Tapings Superstars 15.9.2011
- RazorDisaster
Re: Tapings Superstars 15.9.2011
Ma oltre a danneggiare Ryder in questo modo, facendolo diventare sempre più (malgrado) noioso e ripetitivo (anche se sopratutto il secondo match tra i due mi è piaciuto non poco), caspita lo tengono a fare McIntyre a superstars? E intanto Riley (che intendiamoci, non è una sega, ma caspita se è anonimo) va per il titolo US...
(No vabbe, gente come Henry, Khali e Jackson nemeno li cago)
P.S. Otunga merda
(No vabbe, gente come Henry, Khali e Jackson nemeno li cago)
P.S. Otunga merda
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Oddio, se ci sono dei dubbi su Riley è proprio sul quadrato, dove onestamente apprezzo la grinta che ci mette ma niente più, è tutto fuorché un genio del wrestling lottato (ricordo ad esempio un tentativo di Cloverleaf su Miz semplicemente osceno).RazorDisaster ha scritto:Ma oltre a danneggiare Ryder in questo modo, facendolo diventare sempre più (malgrado) noioso e ripetitivo (anche se sopratutto il secondo match tra i due mi è piaciuto non poco), caspita lo tengono a fare McIntyre a superstars? E intanto Riley (che intendiamoci, non è una sega, ma caspita se è anonimo) va per il titolo US...
Ma "anonimo" non mi sembra proprio che gli si addica: al microfono ci sa fare, eccome, decisamente sopra la media dei componenti dei due main roster. Più che "anonimo" in queste settimane è sottoutilizzato, visto che l'hanno impiegato solo in match a random: non dimentichiamo però che questa storyline del titolo US l'ha cominciata lui, con un promo decisamente più che convincente che ha gettato il seme della discordia fra Vickie e Dolph. Per come la vedo io in ring Ryder>Riley, ma al microfono Riley>>>Ryder (per quanto l'ex Edgehead non sia una sega della dialettica, eh).
Quanto a Ryder, credo più che altro che non abbiano idea di che posto affidargli nel main roster: si fa presto a dire "mandiamolo nel main roster al posto di qualche sega a caso fra Jackson, Khali e Mahal"...ma cosa fanno Jackson, Khali e Mahal lì? Jobbano come forsennati.E di mandare Ryder nel main roster per farlo jobbare non ce n'è bisogno, tanto più che è giovanissimo e futuribile. Credo stiano aspettando di trovare un "buco" giusto in cui collocarlo per lanciarlo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
I matches disputati a SmackDown:
Ezekiel Jackson batte Tyson Kidd
Brodus Clay batte Mike Palmer (il solito squash ai danni del jobber di casa)
EDIT: Ho aggiunto questi 2 matches al mio post a pagina 1
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Siamo arrivati a 6, se non sbaglioDer Metzgermeister ha scritto:I matches disputati a SmackDown:
Se fossi in te non sarei così tanto felice per il possibile push di McGuillycutty ( o come cavolo si scrive), se così fosse Otunga sarà ospite fisso a Superstars (con Drew)Biada ha scritto: Anche per i cryme time e la HD i pushati dovevano essere altri, ed ora non sono nemmeno in wwe. comunque sia me lo auguro pure io sto push
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
No so, non ho contato gli squash di Brodus da quando è tornato nei tv showsDrewMcIntyre ha scritto:
Siamo arrivati a 6, se non sbaglio

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Per ogni città degli States Brodus farà uno squash!!!Der Metzgermeister ha scritto: No so, non ho contato gli squash di Brodus da quando è tornato nei tv shows

categoria tag team wwe...christian4ever ha scritto:MA HAWKINS E REKS?scuate il caps