Guarda che se conti anche i singoli voti dei parametri vedi che ha vinto il volo di snuka di 3 punti mi sembra....DAMN ha scritto:Lo scontro è in totale parità quindi ho bisogno di un voto per decidere quale momento passerà
TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
Si, questo lo so ma voto anch'io e dato che ho votato la vittoria di Edge siamo in totale parità.LukeTNAonly ha scritto:
Guarda che se conti anche i singoli voti dei parametri vedi che ha vinto il volo di snuka di 3 punti mi sembra....
Quindi ho bisogno di un voto
Per importanza storica vince il volo di Snuka. Poi rivisto anni dopo non sembra nulla di speciale, quella gabbia era alta neanche 3 metri credo, però possiamo definirlo un precursore. A malincuore (Edge mi piace molto), voto Snuka.
Stavolta è stata tirata fino all'ultimo, comunqueDAMN ha scritto:1°TURNO-3°SCONTRO
EDGE INCASSA IL SUO PRIMO MITB
[youtube][/youtube]
Questo è il momento che consacrò Edge a main eventer, ma la cosa che mi piacque di questo momento è che fu del tutto inaspettato poi perchè ci fu la perdita del titolo da parte di Cena, la nascita della gimmick dell'Ultimate Opportunist e fu anche il momento che consacrò anche il MITB come premio ambito da tutti, quindi questo ha tutte le qualità per essere un grandissimo momento.
VS
JIMMY SNUKA VOLA DALLA GABBIA
[youtube][/youtube]
Se quello di prima era il momento che consacrò Edge questo è quello che consacrò Snuka; se per noi oggi non è nulla, all'epoca quel volo era una cosa incredibile e fu anche il padre di tutti i bump di oggi, poi questo momento è stato il perchè gente del calibro di Mick Foley è entrata nel wrestling.
Vi ricordo come sempre i 2 giorni di tempo per votare e se mettete un commento con i seguenti criteri: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO E PREFERNZA PERSONALE o qualche altro criterio vi ringrazio.
AND THE WINNER IS.....JIMMY SNUKA VOLA DALLA GABBIA! 7-6
Più tardi posterò il prossimo scontro!
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Noooooooooo maledetto voto democratico e popolare, qui volevo la dittaturaDAMN ha scritto:
Stavolta è stata tirata fino all'ultimo, comunque
AND THE WINNER IS.....JIMMY SNUKA VOLA DALLA GABBIA! 7-6
Più tardi posterò il prossimo scontro!
La paghereteeeeeeeeee
1°TURNO-4°SCONTRO
PIPER PIT CON SNUKA
[youtube][/youtube]
Questo è il momento più importante nella storia del Piper's Pit ed è ricordato ancora oggi, questo è anche il momento che lanciò la carriera da heel di Roddy Piper nella WWF, per capire meglio questo momento dovreste vedere il DVD di Piper dove ne parla meglio comunque da quello che mi ricordo, Piper gli diede un colpo così forte che lo rintontì e quando si svegliò Snuka lo volle veramente attaccare, comunque questo fu anche un momento di puro comedy e come ho detto prima è ricordato ancora oggi.
VS
VOLO OMICIDA DI SHANE MCMAHON A SUMMERSLAM 2000
[youtube][/youtube]
Shane non è un wrestler, si sa ma quando fa dei match fa sempre dei voli spettacolari: contro big show, kane, angle ma questo li batte tutti, se lo vedete da tante angolazioni potete vedere quanto sia alto il volo effettuato da Shane e poi la cosa più pericolosa è che è caduto di schiena e quindi non ha potuto vedere dove atterrava, comunque è impressionante anche il volo di Blackman dopo quello di Mcmahon; in definitiva credo che questo sia il momento più spettacolare della carriera di Shane.
Vi ricordo che avete 2 giorni per votare e i criteri sono i seguenti: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONANTE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE.
P.S. più di 100 messaggi per questo topic! Grazie a tutti

PIPER PIT CON SNUKA
[youtube][/youtube]
Questo è il momento più importante nella storia del Piper's Pit ed è ricordato ancora oggi, questo è anche il momento che lanciò la carriera da heel di Roddy Piper nella WWF, per capire meglio questo momento dovreste vedere il DVD di Piper dove ne parla meglio comunque da quello che mi ricordo, Piper gli diede un colpo così forte che lo rintontì e quando si svegliò Snuka lo volle veramente attaccare, comunque questo fu anche un momento di puro comedy e come ho detto prima è ricordato ancora oggi.
VS
VOLO OMICIDA DI SHANE MCMAHON A SUMMERSLAM 2000
[youtube][/youtube]
Shane non è un wrestler, si sa ma quando fa dei match fa sempre dei voli spettacolari: contro big show, kane, angle ma questo li batte tutti, se lo vedete da tante angolazioni potete vedere quanto sia alto il volo effettuato da Shane e poi la cosa più pericolosa è che è caduto di schiena e quindi non ha potuto vedere dove atterrava, comunque è impressionante anche il volo di Blackman dopo quello di Mcmahon; in definitiva credo che questo sia il momento più spettacolare della carriera di Shane.
Vi ricordo che avete 2 giorni per votare e i criteri sono i seguenti: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONANTE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE.
