**Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: **Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)
Secondo me la mossa di hogan di dire che si ritira è tutta una scusa...prossima settimana arriva sting e alla fine il match lo fanno. E li spero che sia la vera fine di hulk hogan...un ultimo match a bound for glory e tutti a casa....
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
perché cazzo, perché, perché, perché kendrick che cazzo!
- James Storm
LukeTNAonly ha scritto:Secondo me la mossa di hogan di dire che si ritira è tutta una scusa...prossima settimana arriva sting e alla fine il match lo fanno. E li spero che sia la vera fine di hulk hogan...un ultimo match a bound for glory e tutti a casa....
Che il match alla fine si faccia credo che sia abbastanza scontato...bisogna solo capire se sarà un 1 vs 1 (con tutti i rischi del caso), oppure se opteranno per un Tag Team match con l'inserimento di qualche altro wrestler per rendere la contesa più godibile.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
a leggere così tutto molto spaventoso. in primis il fatto che persino i top player appaiano e scompaiano a rotazione di settimana in settimana.
anche far seppellire i Fortune da Roode non mi pare una grande idea.
Kendrick a BFG passando davanti a tutto il roster, scherziamo? magari rivince anche il titolo per farci contenti.
Ink inc vs MA ... tutto qua?
Jarrett vs... Kazarian?
Hardy è scomparso?
con Storm vs Roode ai prossimi tapings perchè continuo ad avere tanta paura?
ma davvero sono capaci di rimangiarsi Hogan/Sting?
anche far seppellire i Fortune da Roode non mi pare una grande idea.
Kendrick a BFG passando davanti a tutto il roster, scherziamo? magari rivince anche il titolo per farci contenti.
Ink inc vs MA ... tutto qua?
Jarrett vs... Kazarian?
Hardy è scomparso?
con Storm vs Roode ai prossimi tapings perchè continuo ad avere tanta paura?
ma davvero sono capaci di rimangiarsi Hogan/Sting?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Hogan che parla bene della Fortune? Si ritira? Ma che cazzo fanno? Si tira davvero indietro?
Jarrett-Kazarian, manco fossero gli ultimi degli stronzi?
KENDRICK, che a BFG vince?
Roode che apre il culo a tutta la Fortune?
I am REALLY Nervous...
Ps:
Però il segmento con gli Ink Inc. sembra una figata
KENDRICK, che a BFG vince?
Roode che apre il culo a tutta la Fortune?
I am REALLY Nervous...
Ps:
Però il segmento con gli Ink Inc. sembra una figata

Beh, se lo fa in match combattuti per me ci sta anche. Voglio dire, se l'ha vinta lui la BFG Series e non un AJ o uno Storm, è perché evidentemente è quello più in forma al momento nel gruppo. A me pare più una cagata il fatto che Roode debba essere arrivato alla vittoria con l'amaro in bocca, visto il forfait di Crimson.-CabaretVoltaire- ha scritto: anche far seppellire i Fortune da Roode non mi pare una grande idea.
A proposito di Crimson... Dario?!

- James Storm
Darth_Dario ha scritto:
Un feud tra i due tra l'altro non sarebbe neppure così male (considerando la storia del passaggio di Frankie in WWE e il suo successivo ritorno in TNA dopo poco più di un anno), se non fosse che la loro presenza in questa rivalità sembrerebbe essere subordinata a quella delle loro mogli...
- Darth_Dario
Sembra eh? Pensa che bello un match a 4.James Storm ha scritto:
Un feud tra i due tra l'altro non sarebbe neppure così male (considerando la storia del passaggio di Frankie in WWE e il suo successivo ritorno in TNA dopo poco più di un anno), se non fosse che la loro presenza in questa rivalità sembrerebbe essere subordinata a quella delle loro mogli...
Su Crimson: lieto di essermi sbagliato. Però farà il culo a Joe e Morgan, e devo dire che mi spiace molto più per Morgan che per Joe.
Per il semplice fatto che su Morgan ci puntavano un sacco e il recente "depush" è, appunto, storia recente. Joe ormai le prende da cani e porci costantemente da fine 2008. Una sconfitta in più che cambia?Darth_Dario ha scritto:
Sembra eh? Pensa che bello un match a 4.
Su Crimson: lieto di essermi sbagliato. Però farà il culo a Joe e Morgan, e devo dire che mi spiace molto più per Morgan che per Joe.
