Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Borghetti88

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Borghetti88 »

Rocks ha scritto:

Nah,non ha quasi mai ragione. Semplicemente pensa sbagliando come tutti che la colpa sia dell'allenatore...ha fatto come volevate,difesa a quattro e pazzini in campo,no? Che volete di più? Non può scendere lui a giocare in campo e correre al posto dei giocatori. Il gol che avete preso francamente è un esempio plateale di come la colpa sia della squadra in se e non dell'allenatore,praticamente in campo loro dormono a parte Milito e Snejider che ogni tanto si svegliano.
Hai ragione x quanto riguarda la squadra che fa letteralmente piangere.
Ma un livello cosi indecoroso,non lo avevano raggiunto nemmeno con Benitez(parlando di tempi recenti)
Stasera mi è sembrato di rivedere la squadra ai tempi di Tardelli e Zaccheroni,ho detto tutto.
Gasperini ha le sue colpe,perchè un tecnico oltre a preparare la fase atletica e tattica,deve curare anche quella psicologica.
E io stasera ho visto in campo dei giocatori con un livello di motivazione pari a quello di un morto vivente.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

dodv ha scritto:Ultime da San Siro: Moratti è stato visto fumare come un ... turco, perché il suo telefonino non gli prendeva ...
‎(14/09/2011 - Champions League 2011/2012 / Inter-Trabzonspor 0-1)
TOGLIETEVI L'ASSORBENTE,IL VOSTRO CICLO ORMAI è FINITO AHAHAHAH
Chiedo ai mod di riprendere questo tizio o faccio un macello stasera e non sto scherzando. Poi quando perdete voi verrò anche io a rompere i coglioni come un bamboccio di 5 anni. E vediamo poi. E imparate l'educazione bambini che non siete altro.

Borghetti88

dodv ha scritto:Ultime da San Siro: Moratti è stato visto fumare come un ... turco, perché il suo telefonino non gli prendeva ...
Io nn entro nel vostro topic a sfottere come stai facendo tu.
Rispetto x favore,thanks!

12X

Messaggio da 12X »

Borghetti88 ha scritto: Hai ragione x quanto riguarda la squadra che fa letteralmente piangere.
Ma un livello cosi indecoroso,non lo avevano raggiunto nemmeno con Benitez(parlando di tempi recenti)
Stasera mi è sembrato di rivedere la squadra ai tempi di Tardelli e Zaccheroni,ho detto tutto.
Gasperini ha le sue colpe,perchè un tecnico oltre a preparare la fase atletica e tattica,deve curare anche quella psicologica.
E io stasera ho visto in campo dei giocatori con un livello di motivazione pari a quello di un morto vivente.

Tu hai anche ragione, ma come fa un allenatore a parlare a una squadra se il primo a non credere in lui è il presidente?
Che credibilità può avere con giocatori che sono anni che sono abituati a fare come gli pare?

Per questo dico che è la fotocopia dell'avvio dell'anno scorso.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Borghetti88 ha scritto: Hai ragione x quanto riguarda la squadra che fa letteralmente piangere.

Certo però l'allenatore può fino a un certo punto,alla fine a parte Ranocchia e Zanetti forse,mi pare che non siano in molti a voler assecondare l'allenatore....ne lui sembra avere la personalità per imporsi e gestire al meglio la squadra effettivamente. Poi ci aggiungi anche Moratti che gli alita sul collo...come ho sempre detto anche ai tempi di Ferrara allenatore della Juventus,a un allenatore su cui anziche mostrargli fiducia gli aliti sul collo come un vampiro ad ogni sbaglio,non puoi proprio chiedere nulla .

dodv

Messaggio da dodv »

Borghetti88 ha scritto: Io nn entro nel vostro topic a sfottere come stai facendo tu.
Rispetto x favore,thanks!
ok dai,xò ci sta sfottere visto ke avete xso contro una squadretta turca.. :)
cmq kiudo con l'ultima frase e basta :)
Sto Ufficialmente Trabzorrando!!

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Sono soddisfazioni eh?!Immagino che stasera la tua misera e vuota vita abbia improvvisamente avuto un sussulto

Borghetti88

Rocks ha scritto:

Certo però l'allenatore può fino a un certo punto,alla fine a parte Ranocchia e Zanetti forse,mi pare che non siano in molti a voler assecondare l'allenatore....ne lui sembra avere la personalità per imporsi e gestire al meglio la squadra effettivamente. Poi ci aggiungi anche Moratti che gli alita sul collo...come ho sempre detto anche ai tempi di Ferrara allenatore della Juventus,a un allenatore su cui anziche mostrargli fiducia gli aliti sul collo come un vampiro ad ogni sbaglio,non puoi proprio chiedere nulla .
Dal punto di vista umano,mi spiace per Gasp perchè è un ottimo professionista e sopratutto un'ottima persona e a Genova lo ha dimostrato ampliamente.
Però quando si parla di una squadra come l'Inter e accadono ste figure...."arriverci e grazie";a meno che non sei il cocco del presidente(vedasi Leonardo)

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

dodv ha scritto: ok dai,xò ci sta sfottere visto ke avete xso contro una squadretta turca.. :)
C'è chi perde con lo Zurigo,chi non vince contro il Lech Poznan,chi perde con lo Slovan Bratislava e chi contro i turchi...è il calcio

Borghetti88

dodv ha scritto: ok dai,xò ci sta sfottere visto ke avete xso contro una squadretta turca.. :)
Alla fine so che sei un bravo utente e ti piace scherzare,anche perchè posti un sacco di figa sul topic della topa...
Ma il fatto è che qui tu sei nella fossa dei leoni e ho detto tutto.

