[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:


come ho già detto
può arrivare chiunque, anche gente di serie c2, basta che sputino sangue dal primo all'ultimo minuto in campo

Ma a prescindere dai brodi in campo ci vole qualcuno che faccia sognare come faceva quel coglione del Cecco grullo. S'arriverà pure 7°/8° ma partì una stagione con "quest'anno si lotta per lo scudetto" ti carica maremma maiala troia, quegli scarpai sanno una sega loro



Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

Ma a prescindere dai brodi in campo ci vole qualcuno che faccia sognare come faceva quel coglione del Cecco grullo. S'arriverà pure 7°/8° ma partì una stagione con "quest'anno si lotta per lo scudetto" ti carica maremma maiala troia, quegli scarpai sanno una sega loro

preferisci uno che ti prenda per il culo?...contento te...

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

preferisci uno che ti prenda per il culo?...contento te...

in ambito calcistico si chiama "Sognare". Uno sa bene che contro le strisciate con tv, reti e soldi dalla loro parte tu puoi fare ben poco ma una città come la nostra ha bisogno di sognare di vincere qualcosa, basta tu vedi l'entusiasmo che c'hanno ora a napoli e un mi sembra che giocan con Iniesta, Fabregas etc. A te mette entusiasmo vedere che siamo l'unica società con un presidende dimissionario e permaloso come i peggio bambini dell'elementari? Poi ridimensionano una squadra da champions anno dopo anno e voglion pure i "fiori"? Unn'hanno capito bene indò so capitati, chiedere ai Pontello e alla stessa famiglia Cecchi Gori (poero Mario..grande tifoso e presidente viola)

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

in ambito calcistico si chiama "Sognare". Uno sa bene che contro le strisciate con tv, reti e soldi dalla loro parte tu puoi fare ben poco ma una città come la nostra ha bisogno di sognare di vincere qualcosa, basta tu vedi l'entusiasmo che c'hanno ora a napoli e un mi sembra che giocan con Iniesta, Fabregas etc. A te mette entusiasmo vedere che siamo l'unica società con un presidende dimissionario e permaloso come i peggio bambini dell'elementari? Poi ridimensionano una squadra da champions anno dopo anno e voglion pure i "fiori"? Unn'hanno capito bene indò so capitati, chiedere ai Pontelli e allo stessa famiglia Cecchi Gori (poero Mario..grande tifoso e presidente viola)

il napoli sta azzeccando una stagione dove tutte le grandi (o quasi) sono in crisi nera e il livello si è abbassato

secondo te con il campionato attuale la Fiorentina di Toni o quella di Mutu con la penalizzazione non sarebbe seconda? fai un po' il conto dei punti...


p.s. sempre onore a MARIO Cecchi Gori comunque

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

il napoli sta azzeccando una stagione dove tutte le grandi (o quasi) sono in crisi nera e il livello si è abbassato

secondo te con il campionato attuale la Fiorentina di Toni o quella di Mutu con la penalizzazione non sarebbe seconda? fai un po' il conto dei punti...


p.s. sempre onore a MARIO Cecchi Gori comunque

per carità avoglia, sopratutto quella post calciopoli. Partiti con - 19 punti e manca poco s'arriva in Champions..roba che senza penalizzazione si lottava per lo scudetto ma è proprio quello che fa incazzare..da quegli anni invece di mantenere le promesse (Nel 2011 lotteremo per lo scudetto) e ci siam ridotti nì peggio modo matonna maiala

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

per carità avoglia, sopratutto quella post calciopoli. Partiti con - 19 punti e manca poco s'arriva in Champions..roba che senza penalizzazione si lottava per lo scudetto ma è proprio quello che fa incazzare..da quegli anni invece di mantenere le promesse (Nel 2011 lotteremo per lo scudetto) e ci siam ridotti nì peggio modo matonna maiala

i diritti televisivi del cazzo non danno una mano eh

non credere che la juve ci metta tantissimo del suo, guarda la roma per fare un altro es.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

i diritti televisivi del cazzo non danno una mano eh

non credere che la juve ci metta tantissimo del suo, guarda la roma per fare un altro es.

Personalmente ma a quasi tutti di queste parti interessa solo della Viola, delle altre squadre un me ne frega una benemerita sega. La smettessero in società di fare i permalosi di sto cazzo e spendessero per rinforzare una squadra che solo Mihaljovic e Corvino vedano da Uefa/Champions quando al massimo ci si salva all'ultima giornata *aggiungi a tua scelta un moccolo finale*

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

Personalmente ma a quasi tutti di queste parti interessa solo della Viola, delle altre squadre un me ne frega una benemerita sega. La smettessero in società di fare i permalosi di sto cazzo e spendessero per rinforzare una squadra che solo Mihaljovic e Corvino vedano da Uefa/Champions quando al massimo ci si salva all'ultima giornata *aggiungi a tua scelta un moccolo finale*

spesso si danno tante cose per scontato...
ci hanno portato agli ottavi di CL dove ci hanno buttato fuori per un fuorigioco che non c'era, meritano un po' di fiducia

