**Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Minez

Re: **Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012

Messaggio da Minez »

Il Manchester City dimostra che il livello delle squadrette inglesi è infimo e segnare delle goleade là vuol dire poco, Mazzarri dimostra di essere un grande allenatore (sebbene io non sopporti la persona) e l'Inter cosa dimostra? Non lo so.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Trabzonspor :lol: :lol: :lol:

Spoiler:
GODO.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

CM_Punk ha scritto:Trabzonspor :lol: :lol: :lol:

Spoiler:
GODO.
Spoiler:
Anche io :ave: :ave: :ave: :ave:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

L'Inter perde incredibilmente contro i Turchi...mentre il Napoli si dimostra all'altezza del City ma anche superiore se non fossero ancora troppo poco maturi in champions....Hamsik lo avrei strangolato,aveva sui piedi la palla del 2 a 0 per il Napoli,se si fermava e la passava a Cavani e la spreca con un tiro avvitato che manco Zuniga calcia così male. Peccato davvero,potevano vincere di brutto ma suppongo che il pareggio vada bene a Mazzarri e squadra. Peccato per Lavezzi,se non si faceva male potevano vincere davvero,Dzemail a volte imbarazzante,idem per Inler che a tratti mi è piaciuto un botto quando entrava in salto,prendeva la palla e dribblava ma per altri avrei voluto rompergli la capa come quando perdeva la palla a centrocampo,lanciava fuori misura o commetteva falli a dir poco idioti come quello su cui è nato il gol.

La partita dell'inter chi l'ha vista? Piccolo riassunto please?

12X

Messaggio da 12X »

Vista tutta la partita del Napoli e devo dire che ho fatto bene.

Niente da dire, il pareggio ci sta e un po' più di cinismo avrebbe sicuramente girato la partita da entrambe le parti.
Dimostrazione che con la giusta mentalità si può giocare bene anche contro squadre che per forza di cose dovrebbero essere più attrezzate.

Rocks

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:Vista tutta la partita del Napoli e devo dire che ho fatto bene.

Niente da dire, il pareggio ci sta e un po' più di cinismo avrebbe sicuramente girato la partita da entrambe le parti.
Dimostrazione che con la giusta mentalità si può giocare bene anche contro squadre che per forza di cose dovrebbero essere più attrezzate.

Ma guarda,bastava più lucidità sotto porta dopo l'uno a zero. Mi sarei strappato i capelli a un certo punto,potevano fare il due,dico un due a zero in casa del City. Peccato davvero,anche per il gol preso che era piuttosto evitabile(la punizione in se,più che il tiro che suppongo che De Santics non ha neanche visto partire per la barriera troppo stretta però forse doveva spostarsi un pelo più in la).

Visto ora il gol subito dall'Inter...oh il primo tiro che ha preso la traversa era bello ma il gol è stato una dormita di tutta la difesa interista,hanno fatto i birilli immobili,compreso Cesar. Che gol che ha sbagliato Milito,come si fa dico io....altro che principe resuscitato.

Isthiswrestling?
Città: Nowhere

Messaggio da Isthiswrestling? »

Gasperino paperino. Immagine

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:

Ma guarda,bastava più lucidità sotto porta dopo l'uno a zero. Mi sarei strappato i capelli a un certo punto,potevano fare il due,dico un due a zero in casa del City. Peccato davvero,anche per il gol preso che era piuttosto evitabile(la punizione in se,più che il tiro che suppongo che De Santics non ha neanche visto partire per la barriera troppo stretta però forse doveva spostarsi un pelo più in la).
Infatti c'è stato un momento dove sembrava che chiunque avesse dato una zampata, avrebbe portato a casa la partita...Alla fine nessuno dei due l'ha fatto...e si pareggia così...ed è un grande risultato comunque...

Rocks

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:
Infatti c'è stato un momento dove sembrava che chiunque avesse dato una zampata, avrebbe portato a casa la partita...Alla fine nessuno dei due l'ha fatto...e si pareggia così...ed è un grande risultato comunque...

Sì per il Napoli sicuramente ma è un peccato non aver approfittato della possibilità di vittoria che sembrava così vicina sull'uno a zero con Hamsik lì davanti...che poi Marek a volte è assurdo,tira quando deve passare e passa quando deve tirare...poi c'è da aggiungere la gran fortuna da entrambe le parti con una traversa e un gol salvato sulla linea per il city e due traverse per il Napoli.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Isthiswrestling? ha scritto:Gasperino paperino. Immagine
Questa immagine è l'unica cosa che mi ha strappato un sorriso in questa serata di merda :)

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

comunque il bayern è fino adesso la squadra in europa che mi ha più convinto, anche oggi una vittoria molto agevole su un campo difficile

12X

Messaggio da 12X »

EvanBourne90 ha scritto:comunque il bayern è fino adesso la squadra in europa che mi ha più convinto, anche oggi una vittoria molto agevole su un campo difficile

Già il fatto di avere un portiere li agevola...

12X

Messaggio da 12X »

Sulla rai sono appena riusciti a dire che lo United è in ritardo di condizione...sarà, ma dovrebbero chiedere all'Arsenal se è d'accordo...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:Sulla rai sono appena riusciti a dire che lo United è in ritardo di condizione...sarà, ma dovrebbero chiedere all'Arsenal se è d'accordo...
ma certe minchiate dei giornalisti non si possono sentire proprio, spesso parlano col senno di poi.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

gasperini :cia:

Rispondi