12X

Messaggio da 12X »

Borghetti88 ha scritto: Dal punto di vista umano,mi spiace per Gasp perchè è un ottimo professionista e sopratutto un'ottima persona e a Genova lo ha dimostrato ampliamente.
Però quando si parla di una squadra come l'Inter e accadono ste figure...."arriverci e grazie";a meno che non sei il cocco del presidente(vedasi Leonardo)

Rimane il fatto che l'errore di base è di una società che l'ha scelto senza esserne convinta e della stessa società che al primo problema invece di mettersi a un tavolo e parlarne a quattr'occhi per trovare una soluzione comune è andata (addirittura con il suo presidente) dai giornalisti a parlarne male.

E queste sono cose che minano un ambiente. Nessuno può anche solo sperare di lavorare in questo modo.
E siete riusciti allo stesso modo a far fuori uno che non si poteva dire inesperto come Benitez.

Mi chiedo quanto ci vorrà a capire che è a monte il problema.

Borghetti88

12X ha scritto:

Rimane il fatto che l'errore di base è di una società che l'ha scelto senza esserne convinta e della stessa società che al primo problema invece di mettersi a un tavolo e parlarne a quattr'occhi per trovare una soluzione comune è andata (addirittura con il suo presidente) dai giornalisti a parlarne male.

E queste sono cose che minano un ambiente. Nessuno può anche solo sperare di lavorare in questo modo.
E siete riusciti allo stesso modo a far fuori uno che non si poteva dire inesperto come Benitez.

Mi chiedo quanto ci vorrà a capire che è a monte il problema.
Io comincio a pensare che la società soffra di una grave forma di masochismo..

12X

Messaggio da 12X »

Borghetti88 ha scritto: Io comincio a pensare che la società soffra di una grave forma di masochismo..

Il fatto è che l'anno scorso potevi dargli il beneficio del dubbio. Magari proprio Benitez si era posto male. Ma dopo la parentesi Leonardo, si è finiti al punto di partenza. E a sto punto due indizi fanno una prova.

Se addirittura i giornalisti, che sono i primi a sguazzare sugli esoneri di allenatori di grandi squadre si sono per lo più schierati a favore di Gasperini (non per il modulo in se, ma per la questione di tranquillità che non gli si lascia), qualcosa vorrà dire.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Borghetti88 ha scritto: Dal punto di vista umano,mi spiace per Gasp perchè è un ottimo professionista e sopratutto un'ottima persona e a Genova lo ha dimostrato ampliamente.

Ha detto tutto 12X e l'ho detto e ripetuto anche io,da allenatori che non possono gestire le cose tranquillamente non si può pretendere niente...in questo senso ringrazio che la Juventus abbia imparato la lezione dopo come hanno trattato Ciro Ferrara alle prime sconfitte anziche stargli vicino come squadra e società.

In questo senso l'Inter sia come giocatori sia come allenatori spesso si è mostrata troppo impaziente,mi ricordo ancora il caso di Roberto Carlos per dirne uno vecchio ma ricorrente come nome e sicuramente di altri casi c'è ne sono che non mi vengono in mente ora su due piedi. Comunque sia inutile piangere sul latte versato.....

La prossima partita è contro la Roma,mi chiedo se Gasperini sarà lasciato in panchina fino ad allora oppure se lo taglieranno subito fuori...tanto è scontato che o lo tolgono o se ne va lui. Io se fossi in lui me ne andrei,più che altro perchè non si può allenare in quelle condizioni con squadra e presidente contro.

Borghetti88

Rocks ha scritto:

Ha detto tutto 12X e l'ho detto e ripetuto anche io,da allenatori che non possono gestire le cose tranquillamente non si può pretendere niente...in questo senso ringrazio che la Juventus abbia imparato la lezione dopo come hanno trattato Ciro Ferrara alle prime sconfitte anziche stargli vicino come squadra e società.

In questo senso l'Inter sia come giocatori sia come allenatori spesso si è mostrata troppo impaziente,mi ricordo ancora il caso di Roberto Carlos per dirne uno vecchio ma ricorrente come nome e sicuramente di altri casi c'è ne sono che non mi vengono in mente ora su due piedi. Comunque sia inutile piangere sul latte versato.....
Penso che la partita contro la Roma sia l'ultimissima chance,ma non ci metterei la mano sul fuoco.

La prossima partita è contro la Roma,mi chiedo se Gasperini sarà lasciato in panchina fino ad allora oppure se lo taglieranno subito fuori...tanto è scontato che o lo tolgono o se ne va lui. Io se fossi in lui me ne andrei,più che altro perchè non si può allenare in quelle condizioni con squadra e presidente contro.
La prossima sarà l'ultimissima chance,ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Bloccato