vabbè ,mica sto condannando pianigiani,ma però non è stato di certo impeccabile,anzi.MacheteKowalski ha scritto:
Personalmente penso che Pianigiani non abbia molto da recriminarsi, i giocatori hanno fatto errori che vedevo pure io (poco attivi a rimbalzo, troppa staticità in attacco, tiri senza nessuno a rimbalzo). Queste sono cose abbastanza elementari, le so io che gioco in 1° divisione, non accetto che a questi livelli uno dei loro rubi un rimbalzo in 1 vs 5..
scelte sballate,aradori era da portare senza se e senza ma,maestranzi era da segare subito,meglio vitali o poeta di gran lunga.e pure gentile era da portare,pochi cazzi.
questione gioco:prime 3 partite si è vista un italia bruttissima,neanche un briciolo di gioco,tiri presi alla cazzo di cane...ora se non è l'allenatore che deve dare un impronta di gioco alla squadra chi deve essere io?
e avrei evitato di far partire il mago dalla panca nelle prime 2 partite,guarda caso il miglior mago si è visto nelle ultime 2 pasrtite che è partito in quintetto.
su mancinelli diciamo che un talento incompiuto,fa na grande partita e 3 partite da schifo.
comunque inutile recriminare su di ieri,la qualificazione l'abbiamo persa contro dirk e company.
aradori e gentile saranno inseriti,speriamo di passaportare qualcuno che fa la differenza.