Barney Stinson Official Appreciation Thread
Barney Stinson Official Appreciation Thread
Apro questo thread per celebrare il più grande personaggio della tv: BARNEY STINSON!!!!!
In questo topic potete mettere suoi video, momenti divertenti e tutto quello che vi passa per la testa; intanto pubblico già io un suo video:
[youtube][/youtube]
In questo topic potete mettere suoi video, momenti divertenti e tutto quello che vi passa per la testa; intanto pubblico già io un suo video:
[youtube][/youtube]
- Giorgiobass
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Re: Barney Stinson Official Appreciation Thread
Barney è semplicemente un idolo!
E Neil Patrick Harris non ha neppure ricevuto una nomination agli Emmy di quest'anno: semplicemente scandaloso.
La scena di "Stand by me" è epica: da notare come Robin trattenesse a stento le risate...secondo me l'hanno dovuta rifare numerose volte. Posso soltanto immaginare lo sforzo di non ridere di fronte alle mosse e alla voce di Barney.
E Neil Patrick Harris non ha neppure ricevuto una nomination agli Emmy di quest'anno: semplicemente scandaloso.
La scena di "Stand by me" è epica: da notare come Robin trattenesse a stento le risate...secondo me l'hanno dovuta rifare numerose volte. Posso soltanto immaginare lo sforzo di non ridere di fronte alle mosse e alla voce di Barney.
Neil Patrick Harris è assolutamente uno degli attori più underrated della storia recente. Soprattutto considerando che le grandi parti nei film comici vengono assegnate agli Adam Sandler che invece ha perso un sacco di smalto col tempo.
Senza contare che con quella faccia potrebbe fare praticamente di tutto. E confesso che mi piacerebbe vederlo in altre vesti più "serie".
Senza contare che con quella faccia potrebbe fare praticamente di tutto. E confesso che mi piacerebbe vederlo in altre vesti più "serie".
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re:
Goditelo nel film dei PuffiKing of Bling Bling ha scritto:Neil Patrick Harris è assolutamente uno degli attori più underrated della storia recente. Soprattutto considerando che le grandi parti nei film comici vengono assegnate agli Adam Sandler che invece ha perso un sacco di smalto col tempo.
Parlando di Neil Patrick Harris, qualcuno ha mai visto/seguito Doogie Howser?
- TheÐegeneratɵdX
C'è da dire che Claudio Moneta è un fenomeno, doppiatore divino, anche se su Barney non è molto azzeccato. Ma poteva andargli peggio.Giorgiobass ha scritto:In italiano...brrr.![]()
- James Storm
Re:
King of Bling Bling ha scritto:Neil Patrick Harris è assolutamente uno degli attori più underrated della storia recente. Soprattutto considerando che le grandi parti nei film comici vengono assegnate agli Adam Sandler che invece ha perso un sacco di smalto col tempo.
Anche secondo me se la potrebbe cavare discretamente pure in ruoli più seri...basti pensare ad esempio ad alcune scene tirate fuori con John Lithgow nell'ultima stagione.
- All-americanforever
- Città: Milano
Barney è legg..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................end............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................DARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assolutamente, un'interpretazione davvero magistrale la sua. Considerando che non era nemmeno facile scrollarsi di dosso quell'aura di "personaggio prettamente comico" che gli era stata creata attorno. Barney Stinson è probabilmente il personaggio che più di tutti in HIMYM ha scoperto le proprie carte e si è evoluto psicologicamente in modo accurato nel tempo (a differenza di un Ted o della coppia Lily/Marshall, di cui si sono svelate subito le carte in tavola) e lui è sempre riuscito a fare bene, qualsiasi cosa gli venisse richiesta.James Storm ha scritto:
Anche secondo me se la potrebbe cavare discretamente pure in ruoli più seri...basti pensare ad esempio ad alcune scene tirate fuori con John Lithgow nell'ultima stagione.
Re:
Quindi l'hai letto il mio ultimo messaggio?King of Bling Bling ha scritto:
Assolutamente, un'interpretazione davvero magistrale la sua. Considerando che non era nemmeno facile scrollarsi di dosso quell'aura di "personaggio prettamente comico" che gli era stata creata attorno. Barney Stinson è probabilmente il personaggio che più di tutti in HIMYM ha scoperto le proprie carte e si è evoluto psicologicamente in modo accurato nel tempo (a differenza di un Ted o della coppia Lily/Marshall, di cui si sono svelate subito le carte in tavola) e lui è sempre riuscito a fare bene, qualsiasi cosa gli venisse richiesta.
- James Storm
Più che i doppiatori, il problema della versione italiana di HIMYM (e di moltre altre serie TV) secondo me sono i dialoghi che spesso e volentieri vengono alterati alla grande senza una ragione precisa.TheÐegeneratɵdX ha scritto:
C'è da dire che Claudio Moneta è un fenomeno, doppiatore divino, anche se su Barney non è molto azzeccato. Ma poteva andargli peggio.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Caparezza 1#fan
- Città: Pramaggiore