Rated Tiger S.star ha scritto:
Mi rendo sempre più conto di essere un dinosauro: nessuno di voi lo aveva mai visto, io praticamente sò le puntate a memoria.
io ho rivisto tutte e 2 le serie circa un anno e mezzo fa
come si difendeva la kayfabe nell'Uomo Tigre non lo faceva nessuno
Ihsahn ha scritto:
Che tra l'altro è l'unico che subisce colpi e danneggia l'avversario. Se non sbaglio alla fine gli sradica il costume/testa mostrando la palla d'acciaio.
Certo, il primo match della fantomatica "lega dei lottatori mascherati", uno che se ne intende complimenti
Ihsahn ha scritto:
Che tra l'altro è l'unico che subisce colpi e danneggia l'avversario. Se non sbaglio alla fine gli sradica il costume/testa mostrando la palla d'acciaio.
Rated Tiger S.star ha scritto:
Mi rendo sempre più conto di essere un dinosauro: nessuno di voi lo aveva mai visto, io praticamente sò le puntate a memoria.
Vuoi fare a chi ha più memoria ? Naoto Date e Ruriko hanno mai copulato ?
Comunque la gimmick della testa di cazzo è fenomenale.
Rated Tiger S.star ha scritto:Voi non capite una mazza quello é mister no che ha una palla d'acciaio sulla testa, nel torneo senza regole dei lottatori mascherati
Un po' di ricordi sulla serie sono offuscati, ma Mister No lo ricordo benissimo.
l'arbitro che da le direttive all'uomo cazzo gli dice "attento a non sbagliare,non sarai fermato da nessun arbitro e quindi puoi anche commettere dei FALLI"
TheFlock ha scritto:l'arbitro che da le direttive all'uomo cazzo gli dice "attento a non sbagliare,non sarai fermato da nessun arbitro e quindi puoi anche commettere dei FALLI"
E la risatina soddisfatta che fa dopo aver sparato questa chicca!