dall'esigente tifoseria rossonera. Nonostante questo, Clarence non ha mai mollato e, come lui stesso ha dichiarato, non mollerà mai. Non è da tutti prendersi le proprie responsabilità per gli errori commessi e chiedere scusa pubblicamente, ma l'olandese, e non lo dimostra certo oggi, è un campione sia dentro che fuori dal campo. Non è un caso se tutti quelli che di calcio se ne intendono lo definiscono un campione assoluto. Non è un caso che i suoi compagni di squadra lo chiamino "professore" e non è un caso che, Adriano Galliani, lo reputi, ancora oggi, l'uomo chiave del Milan. Il contributo di Seedorf ha permesso al Milan di diventare il club più titolato al mondo. Per questi colori ha sudato e lottato duramente e continuerà a farlo, perché Clarence vuole ancora vincere con questa squadra e sicuramente fischi e insulti non lo fermeranno.
:sad

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

ma basta..a giugno via dalle palle

Brock4ever
Città: Messina

Messaggio da Brock4ever »

Si dice che Capdevilla ha appena rinnovato con il Villarreal

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

.:KpB:. ha scritto: No quello è impossibile, però forse conosceva meglio di noi quell'uomo...
quoto.
io mi riferivo al fatto che leonardo evidentemente si era già dimostrato un uomo di merda in altre occasioni, altrimenti paolo non avrebbe avuto motivo di reagire in quel modo..

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

Brock4ever ha scritto:Si dice che Capdevilla ha appena rinnovato con il Villarreal
allarme rinviato, per fortuna

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

Non perdonano mai nulla...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che tu dici Renz?

Ag. Capdevila: "Milan? Ha appena rinnovato.."
L'agente del nazionale spagnolo, ha dichiarato: "Il Milan? Non mi ha chiamato nessuno dall'Italia, ne' il Milan ne altri club, sono solo speculazioni; resta al Villarreal. In scadenza di contratto? Macché, ha appena rinnovato!".
Peccato :|

renzwk

Messaggio da renzwk »

.:KpB:. ha scritto:Che tu dici Renz?
Su Seedorf?
Spero che si ritiri e faccia il dirigente da noi.
Su Capdevilla?
Che era una cosa a cui credeva solo Pellegatti :mrgreen: e infatti come Bronzetti ha dichiarato che eravamo in dirittura d'arrivo questo 32enne ha rinnovato.
Io non so se hanno deciso di puntare forte su Strasser e quindi lasciare per questa sessione da parte il centrocampista, ma come terzino sinistro al momento, ci può essere solo un nome: Ziegler.
Costa poco (essendo in scadenza), sicuramente non è peggio di Antonini, non può giocare però in Coppa (ma non mi interessa niente), mentre potrebbe dimostrarsi all'altezza o venire ceduto dopo 6 mesi senza perderci nulla.

renzwk ha scritto: Su Seedorf?
Spero che si ritiri e faccia il dirigente da noi.
Su Capdevilla?
Che era una cosa a cui credeva solo Pellegatti :mrgreen: e infatti come Bronzetti ha dichiarato che eravamo in dirittura d'arrivo questo 32enne ha rinnovato.
Io non so se hanno deciso di puntare forte su Strasser e quindi lasciare per questa sessione da parte il centrocampista, ma come terzino sinistro al momento, ci può essere solo un nome: Ziegler.
Costa poco (essendo in scadenza), sicuramente non è peggio di Antonini, non può giocare però in Coppa (ma non mi interessa niente), mentre potrebbe dimostrarsi all'altezza o venire ceduto dopo 6 mesi senza perderci nulla.
Caga letteralmente in testa a Antonini seppure non sia un terzino che ti fa fare il salro di qualità.
Per me, prenderlo, sarebbe un colpo.

renzwk

Messaggio da renzwk »

.:KpB:. ha scritto: Caga letteralmente in testa a Antonini seppure non sia un terzino che ti fa fare il salro di qualità.
Per me, prenderlo, sarebbe un colpo.
A Gennaio non c'è possibilità di fare il salto di qualità.
Almeno che Braida/Galliani non abbiano in mano un acquisto alla Pato/Kakà/ThiagoSilva in Brasile.

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Leonardo è tornato anche sulla forte delusione dimostrata dai tifosi rossoneri per il suo passaggio in nerazzurro: "Io rispetto ma ho il mio di punto di vista perché so quello che ho vissuto, quello che ho dentro di me e sono molto tranquillo", ha concluso.

Leonardo bastardo eh eh oh oh

renzwk

Messaggio da renzwk »

Io conosco solo....Leo...

Immagine

edit

patriots88

Messaggio da patriots88 »

vabbe'.... anche a me Capdevilla piace poco.

Ma rispetto ad Antonini e' oro... per lo meno la posizione la sa tenere

Rispondi