Official Kane Appreciation Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kate Predatrix
Città: Brescia

Re: Official Kane Appreciation Thread

Messaggio da Kate Predatrix »

questo è il match in coppia che ha vinto da solo, giusto? un fenomeno :ave:

DAMN

Messaggio da DAMN »

Kate Predatrix ha scritto:questo è il match in coppia che ha vinto da solo, giusto? un fenomeno :ave:
Si, e concordo che è un fenomeno :ave:

Kate Predatrix

iniziate a sbavare...
[youtube][/youtube]

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Che carica che mi da la sua vecchia theme...

[youtube][/youtube]

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Kate Predatrix ha scritto:iniziate a sbavare...
Che "puttanone" da palcoscenico !!! :ave: :ave: :ave:
Ma quando cavolo torna :( :( :(
Ad ogni modo, per non prenderci troppo sul serio
[youtube][/youtube]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

DAMN ha scritto:
P.S. Con questa vittoria divenne il primo wrestler della federazione a conquistare tutti e 3 i titoli mondiali della Wwe
Dopo Big Show (il quale può anche vantare il titolo WCW).

Comunque, per contribuire :

[youtube][/youtube]

Kate Predatrix

Der Metzgermeister ha scritto: Che "puttanone" da palcoscenico !!! :ave: :ave: :ave:
Ma quando cavolo torna :( :( :(
oddio, mi sono esplosi gli occhi :LOL2:
comunque, se vogliamo credere nel poster di hell in a cell, magari a ottobre lo rimettono sul ring... tanto, quando mai i bookers hanno avuto idea di cosa fargli fare?

devilson91
Città: correggio

Messaggio da devilson91 »

grande wrestler appena un gradino sotto undertaker :uno scandalo che abbia vinto un titolo dei pesi massimi, uno wwe (durato un giorno) e uno ecw (perso contro un mongolo)

Kate Predatrix

godiamoci questo momento...
[youtube][/youtube]

dodv

Messaggio da dodv »

Kate Predatrix ha scritto: oddio, mi sono esplosi gli occhi :LOL2:
comunque, se vogliamo credere nel poster di hell in a cell, magari a ottobre lo rimettono sul ring... tanto, quando mai i bookers hanno avuto idea di cosa fargli fare?
l'anno scorso l'hanno avuta,gli hanno fatto ridurre taker in stato vegetativo,vincere 2 match nella stessa serata a mitb(vittoria del mitb ladder match e vittoria del world title contro il nano ),promo su promo meravigliosi,gli hanno fatto vincere il feud contro il fratellastro undertaker..
kane mi piace molto come wrestler e come personaggio,spero torni presto e abbia un ruolo preciso,ke magari gli consenta di vincere il world title e d essere usato bene,

Kate Predatrix

dodv ha scritto: l'anno scorso l'hanno avuta,gli hanno fatto ridurre taker in stato vegetativo,vincere 2 match nella stessa serata a mitb(vittoria del mitb ladder match e vittoria del world title contro il nano ),promo su promo meravigliosi,gli hanno fatto vincere il feud contro il fratellastro undertaker..
kane mi piace molto come wrestler e come personaggio,spero torni presto e abbia un ruolo preciso,ke magari gli consenta di vincere il world title e d essere usato bene,
mmm, quello che dici è vero, però alla fine non avrebbe vinto la faida, se taker non si fosse infortunato alla spalla prima del buried alive match... e infatti guarda il macello che hanno combinato con edge...

comunque, per festeggiare il mio post 300 :LOL2:
[youtube][/youtube]

dodv

Messaggio da dodv »

Kate Predatrix ha scritto:
mmm, quello che dici è vero, però alla fine non avrebbe vinto la faida, se taker non si fosse infortunato alla spalla prima del buried alive match... e infatti guarda il macello che hanno combinato con edge...

comunque, per festeggiare il mio post 300 :LOL2:
[youtube][/youtube]
ma anke se taker non si infortunava il feud lo vinceva kane,mark gliel avrebbe concesso visto l'amicizia ke li lega,e il fatto ke kane era in rampa di lancio dopo anni di jobboni a tutti..i match non mi sono piaciuti molto a causa della pessime condizioni di undertaker..se entrambi erano in forma al 100% avrebbero sfornato dei match bellissimi..poi alla fine han fatto la cazzata del feud con edge stravinto da edge..vabèè..cmq spero x kane un ultimo buon regno da world champion,e dominatore assoluto di sd!.
il mio sogno sarebbe vedere kane wwe champion e tag team champion,e undertaker world heavyweight champion e tag team champ con kane ,entrambi nello stesso periodo *_*

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

dodv ha scritto: ma anke se taker non si infortunava il feud lo vinceva kane,mark gliel avrebbe concesso visto l'amicizia ke li lega,e il fatto ke kane era in rampa di lancio dopo anni di jobboni a tutti..i match non mi sono piaciuti molto a causa della pessime condizioni di undertaker..se entrambi erano in forma al 100% avrebbero sfornato dei match bellissimi..poi alla fine han fatto la cazzata del feud con edge stravinto da edge..vabèè..cmq spero x kane un ultimo buon regno da world champion,e dominatore assoluto di sd!.
il mio sogno sarebbe vedere kane wwe champion e tag team champion,e undertaker world heavyweight champion e tag team champ con kane ,entrambi nello stesso periodo *_*
uno scenario del genere sarebbe il periodo più bello nella mia vita da appassionato di wrestling

Kate Predatrix

The Samoan Buldozzer ha scritto:uno scenario del genere sarebbe il periodo più bello nella mia vita da appassionato di wrestling
:love: ma solo se tolgono quella cintura wwe tutta sbrilluccicosa... meno male che non gira più :LOL2:

DAMN

Messaggio da DAMN »

Finalmente è tornato!!!!! :love: :love: :love:
E molto meglio di prima!!!!! :love: :love: :love:

Rispondi