**Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012
Re: **Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012
Il Manchester City dimostra che il livello delle squadrette inglesi è infimo e segnare delle goleade là vuol dire poco, Mazzarri dimostra di essere un grande allenatore (sebbene io non sopporti la persona) e l'Inter cosa dimostra? Non lo so.
- Batcountry92
- Città: Siracusa
CM_Punk ha scritto:Trabzonspor![]()
![]()
![]()
Spoiler:
Spoiler:
L'Inter perde incredibilmente contro i Turchi...mentre il Napoli si dimostra all'altezza del City ma anche superiore se non fossero ancora troppo poco maturi in champions....Hamsik lo avrei strangolato,aveva sui piedi la palla del 2 a 0 per il Napoli,se si fermava e la passava a Cavani e la spreca con un tiro avvitato che manco Zuniga calcia così male. Peccato davvero,potevano vincere di brutto ma suppongo che il pareggio vada bene a Mazzarri e squadra. Peccato per Lavezzi,se non si faceva male potevano vincere davvero,Dzemail a volte imbarazzante,idem per Inler che a tratti mi è piaciuto un botto quando entrava in salto,prendeva la palla e dribblava ma per altri avrei voluto rompergli la capa come quando perdeva la palla a centrocampo,lanciava fuori misura o commetteva falli a dir poco idioti come quello su cui è nato il gol.
La partita dell'inter chi l'ha vista? Piccolo riassunto please?
La partita dell'inter chi l'ha vista? Piccolo riassunto please?
Vista tutta la partita del Napoli e devo dire che ho fatto bene.
Niente da dire, il pareggio ci sta e un po' più di cinismo avrebbe sicuramente girato la partita da entrambe le parti.
Dimostrazione che con la giusta mentalità si può giocare bene anche contro squadre che per forza di cose dovrebbero essere più attrezzate.
Niente da dire, il pareggio ci sta e un po' più di cinismo avrebbe sicuramente girato la partita da entrambe le parti.
Dimostrazione che con la giusta mentalità si può giocare bene anche contro squadre che per forza di cose dovrebbero essere più attrezzate.
12X ha scritto:Vista tutta la partita del Napoli e devo dire che ho fatto bene.
Ma guarda,bastava più lucidità sotto porta dopo l'uno a zero. Mi sarei strappato i capelli a un certo punto,potevano fare il due,dico un due a zero in casa del City. Peccato davvero,anche per il gol preso che era piuttosto evitabile(la punizione in se,più che il tiro che suppongo che De Santics non ha neanche visto partire per la barriera troppo stretta però forse doveva spostarsi un pelo più in la).
Visto ora il gol subito dall'Inter...oh il primo tiro che ha preso la traversa era bello ma il gol è stato una dormita di tutta la difesa interista,hanno fatto i birilli immobili,compreso Cesar. Che gol che ha sbagliato Milito,come si fa dico io....altro che principe resuscitato.
- Isthiswrestling?
- Città: Nowhere
Infatti c'è stato un momento dove sembrava che chiunque avesse dato una zampata, avrebbe portato a casa la partita...Alla fine nessuno dei due l'ha fatto...e si pareggia così...ed è un grande risultato comunque...Rocks ha scritto:
Ma guarda,bastava più lucidità sotto porta dopo l'uno a zero. Mi sarei strappato i capelli a un certo punto,potevano fare il due,dico un due a zero in casa del City. Peccato davvero,anche per il gol preso che era piuttosto evitabile(la punizione in se,più che il tiro che suppongo che De Santics non ha neanche visto partire per la barriera troppo stretta però forse doveva spostarsi un pelo più in la).
12X ha scritto:
Infatti c'è stato un momento dove sembrava che chiunque avesse dato una zampata, avrebbe portato a casa la partita...Alla fine nessuno dei due l'ha fatto...e si pareggia così...ed è un grande risultato comunque...
Sì per il Napoli sicuramente ma è un peccato non aver approfittato della possibilità di vittoria che sembrava così vicina sull'uno a zero con Hamsik lì davanti...che poi Marek a volte è assurdo,tira quando deve passare e passa quando deve tirare...poi c'è da aggiungere la gran fortuna da entrambe le parti con una traversa e un gol salvato sulla linea per il city e due traverse per il Napoli.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Questa immagine è l'unica cosa che mi ha strappato un sorriso in questa serata di merdaIsthiswrestling? ha scritto:Gasperino paperino.

- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
comunque il bayern è fino adesso la squadra in europa che mi ha più convinto, anche oggi una vittoria molto agevole su un campo difficile
EvanBourne90 ha scritto:comunque il bayern è fino adesso la squadra in europa che mi ha più convinto, anche oggi una vittoria molto agevole su un campo difficile
Già il fatto di avere un portiere li agevola...
Sulla rai sono appena riusciti a dire che lo United è in ritardo di condizione...sarà, ma dovrebbero chiedere all'Arsenal se è d'accordo...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
ma certe minchiate dei giornalisti non si possono sentire proprio, spesso parlano col senno di poi.12X ha scritto:Sulla rai sono appena riusciti a dire che lo United è in ritardo di condizione...sarà, ma dovrebbero chiedere all'Arsenal se è d'accordo...