La cosa triste è che siamo passati da fine 2006 "OMMIODDIO, JOE HA PERSO L'IMBATTIBILITA'! BESTEMMIA!", a fine 2011 "Ah, Joe ha perso un altro match? Non c'avevo fatto caso..."
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re:
mah a meno che non abbiano sovvertito completamente il format di Impact dubito che uno Styles/Roode possa durare più di dieci minuti (Anzi direi molto di meno).King of Bling Bling ha scritto:
Beh, se lo fa in match combattuti per me ci sta anche. Voglio dire, se l'ha vinta lui la BFG Series e non un AJ o uno Storm, è perché evidentemente è quello più in forma al momento nel gruppo. A me pare più una cagata il fatto che Roode debba essere arrivato alla vittoria con l'amaro in bocca, visto il forfait di Crimson.
A proposito di Crimson... Dario?!
già detto che il match contro Storm mi fa paura?
Però volendo in dieci minuti un bel back and forth riesci a costruirlo. Poi oh, magari hanno messo in piedi uno squash e sono dei coglioni.-CabaretVoltaire- ha scritto:
mah a meno che non abbiano sovvertito completamente il format di Impact dubito che uno Styles/Roode possa durare più di dieci minuti (Anzi direi molto di meno).
già detto che il match contro Storm mi fa paura?
Anche a me sinceramente. Come mi ha già fatto paura quel segmento a tre tra Storm, Roode e Angle. Mi sa tanto di preludio al turn. E Dio non voglia che facciano la stronzata di farlo proprio a BFG.
- James Storm
Darth_Dario ha scritto:
Sembra eh? Pensa che bello un match a 4.
Tra l'altro, spero ovviamente di sbagliarmi, ma non vorrei che la presenza di Gunner alla fine di quel segmento possa portare invece ad un 3 vs 3 con l'inserimento di Gunner da un parte e di un altro wrestler dall'altra (Storm?

- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
No cmq, aldilà di tutte le porcherie che si vedono. Il segmento con gli Ink Inc. sembra veramente di alto livello!
Tra l'altro mi piace questa cattiveria mischiata al violentare l'avversario, senza contare che stiamo parlando di quella inutile merda di Anarquia.
Questo segmento dovrebbe andare in onda settimana prossima e non quella successiva.
Crimson vs. Joe vs. Morgan era scritto, io lo ipotizzavo da tanti mesi, alla fine mi sarei aspettato anche l'utilizzo di Gunner.
Kazarian vs. Jarrett con le mogli di mezzo fa cacare, anche perché le mogli non sono Gail Kim e Awesome Kong...
Altra cagata è il fatto di riproporre Kendrick come avversario di Aries, però magari mi rendo conto che tutti gli altri siano dei punti interrogativi grossi come una casa. Cmq oh Kendrick è un Wrestler finito, non c'è bisogno che ve lo dica io. Quindi spero che sia l'ultimo match che fa, prima di sparire una volta per tutte.
Vedo solo Ion all'altezza, gli altri non sono credibili neanche per un torneo di bocce. E Kash è troppo vecchio.
Che poi Kendrick aveva già diritto ad un rematch, quindi perché fare questo match? Mah....
Che altro c'è? Ah Hogan.....boh...per me non lascerà la TNA, ma non mi stupirei se non si vedesse più nello show fino a quando non se ne andrà realmente.
Mi sembra proprio che sia una dietrofront bello e buono, ma non solo per il match, per la gestione della fed.
Che rinnovino il contratto o meno, mi sembra che Hogan stia focalizzando come obbiettivi altre cose...forse si è stufato di stare ad Orlando...
Il match si terrà, ma con dei cambiamenti, per me ci infilano Ric.
E secondo me rispolverano il Lethal LockDown per non fare troppi match, per attuare la vendetta di Jeff Hardy facendolo collaborare con un altro ex Immortals e cioè Mr.Anderson, e per portare avanti i turn di Daniels e Abyss nello stesso match.
