C'ho hypeÈ arrivata l’ufficialità per quanto riguarda la presenza di Steve Austin e Mickey Rourke nel sequel de “I Mercenari”. Il film, diretto, non più da Sylvester Stallone, ma da Simon West, avrà nel cast ancora il fighter UFC Randy Coture, oltre a Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Jet Li e Dolph Lundgren.
Una voce dell’ultima ora riporta che probabilmente il cast vedrà anche Nicolas Cage e John Travolta, coinvolti nel progetto.
The Expendables 2
-
DrewMcIntyre
The Expendables 2
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: The Expendables 2
Il primo film era stupendo!
L'ho visto un paio di volte.
Quanta sana ignoranza.
Quanta sana ignoranza.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Thinking Demon
- Mark Druid
è altamente probabile che nicolas cage accetti il ruolo. ha dei guai col fisco tali che è costretto ad accettare qualsiasi cosa gli propongano.Backbone Crusher ha scritto:Perfetto.
Solo una cosa: BASTA NICOLAS CAGE!!!!
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Stra-quoto!Thinking Demon ha scritto:Questo film si annuncia un trashata ancora peggiore del primo.
Hype
Norris sarà come minimo una specie di leggenda tra i mercenari...
-
DrewMcIntyre
Visto che Stallone non sarà il regista c'è la speranza che il sequel sia ancora meglio del primouomodelmonte88 ha scritto:Il primo film era stupendo!
Quanta sana ignoranza.
Spero che con Norris ci sia un accenno/una battuta sui Chuck Norris facts o al successo che avuto su internet...un po' come è successo nel primo film durante l'incontro tra Stallone e Arnold con "vuole diventare presidente"...
E poi spero che rispetto al primo film ci siano più incontri/scontri fisici tra i vari attori...
E poi spero che rispetto al primo film ci siano più incontri/scontri fisici tra i vari attori...
-
DrewMcIntyre
Ho letto qualcosa su un possibile scontro fra Stallone e Van DammeJunior ha scritto:Spero che con Norris ci sia un accenno/una battuta sui Chuck Norris facts o al successo che avuto su internet...un po' come è successo nel primo film durante l'incontro tra Stallone e Arnold con "vuole diventare presidente"...
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Re:
King of Bling Bling ha scritto:Madonna, sembra un film della TNA.
Comunque davvero già il cast del primo film era sovrabbondante... ora ci mettono pure Van Damme, Travolta, Cage, Norris... ma me lo vedrò sicuramente...... ma la trama? Fanno una specie di Royal Rumble?
Spiace solo che non lo diriga Sly...... e che non ci sia uno spaccaculi come Snipes.
- Thinking Demon
Re: Re:
Maul D. Comix ha scritto:
Sto ridendo come un coglione
Comunque davvero già il cast del primo film era sovrabbondante... ora ci mettono pure Van Damme, Travolta, Cage, Norris... ma me lo vedrò sicuramente...... ma la trama? Fanno una specie di Royal Rumble?
Spiace solo che non lo diriga Sly...... e che non ci sia uno spaccaculi come Snipes.
Spoiler: