Official Kane Appreciation Thread
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
Re: Official Kane Appreciation Thread
questo è il match in coppia che ha vinto da solo, giusto? un fenomeno 

Si, e concordo che è un fenomenoKate Predatrix ha scritto:questo è il match in coppia che ha vinto da solo, giusto? un fenomeno

- Kate Predatrix
Che carica che mi da la sua vecchia theme...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Che "puttanone" da palcoscenico !!!Kate Predatrix ha scritto:iniziate a sbavare...

Ma quando cavolo torna

Ad ogni modo, per non prenderci troppo sul serio
[youtube][/youtube]

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Dopo Big Show (il quale può anche vantare il titolo WCW).DAMN ha scritto:
P.S. Con questa vittoria divenne il primo wrestler della federazione a conquistare tutti e 3 i titoli mondiali della Wwe
Comunque, per contribuire :
[youtube][/youtube]
- Kate Predatrix
oddio, mi sono esplosi gli occhiDer Metzgermeister ha scritto: Che "puttanone" da palcoscenico !!!![]()
![]()
![]()
Ma quando cavolo torna![]()
![]()
![]()

comunque, se vogliamo credere nel poster di hell in a cell, magari a ottobre lo rimettono sul ring... tanto, quando mai i bookers hanno avuto idea di cosa fargli fare?
-
- Città: correggio
grande wrestler appena un gradino sotto undertaker :uno scandalo che abbia vinto un titolo dei pesi massimi, uno wwe (durato un giorno) e uno ecw (perso contro un mongolo)
- Kate Predatrix
l'anno scorso l'hanno avuta,gli hanno fatto ridurre taker in stato vegetativo,vincere 2 match nella stessa serata a mitb(vittoria del mitb ladder match e vittoria del world title contro il nano ),promo su promo meravigliosi,gli hanno fatto vincere il feud contro il fratellastro undertaker..Kate Predatrix ha scritto: oddio, mi sono esplosi gli occhi![]()
comunque, se vogliamo credere nel poster di hell in a cell, magari a ottobre lo rimettono sul ring... tanto, quando mai i bookers hanno avuto idea di cosa fargli fare?
kane mi piace molto come wrestler e come personaggio,spero torni presto e abbia un ruolo preciso,ke magari gli consenta di vincere il world title e d essere usato bene,
- Kate Predatrix
mmm, quello che dici è vero, però alla fine non avrebbe vinto la faida, se taker non si fosse infortunato alla spalla prima del buried alive match... e infatti guarda il macello che hanno combinato con edge...dodv ha scritto: l'anno scorso l'hanno avuta,gli hanno fatto ridurre taker in stato vegetativo,vincere 2 match nella stessa serata a mitb(vittoria del mitb ladder match e vittoria del world title contro il nano ),promo su promo meravigliosi,gli hanno fatto vincere il feud contro il fratellastro undertaker..
kane mi piace molto come wrestler e come personaggio,spero torni presto e abbia un ruolo preciso,ke magari gli consenta di vincere il world title e d essere usato bene,
comunque, per festeggiare il mio post 300

[youtube][/youtube]
ma anke se taker non si infortunava il feud lo vinceva kane,mark gliel avrebbe concesso visto l'amicizia ke li lega,e il fatto ke kane era in rampa di lancio dopo anni di jobboni a tutti..i match non mi sono piaciuti molto a causa della pessime condizioni di undertaker..se entrambi erano in forma al 100% avrebbero sfornato dei match bellissimi..poi alla fine han fatto la cazzata del feud con edge stravinto da edge..vabèè..cmq spero x kane un ultimo buon regno da world champion,e dominatore assoluto di sd!.Kate Predatrix ha scritto:
mmm, quello che dici è vero, però alla fine non avrebbe vinto la faida, se taker non si fosse infortunato alla spalla prima del buried alive match... e infatti guarda il macello che hanno combinato con edge...
comunque, per festeggiare il mio post 300![]()
[youtube][/youtube]
il mio sogno sarebbe vedere kane wwe champion e tag team champion,e undertaker world heavyweight champion e tag team champ con kane ,entrambi nello stesso periodo *_*
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
uno scenario del genere sarebbe il periodo più bello nella mia vita da appassionato di wrestlingdodv ha scritto: ma anke se taker non si infortunava il feud lo vinceva kane,mark gliel avrebbe concesso visto l'amicizia ke li lega,e il fatto ke kane era in rampa di lancio dopo anni di jobboni a tutti..i match non mi sono piaciuti molto a causa della pessime condizioni di undertaker..se entrambi erano in forma al 100% avrebbero sfornato dei match bellissimi..poi alla fine han fatto la cazzata del feud con edge stravinto da edge..vabèè..cmq spero x kane un ultimo buon regno da world champion,e dominatore assoluto di sd!.
il mio sogno sarebbe vedere kane wwe champion e tag team champion,e undertaker world heavyweight champion e tag team champ con kane ,entrambi nello stesso periodo *_*
- Kate Predatrix
The Samoan Buldozzer ha scritto:uno scenario del genere sarebbe il periodo più bello nella mia vita da appassionato di wrestling