EUROBASKET 2011

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
undertaker
Città: corleone

Re: EUROBASKET 2011

Messaggio da undertaker »

MacheteKowalski ha scritto:
Personalmente penso che Pianigiani non abbia molto da recriminarsi, i giocatori hanno fatto errori che vedevo pure io (poco attivi a rimbalzo, troppa staticità in attacco, tiri senza nessuno a rimbalzo). Queste sono cose abbastanza elementari, le so io che gioco in 1° divisione, non accetto che a questi livelli uno dei loro rubi un rimbalzo in 1 vs 5..
vabbè ,mica sto condannando pianigiani,ma però non è stato di certo impeccabile,anzi.

scelte sballate,aradori era da portare senza se e senza ma,maestranzi era da segare subito,meglio vitali o poeta di gran lunga.e pure gentile era da portare,pochi cazzi.

questione gioco:prime 3 partite si è vista un italia bruttissima,neanche un briciolo di gioco,tiri presi alla cazzo di cane...ora se non è l'allenatore che deve dare un impronta di gioco alla squadra chi deve essere io?

e avrei evitato di far partire il mago dalla panca nelle prime 2 partite,guarda caso il miglior mago si è visto nelle ultime 2 pasrtite che è partito in quintetto.

su mancinelli diciamo che un talento incompiuto,fa na grande partita e 3 partite da schifo.

comunque inutile recriminare su di ieri,la qualificazione l'abbiamo persa contro dirk e company.

aradori e gentile saranno inseriti,speriamo di passaportare qualcuno che fa la differenza.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

undertaker ha scritto:
vabbè ,mica sto condannando pianigiani,ma però non è stato di certo impeccabile,anzi.

scelte sballate,aradori era da portare senza se e senza ma,maestranzi era da segare subito,meglio vitali o poeta di gran lunga.e pure gentile era da portare,pochi cazzi.

questione gioco:prime 3 partite si è vista un italia bruttissima,neanche un briciolo di gioco,tiri presi alla cazzo di cane...ora se non è l'allenatore che deve dare un impronta di gioco alla squadra chi deve essere io?

e avrei evitato di far partire il mago dalla panca nelle prime 2 partite,guarda caso il miglior mago si è visto nelle ultime 2 pasrtite che è partito in quintetto.

su mancinelli diciamo che un talento incompiuto,fa na grande partita e 3 partite da schifo.

comunque inutile recriminare su di ieri,la qualificazione l'abbiamo persa contro dirk e company.

aradori e gentile saranno inseriti,speriamo di passaportare qualcuno che fa la differenza.
L'impronta deve darla il coach, ma se abbiamo un Belinelli che fa il play allora stiamo messi male (vedasi partita con la Germania), molto meglio da guardia!

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

MacheteKowalski ha scritto:
L'impronta deve darla il coach, ma se abbiamo un Belinelli che fa il play allora stiamo messi male (vedasi partita con la Germania), molto meglio da guardia!
bellinelli Play? :bleah:
Da guardia (quando è in giornata) fa vedere buone cose.

Mancinelli che mi combini? :(

MacheteKowalski

taker85 ha scritto:
bellinelli Play? :bleah:
Da guardia (quando è in giornata) fa vedere buone cose.

Mancinelli che mi combini? :(
Contro la Germania ha praticamente giocato da playmaker, col risultato che in attacco stavano tutti ad aspettare che facesse qualcosa e puntualmente la sbagliava.. (oddio, pure Hackett non mi sembra sto fenomeno eh)

taker85

Messaggio da taker85 »

MacheteKowalski ha scritto: Contro la Germania ha praticamente giocato da playmaker, col risultato che in attacco stavano tutti ad aspettare che facesse qualcosa e puntualmente la sbagliava.. (oddio, pure Hackett non mi sembra sto fenomeno eh)
Infatti non si poteva vedere playmaker :bleah:
Machete vedi qualche giovane Playmker promettente in Italia?
Hackett a me piace, peccato che si impegni solo a svolgere il compitino. In lui vedo un bel potenziale.

MacheteKowalski

taker85 ha scritto:
Infatti non si poteva vedere playmaker :bleah:
Machete vedi qualche giovane Playmker promettente in Italia?
Hackett a me piace, peccato che si impegni solo a svolgere il compitino. In lui vedo un bel potenziale.
Ammetto di seguire pochissimo il basket italiano, questa stagione vorrei cercare di farmi un po' di cultura!
Ma finchè ci sono quintetti di soli stranieri sarà dura far emergere talenti nostrani

taker85

Messaggio da taker85 »

MacheteKowalski ha scritto: Ammetto di seguire pochissimo il basket italiano, questa stagione vorrei cercare di farmi un po' di cultura!
Ma finchè ci sono quintetti di soli stranieri sarà dura far emergere talenti nostrani
Beh pure io sono nelle tue stesse situazioni riguardo il basket italiano.
Noi siamo più tipi da NBA right? :love:
A proposito news sulla serrata??

MacheteKowalski

Abbiamo perso di 1 contro Israele.... ISRAELE!!!
Non ho visto la partita, ho letto di una cazzata fatta a 1 decimo dalla fine se non ho capito male.

@taker85: l'NBA la seguo quanto più possibile, riguardo la serrata non si hanno ancora notizie, nel senso che è ancora tutto fermo.

12X

Messaggio da 12X »

MacheteKowalski ha scritto:Abbiamo perso di 1 contro Israele.... ISRAELE!!!
Non ho visto la partita, ho letto di una cazzata fatta a 1 decimo dalla fine se non ho capito male.

@taker85: l'NBA la seguo quanto più possibile, riguardo la serrata non si hanno ancora notizie, nel senso che è ancora tutto fermo.

Per la serrata, dovrebbero rinuirsi entra la fine del mese credo...

taker85

Messaggio da taker85 »

12X ha scritto:

Per la serrata, dovrebbero rinuirsi entra la fine del mese credo...
Speriamo bene, mi mancano i passaggi di Nash :(

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

incredibile macedonia in semifinale,e chi l'avrebbe mai detto.mccalebb è un fottuto fenomeno,con un naturalizzato del genere sarebbe cambiato il nostro europeo.

vittoria facile facile x gli spagnoli,con la bomba sugli scudi,navarro è stato sempre un mio idolo,che giocatore.

altri 2 quarti oggi:francia -grecia,e serbia -russia.

Rispondi