chiarimento su alcuni giochi sul wrestling

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
crybaby

chiarimento su alcuni giochi sul wrestling

Messaggio da crybaby »

ciao a tutti, ho scoperto che esistono vari giochi sul wrestling molto leggeri.. quelli che mi hanno colpito dai video su youtube sono:
wrestling mpire (carrer edition)
wrestling mpire(management edition)
wresling encore

potreste spiegarmi le differenze tra i 3? sono free oppure a pagamento? esistono delle crack per avere i nomi reali dei wrestler?
grazie

sickmickmea
Città: molino dei torti

Re: chiarimento su alcuni giochi sul wrestling

Messaggio da sickmickmea »

crybaby ha scritto:ciao a tutti, ho scoperto che esistono vari giochi sul wrestling molto leggeri.. quelli che mi hanno colpito dai video su youtube sono:
wrestling mpire (carrer edition)
wrestling mpire(management edition)
wresling encore

potreste spiegarmi le differenze tra i 3? sono free oppure a pagamento? esistono delle crack per avere i nomi reali dei wrestler?
grazie
I giochi sono tutti free, e trovi tutto sul sito Mpiremall.com...

Se dal sito non capisci qualcosa chiedimi pure!

crybaby

Messaggio da crybaby »

più che altro che differenza c'è tra questi giochi? ho scaricato i due empire e non capisco le differenze tra i due, invece l'encora non l'ho trovato.. vale la pena cercarlo o empire è meglio?
grazie.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

crybaby ha scritto:più che altro che differenza c'è tra questi giochi? ho scaricato i due empire e non capisco le differenze tra i due, invece l'encora non l'ho trovato.. vale la pena cercarlo o empire è meglio?
grazie.
Io Wrestling Encore lo scaricai anni fa e devo dire che mi divertì, perchè c'è una modalità carriera in cui puoi fare praticamente di tutto, anche passare alle federazioni rivali. Oltre a ciò, ci sono match hardcore, con filo spinato, con tavoli, con esplosivi, match nella gabbia che arrivano a un numero allucinante di wrestler. Le pecche sono le mosse non molto varie e i comandi ai quali ci farai l'abitudine dopo diversi match.

sickmickmea

crybaby ha scritto:più che altro che differenza c'è tra questi giochi? ho scaricato i due empire e non capisco le differenze tra i due, invece l'encora non l'ho trovato.. vale la pena cercarlo o empire è meglio?
grazie.
Allora l'ultimo è wrestling encore. io ti consiglio di scaricarlo, poi aggiornalo con le patch che trovi su mpiremall e vedrai che figata!

Ti consiglio l'ultimo perchè oltre ad avere mosse nuove,armi diversi,esplosione fatte meglio ecc c'è anche un miglioramente notevole nella grafica!

cmq l'unico consiglio vai su mpiremall è trovi veramente tutto!

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

A dire il vero l' ultimo è Wrestling Mpire 2008, sul sito di mpiremall c'è la TWC4 patch che non richiede il gioco installato ed ha i roster reali, aggiornati a 1-2 anni fa (e grafiche migliorate).

sickmickmea

RazorDisaster ha scritto:A dire il vero l' ultimo è Wrestling Mpire 2008, sul sito di mpiremall c'è la TWC4 patch che non richiede il gioco installato ed ha i roster reali, aggiornati a 1-2 anni fa (e grafiche migliorate).
Mi son confuso, sono andato a memoria e ho sbagliato!

Consiglio quello!

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

servup :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

crybaby

Messaggio da crybaby »

grazie a tutti ;)

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Wrestling mpire career edition, puoi crearti il wrestler e fare la tua carriera, management edition, sei l'owner di una federazione.

Sul sito mdickie.com trovi le cheats, su mpiremall trovi una marea di aggiornamenti, dagli scenari real world, alle texture di ogni singolo oggetto, oltre che all'aggiunta di alcune mosse come l'RKO.

TWC 4 è aggiornato ad un paio di anni fa, ci sono degli aggiornamenti "attuali" parziali fatti da persone diverse, quindi se li scarichi prima di sovrascrivere i file occhio, fatti una copia degli originali e valuta bene cosa sovrascrivere.

TWC 4 è molto bello soprattutto nella modalità Management.

Questi giochi sono veramente belli per essere indipendenti. E sono anche facili da customizzare.

Wrestling Mpire/Encore >>>>>>>>>>>>>>[...]>>>>>>>>> tutti gli Smackdown vs RAW

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

sickmickmea ha scritto:
Allora l'ultimo è wrestling encore. io ti consiglio di scaricarlo, poi aggiornalo con le patch che trovi su mpiremall e vedrai che figata!

Ti consiglio l'ultimo perchè oltre ad avere mosse nuove,armi diversi,esplosione fatte meglio ecc c'è anche un miglioramente notevole nella grafica!

cmq l'unico consiglio vai su mpiremall è trovi veramente tutto!
sono gratis? come sì scaricano?,poi non ho capito sè sono per quale console???

sickmickmea

jeffreydickson ha scritto: sono gratis? come sì scaricano?,poi non ho capito sè sono per quale console???

Sono gratis, sono per il pc... vai su mpiremall e trovi tutto tutto!

Divertimento assicurato :clap: :clap:

Rispondi