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Rui Costa 10 ha scritto:

spesso si danno tante cose per scontato...
ci hanno portato agli ottavi di CL dove ci hanno buttato fuori per un fuorigioco che non c'era, meritano un po' di fiducia
e fino a un'anno e mezzo fa la fiducia l'avrebbero avuta! Ora è normale che una tifoseria cominci a spazientirsi dopo millemila promesse andate al vento, 3 dicesi 3 campagne di mercato che hanno progressivamente indebolito la rosa, la pagliacciata dell'autofinanziamento, il record di sconfitte in un campionato dal 1926 ad oggi, la situazione di classifica e non gioco attuale, le prese x i fondelli chiamate "cittadella" e "progetto" il quale pure un babbuino ormai ha capito che non esiste viste certe scelte societarie e di mercato, il non aver saputo gestire l'unico giocatore importante in rosa, la promessa di investire con almeno 3 acquisti importanti in questo mercato e potrei andare ancora avanti..
La tifoseria si è comportata benissimo in questi ultimi periodi sopportando umiliazioni su umiliazioni ma è chiaro che ormai a meno che non si abbiano le fette di prosciutto sugli occhi, la maggior parte della gente cominci a non farcela più ed è chiaro che basti veramente poco per far partire la scintilla..

Avatar utente
DiXan
Messaggi: 1118
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: NAPOLI

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da DiXan »

avete intenzione di venire a romperci i coglioni come l'anno scorso? :mrgreen:

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

DiXan ha scritto:avete intenzione di venire a romperci i coglioni come l'anno scorso? :mrgreen:
Con la squadra vista domenica sarà ben difficile..
ma chissà magari.. :mrgreen:

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

vale23 ha scritto:
e fino a un'anno e mezzo fa la fiducia l'avrebbero avuta! Ora è normale che una tifoseria cominci a spazientirsi dopo millemila promesse andate al vento, 3 dicesi 3 campagne di mercato che hanno progressivamente indebolito la rosa, la pagliacciata dell'autofinanziamento, il record di sconfitte in un campionato dal 1926 ad oggi, la situazione di classifica e non gioco attuale, le prese x i fondelli chiamate "cittadella" e "progetto" il quale pure un babbuino ormai ha capito che non esiste viste certe scelte societarie e di mercato, il non aver saputo gestire l'unico giocatore importante in rosa, la promessa di investire con almeno 3 acquisti importanti in questo mercato e potrei andare ancora avanti..
La tifoseria si è comportata benissimo in questi ultimi periodi sopportando umiliazioni su umiliazioni ma è chiaro che ormai a meno che non si abbiano le fette di prosciutto sugli occhi, la maggior parte della gente cominci a non farcela più ed è chiaro che basti veramente poco per far partire la scintilla..


un anno di "trasizione" ci può sempre stare, io aspetterei la fine dell'anno per contestare se ce ne fosse bisogno
detto questo mi sembra giusto dire che che in caso di sconfitta vs brescia sarei stato uno voleva la testa di sinisa su un piatto d'argento :mrgreen:

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

L'anno di transizione può assolutamente starci, credo che quello che non va giù, perlomeno a me è la chiara mancanza delle intenzioni di mantenere questa squadra a certi livelli. Se arrivassero un paio di acquisti con i controcazzi ora e un paio in estate invece dei soliti ragazzini e si cominciasse a parlare un po meno a vanvera e per questo il primo passo da fare sarebbe levare la facoltà di parola a Corvino, forse tornerebbe un pò di entusiasmo..

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

La Fiorentina si butta su Criscito: incontro col Genoa

La Gazzetta dello Sport parla di un vertice in programma oggi tra Fiorentina e Genoa per chiarirsi le idee su un maxi-scambio che potrebbe avere del clamoroso. Ai viola piace Sculli, ma anche Criscito. Invece Preziosi prenderebbe volentieri D’Agostino e Mutu. Il problema, però, è il romeno, messo fuori dal mercato.


rinuncerei a tutti i Behrami, Miller, ecc per avere finalmente un terzino sinistro degno di questo nome!

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

vale23 ha scritto:L'anno di transizione può assolutamente starci, credo che quello che non va giù, perlomeno a me è la chiara mancanza delle intenzioni di mantenere questa squadra a certi livelli. Se arrivassero un paio di acquisti con i controcazzi ora e un paio in estate invece dei soliti ragazzini e si cominciasse a parlare un po meno a vanvera e per questo il primo passo da fare sarebbe levare la facoltà di parola a Corvino, forse tornerebbe un pò di entusiasmo..

e se a settembre prossimo i vari babacar, camporese, jovetic, ecc facessero il salto di qualità?
secondo me firenze è una piazza con poca...pazienza

Rispondi