**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
The_Joy_87

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da The_Joy_87 »

L’Unione Nazionale consumatori annuncia una class action contro il televoto del Grande Fratello 11. Dopo le polemiche sollevate ieri a proposito della poca trasparenza del sistema televoto, si scaglia contro la cacciata di Massimo Scattarella avvenuta per decisione dello stesso editore Pier Silvio Berlusconi.
Massimo dopo aver letto (e capito sforzandosi) queste prime 3 righe:

Immagine
E vai wuagliò mi rivogliono dentro!

Lo stesso massimo dopo aver letto ANCHE questo pezzo:
Devono essere rimborsati i soldi spesi dai consumatori per votare sulla riammissione nella casa del Grande fratello del concorrente Massimo Scattarella.
Immagine
...
Ma porco ***
Ultima modifica di The_Joy_87 il 11/01/2011, 21:40, modificato 1 volta in totale.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

scattarella non doveva uscire perchè come ha detto la stessa marcuzzi il gf aveva deciso di non farlo rientrare nella casa ma ha aperto poi un televoto...poi il povero massimo ha passato la settimana di capodanno in tugurio è poi è stato cacciato come l'anno prima?per me questa è un ingiustizia...nessuno ha sentito la bestemmia di guendalina?perchè lei è ancora dentro?

The_Joy_87

ADP_91 ha scritto:scattarella non doveva uscire perchè come ha detto la stessa marcuzzi il gf aveva deciso di non farlo rientrare nella casa ma ha aperto poi un televoto...poi il povero massimo ha passato la settimana di capodanno in tugurio è poi è stato cacciato come l'anno prima?per me questa è un ingiustizia...nessuno ha sentito la bestemmia di guendalina?perchè lei è ancora dentro?
Ma saranno cazzi di quell'emerito coglione di barese se ha voluto umiliarsi e passare una settimana in tugurio pure durante il capodanno solo per avere una visibilità che non ha + manco dalla D'Urso.
Coglione pure Pietro, che se volesse potrebbe chiedere di visionare il filmato senza censura e dire se ha bestemmiato o meno, e si che sarebbe un rientro giusto.
Coglioni il GF allora che non hanno cacciato prima matteo?
Coglioni gli italiani che hanno votato per far rientrare massimo (se hanno deciso LORO di farlo entrare ma dubito)?
Contentissimo dell'eliminazione di Massimo, personagio inutile qst anno così come l'anno scorso.
Pietro non ha avuto + senso di esistere dopo il triangolo con Ilaria e Guendalina, andato totalmente a cazzo tanto da costringere gli autori a rendere nominabile Ilaria per levarla dal cazzo, e Matteo per quanto fosse anonimo, mi piaceva.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The_Joy_87 ha scritto:
Ma saranno cazzi di quell'emerito coglione di barese se ha voluto umiliarsi e passare una settimana in tugurio pure durante il capodanno solo per avere una visibilità che non ha + manco dalla D'Urso.
Coglione pure Pietro, che se volesse potrebbe chiedere di visionare il filmato senza censura e dire se ha bestemmiato o meno, e si che sarebbe un rientro giusto.
Coglioni il GF allora che non hanno cacciato prima matteo?
Coglioni gli italiani che hanno votato per far rientrare massimo (se hanno deciso LORO di farlo entrare ma dubito)?
Contentissimo dell'eliminazione di Massimo, personagio inutile qst anno così come l'anno scorso.
Pietro non ha avuto + senso di esistere dopo il triangolo con Ilaria e Guendalina, andato totalmente a cazzo tanto da costringere gli autori a rendere nominabile Ilaria per levarla dal cazzo, e Matteo per quanto fosse anonimo, mi piaceva.
anke a me fregava un cazzo di massimo sta di fatto k la sua eliminazione non è giusta..xk guendalina è stata salvata allora?
per quanto riguarda pietro non c'è dubbio che ha detto dico e non dio...però qualke settimana fa aveva ripetuto chiaramente la bestemmia di massimo e il gf ha lasciato correre!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Mi preoccupa la storia dell'Unione Nazionale Consumatori... il GF accetterà di rimborsare i votanti o si umilierà oltre ogni possibile giustificazione facendo entrare per la terza volta il troglodita barese?
Pietro invece avrebbe buoni motivi per chiedere il rientro, ma non vorrei che riammettendo lui perdonassero automaticamente anche gli altri due.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:Mi preoccupa la storia dell'Unione Nazionale Consumatori... il GF accetterà di rimborsare i votanti o si umilierà oltre ogni possibile giustificazione facendo entrare per la terza volta il troglodita barese?
Pietro invece avrebbe buoni motivi per chiedere il rientro, ma non vorrei che riammettendo lui perdonassero automaticamente anche gli altri due.
si pietro potrebbe protestare ma poi il gf ne uscirebbe con l'altra,piu chiara,bestemmia che ha detto qualke settimana prima

The_Joy_87

ADP_91 ha scritto: anke a me fregava un cazzo di massimo sta di fatto k la sua eliminazione non è giusta..xk guendalina è stata salvata allora?
per quanto riguarda pietro non c'è dubbio che ha detto dico e non dio...però qualke settimana fa aveva ripetuto chiaramente la bestemmia di massimo e il gf ha lasciato correre!
ha citato una bestemmia IMHO non equivale a bestemmiare da solo, ma manco io sono convinto di ciò.
Poi specifica "qualche settimana", visto che massimo è stato dentro solo una settimana. dipende in che contesto ha "quotato" massimo, se durante una discussione sul GF dell'anno scorso, o durante la permanenza di massimo che ha portato a parlare di ciò, della sua eliminazione ecc. ecc.
Cmq ho visto il video della bestemmia di Guendalina e se io fossi un'autore penserei:

"Toh, si è SENTITO un cristone, sembrava Guendalina. Guendalina non era inquadrata, posso anche sbagliarmi. Mi faccio i cazzi miei."