P.S. più di 100 messaggi per questo topic! Grazie a tutti
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
IMPORTANZA: Credo che sia ricordato di più il piper's pit con snuka...è stato fondamentale perchè oltre ad essere un gran segmento comedy ha lanciato questa idea di piper...PIPER'S PIT
IMPATTO VISIVO: Ovviamente il volo di shane...un pazzo!!! VOLO DI SHANE
IMPATTO EMOZIONANTE: Ancora il volo di shane...quando li fa...stento a crederci delle volte...è un pazzo...però un genio!!! VOLO DI SHANE
ENTERTAINMENT: Bè credo che questo sia fondamentale nel piper's pit come entertainment quindi stavolta non c'è storia....PIPER'S PIT
PREFERENZA PERSONALE: Vado con il volo di shane perchè mi ha fatto impazzire!!! VOLO DI SHANE
IMPATTO VISIVO: Ovviamente il volo di shane...un pazzo!!! VOLO DI SHANE
IMPATTO EMOZIONANTE: Ancora il volo di shane...quando li fa...stento a crederci delle volte...è un pazzo...però un genio!!! VOLO DI SHANE
ENTERTAINMENT: Bè credo che questo sia fondamentale nel piper's pit come entertainment quindi stavolta non c'è storia....PIPER'S PIT
PREFERENZA PERSONALE: Vado con il volo di shane perchè mi ha fatto impazzire!!! VOLO DI SHANE
Non fate andare questo topic in seconda pagina! Continuate a votare! 
Oltre al torneo dei ppv TNA e quello delle coppie c'è anche questo di imortante; per adesso c'è soltanto un voto, dai ragazzi! Almeno i soliti che votano sempre! Continuate a votare! 
- jeffreydickson
- Città: the peep show
importanza: credo che il piper's pit con snuka sia un manifesto del era gimmick,la caduta di mcmahon è incredibile ma non così importante,qundi il piper
impatto visivo: il volo di shane è assurdo.vado con shane
impatto emozionante: credo che non ci sia bisogno di scegliere,mi dispiace ma vado con shane
preferenza personale: be,in pratica ti ho proposto io di inserire il volo di shane,però non voglio affossare il piper's pit,quindi vado quest'ultimo,quindi 2-2.
impatto visivo: il volo di shane è assurdo.vado con shane
impatto emozionante: credo che non ci sia bisogno di scegliere,mi dispiace ma vado con shane
preferenza personale: be,in pratica ti ho proposto io di inserire il volo di shane,però non voglio affossare il piper's pit,quindi vado quest'ultimo,quindi 2-2.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Shane o'mac(sapessi qualcosa scriverei importanza ecc ma mi attengo solo al video)
IMPORTANZA: Il colpo a Snuka ebbe grande eco mediatico e ancora oggi costituisce il segmento principe del Piper's Pit per il clamore che provocò...Piper's Pit
IMPATTO VISIVO: Beh, Shane dimostrò di essere un folle... senza ombra di dubbio: il Volo di Shane
IMPATTO EMOZIONANTE: Anche qui mi schiero con il McMahon...il volo di Shane
ENTERTAINMENT: qui opterei per un pari...entrambi i segmenti servirono anche per testimoniare il concetto di entertainment in momenti diversi di ere ovviamente diverse...pari
PREFERENZA PERSONALE: il Volo di Shane
Shane - Piper's Pit 3-1
IMPATTO VISIVO: Beh, Shane dimostrò di essere un folle... senza ombra di dubbio: il Volo di Shane
IMPATTO EMOZIONANTE: Anche qui mi schiero con il McMahon...il volo di Shane
ENTERTAINMENT: qui opterei per un pari...entrambi i segmenti servirono anche per testimoniare il concetto di entertainment in momenti diversi di ere ovviamente diverse...pari
PREFERENZA PERSONALE: il Volo di Shane
Shane - Piper's Pit 3-1
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
IMPORTANZA: All'epoca quello di Piper fu ritenuto il gesto più infame mai compiuto da un cattivo, e anche oggi è almeno fra i primi 10... quello di Shane invece è un volo folle ma come ce ne sono stati tanti altri, e non ha significato nulla nella storia. Il prodotto non è cambiato e tutto 2 giorni dopo è stato dimenticato. PIPER'S PIT
IMPATTO VISIVO: Il volo di Shane vincerebbe contro quasi tutti gli altri insane moment, ma solo in questa categoria. SHANE
IMPATTO EMOZIONALE: Vedere un tizio che cade dall'altezza di un palazzo senza farsi niente non mi procura alcuna emozione. Poteva esserci chiunque altro al suo posto e non sarebbe cambiato niente. Al contrario il segmento del Piper's Pit fu fatto per far incazzare a morte la gente e riuscì straordinariamente nel suo intento, non consistendo solo nella noce di cocco in testa ma in una lunga umiliazione di stampo razzista ai danni di Snuka, umiliato anche con delle banane schiacciate in bocca. Chi non prova rabbia per questo segmento non è umano. PIPER'S PIT
Preferenza personale: Shane è meglio che se ne vada da questo torneo. PIPER'S PIT
Vincitore: PIPER'S PIT 3-1
IMPATTO VISIVO: Il volo di Shane vincerebbe contro quasi tutti gli altri insane moment, ma solo in questa categoria. SHANE
IMPATTO EMOZIONALE: Vedere un tizio che cade dall'altezza di un palazzo senza farsi niente non mi procura alcuna emozione. Poteva esserci chiunque altro al suo posto e non sarebbe cambiato niente. Al contrario il segmento del Piper's Pit fu fatto per far incazzare a morte la gente e riuscì straordinariamente nel suo intento, non consistendo solo nella noce di cocco in testa ma in una lunga umiliazione di stampo razzista ai danni di Snuka, umiliato anche con delle banane schiacciate in bocca. Chi non prova rabbia per questo segmento non è umano. PIPER'S PIT
Preferenza personale: Shane è meglio che se ne vada da questo torneo. PIPER'S PIT
Vincitore: PIPER'S PIT 3-1
Riuppo un po' questo topic.
Continuate a votare, è rimasto soltanto un giorno!
Continuate a votare, è rimasto soltanto un giorno!