Per BFG direi:
Kurt Angle (c) vs. Bobby Roode in a Submission Match
Sting vs. Hulk Hogan vs. Ric Flair
Mexican America (c) vs. Ink Inc. in a Full Metal Mayhem Match
Austin Aries (c) vs. Brian Kendrick
Winter (c) vs. Velvet Sky vs. Mickie James vs. Madison Rayne
Crimson vs. Samoa Joe vs. Matt Morgan
Rob Van Dam vs. Jerry Lynn in a Falls Count Anywhere Match
Jeff Jarrett and Karen Jarrett vs. Kazarian and Traci Brooks
Jeff Hardy, Mr.Anderson, AJ Styles and Christopher Daniels vs. Bully Ray, Gunner, Abyss and Scott Steiner in a Lethal LockDown Match
Tra l'altro mi piace questa cattiveria mischiata al violentare l'avversario, senza contare che stiamo parlando di quella inutile merda di Anarquia.
Questo segmento dovrebbe andare in onda settimana prossima e non quella successiva.
Crimson vs. Joe vs. Morgan era scritto, io lo ipotizzavo da tanti mesi, alla fine mi sarei aspettato anche l'utilizzo di Gunner.
Kazarian vs. Jarrett con le mogli di mezzo fa cacare, anche perché le mogli non sono Gail Kim e Awesome Kong...
Altra cagata è il fatto di riproporre Kendrick come avversario di Aries, però magari mi rendo conto che tutti gli altri siano dei punti interrogativi grossi come una casa. Cmq oh Kendrick è un Wrestler finito, non c'è bisogno che ve lo dica io. Quindi spero che sia l'ultimo match che fa, prima di sparire una volta per tutte.
Vedo solo Ion all'altezza, gli altri non sono credibili neanche per un torneo di bocce. E Kash è troppo vecchio.
Che poi Kendrick aveva già diritto ad un rematch, quindi perché fare questo match? Mah....
Che altro c'è? Ah Hogan.....boh...per me non lascerà la TNA, ma non mi stupirei se non si vedesse più nello show fino a quando non se ne andrà realmente.
Mi sembra proprio che sia una dietrofront bello e buono, ma non solo per il match, per la gestione della fed.
Che rinnovino il contratto o meno, mi sembra che Hogan stia focalizzando come obbiettivi altre cose...forse si è stufato di stare ad Orlando...
Il match si terrà, ma con dei cambiamenti, per me ci infilano Ric.
E secondo me rispolverano il Lethal LockDown per non fare troppi match, per attuare la vendetta di Jeff Hardy facendolo collaborare con un altro ex Immortals e cioè Mr.Anderson, e per portare avanti i turn di Daniels e Abyss nello stesso match.
Per BFG direi:
Jeff Hardy, Mr.Anderson, AJ Styles and Christopher Daniels vs. Bully Ray, Gunner, Abyss and Scott Steiner in a Lethal LockDown Match
- Darth_Dario
Re:
Per me Storm farà da chioccia a Roode per un pò, e esaurita completamente la pratica Angle, si farà avanti.King of Bling Bling ha scritto:
Però volendo in dieci minuti un bel back and forth riesci a costruirlo. Poi oh, magari hanno messo in piedi uno squash e sono dei coglioni.
Anche a me sinceramente. Come mi ha già fatto paura quel segmento a tre tra Storm, Roode e Angle. Mi sa tanto di preludio al turn. E Dio non voglia che facciano la stronzata di farlo proprio a BFG.
Ma ormai le mie predizioni non contano più una sega

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Dopo quello che succederà nella puntata del 22: AJ colpisce quindi Daniels con uno schiaffo e comincia ad insultarlo. AJ tenta quindi di uscire dal ring per andarsene, ma Daniels a quel punto riprende il microfono ed afferma che non sapeva che perdente AJ fosse. AJ quindi si volta ed attacca Daniels, con la sicurezza che tenta di intervenire per separare i due, ma senza successo. AJ e Daniels continuano a picchiarsi lungo la rampa e sullo stage, per poi tornare sul ring. A quel punto arriva Kazarian e riesce a separare i due. Daniels, però, riesce a colpire AJ con un low blow, prima di tornare nel backstage. dubito che AJ e Daniels combatteranno nello stesso team.The Prince of Punk ha scritto: ...
Per BFG direi:
Comunque se quella sarà la card di B.F.G. direi che non è male eccetto per Kendrick come sfidante di Austin Aries (avrebbero potuto far vincere il ladder match a Shelley o magari anche a Kaz facendo così un 1 contro 1 tra Jarrett e uno a caso tipo James Storm).
Per quanto riguarda il discorso di Hogan, da come è stato scritto nel report sembra serio, però non capisco perchè abbia deciso di lasciare la TNA così tutto d'un tratto. O.o