Oh come on, davvero pensi che caccerebbero 2 forti che portano pubblico come Guendalina o Ferdinando? I preferiti poi (sempre pensando che in maniera MARK, che è il pubblico a volerli).

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The_Joy_87 ha scritto:
ha citato una bestemmia IMHO non equivale a bestemmiare da solo, ma manco io sono convinto di ciò.
Poi specifica "qualche settimana", visto che massimo è stato dentro solo una settimana. dipende in che contesto ha "quotato" massimo, se durante una discussione sul GF dell'anno scorso, o durante la permanenza di massimo che ha portato a parlare di ciò, della sua eliminazione ecc. ecc.
Cmq ho visto il video della bestemmia di Guendalina e se io fossi un'autore penserei:

"Toh, si è SENTITO un cristone, sembrava Guendalina. Guendalina non era inquadrata, posso anche sbagliarmi. Mi faccio i cazzi miei."

Oh come on, davvero pensi che caccerebbero 2 forti che portano pubblico come Guendalina o Ferdinando? I preferiti poi (sempre pensando che in maniera MARK, che è il pubblico a volerli).
http://it.justin.tv/24su24bis/b/276062000
devi andare a circa 1:34:33...guarda giugliano k lo fulmina!!
cmq sono daccordo con te nel dire che non hanno eliminato guendalina xk è la loro vincitrice!

The_Joy_87

ADP_91 ha scritto: http://it.justin.tv/24su24bis/b/276062000
devi andare a circa 1:34:33...guarda giugliano k lo fulmina!!
cmq sono daccordo con te nel dire che non hanno eliminato guendalina xk è la loro vincitrice!
Un chiaro segnale del ritorno di Scattarella in tempi non sospetti xD
Cmq anche Pietro casualmente non era inquadrato. E vale il mio discorso della bestemmia fantasma (adoro le teorie simil cospirazionistiche :mrgreen: )

Colosso ha scritto:Mi preoccupa la storia dell'Unione Nazionale Consumatori... il GF accetterà di rimborsare i votanti o si umilierà oltre ogni possibile giustificazione facendo entrare per la terza volta il troglodita barese?
Col, ma non è stato lo stesso Berlu Jr. a voler fuori i bestemmiatori? Fidati che preferiscono cacciare i soldi piuttosto che riammettere Massimo e andare contro al padrone. Anche perchè facendo così, dovresti riamettermi ANCHE Pietro e Matteo entrando in un circolo vizioso.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The_Joy_87 ha scritto:
Col, ma non è stato lo stesso Berlu Jr. a voler fuori i bestemmiatori? Fidati che preferiscono cacciare i soldi piuttosto che riammettere Massimo e andare contro al padrone. Anche perchè facendo così, dovresti riamettermi ANCHE Pietro e Matteo entrando in un circolo vizioso.
va beh dai pietro si capisce chiaramente che è lui...la faccia di giugliano poi la dice tutta!!

The_Joy_87

ADP_91 ha scritto: va beh dai pietro si capisce chiaramente che è lui...la faccia di giugliano poi la dice tutta!!
Occhio non vede, fede non duole.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The_Joy_87 ha scritto:
Occhio non vede, fede non duole.
va beh cmq sta di fatto che il gf quest'anno sta facendo una cazzata dietro l'altra

The_Joy_87

ADP_91 ha scritto: va beh cmq sta di fatto che il gf quest'anno sta facendo una cazzata dietro l'altra
Han finito le idee, sopratutto ora che dura quasi 6 mesi, e entrano 50 concorrenti per volta.

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

L'altro giorno mia madre aveva sentito una bestemmia di Andrea (porca *******) però nè l'hanno eliminato nè ci sono video in giro. Il video della bestemmia di Guendalina (poi non sappiamo se l'ha detta lei) l'ho visto prima e quindi penso che se han bestemmiato sia Andrea che Guenda e non li han mandati via è perchè sono tra i preferiti degli autori. Andrea spero proprio che arrivi in finale, Guenda non la voglio più vedere.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

:A-Style ha scritto:L'altro giorno mia madre aveva sentito una bestemmia di Andrea (porca *******) però nè l'hanno eliminato nè ci sono video in giro. Il video della bestemmia di Guendalina (poi non sappiamo se l'ha detta lei) l'ho visto prima e quindi penso che se han bestemmiato sia Andrea che Guenda e non li han mandati via è perchè sono tra i preferiti degli autori. Andrea spero proprio che arrivi in finale, Guenda non la voglio più vedere.
anke david aveva bestemmiato...e ieri durante la diretta guendalina accusava anke davide di bestemmie!!

Rispondi