Tapings Superstars 15.9.2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
RazorDisaster

Re: Tapings Superstars 15.9.2011

Messaggio da RazorDisaster »

Ma oltre a danneggiare Ryder in questo modo, facendolo diventare sempre più (malgrado) noioso e ripetitivo (anche se sopratutto il secondo match tra i due mi è piaciuto non poco), caspita lo tengono a fare McIntyre a superstars? E intanto Riley (che intendiamoci, non è una sega, ma caspita se è anonimo) va per il titolo US...

(No vabbe, gente come Henry, Khali e Jackson nemeno li cago)

P.S. Otunga merda

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

RazorDisaster ha scritto:Ma oltre a danneggiare Ryder in questo modo, facendolo diventare sempre più (malgrado) noioso e ripetitivo (anche se sopratutto il secondo match tra i due mi è piaciuto non poco), caspita lo tengono a fare McIntyre a superstars? E intanto Riley (che intendiamoci, non è una sega, ma caspita se è anonimo) va per il titolo US...
Oddio, se ci sono dei dubbi su Riley è proprio sul quadrato, dove onestamente apprezzo la grinta che ci mette ma niente più, è tutto fuorché un genio del wrestling lottato (ricordo ad esempio un tentativo di Cloverleaf su Miz semplicemente osceno).
Ma "anonimo" non mi sembra proprio che gli si addica: al microfono ci sa fare, eccome, decisamente sopra la media dei componenti dei due main roster. Più che "anonimo" in queste settimane è sottoutilizzato, visto che l'hanno impiegato solo in match a random: non dimentichiamo però che questa storyline del titolo US l'ha cominciata lui, con un promo decisamente più che convincente che ha gettato il seme della discordia fra Vickie e Dolph. Per come la vedo io in ring Ryder>Riley, ma al microfono Riley>>>Ryder (per quanto l'ex Edgehead non sia una sega della dialettica, eh).
Quanto a Ryder, credo più che altro che non abbiano idea di che posto affidargli nel main roster: si fa presto a dire "mandiamolo nel main roster al posto di qualche sega a caso fra Jackson, Khali e Mahal"...ma cosa fanno Jackson, Khali e Mahal lì? Jobbano come forsennati.E di mandare Ryder nel main roster per farlo jobbare non ce n'è bisogno, tanto più che è giovanissimo e futuribile. Credo stiano aspettando di trovare un "buco" giusto in cui collocarlo per lanciarlo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

I matches disputati a SmackDown:

Ezekiel Jackson batte Tyson Kidd
Brodus Clay batte Mike Palmer (il solito squash ai danni del jobber di casa)

EDIT: Ho aggiunto questi 2 matches al mio post a pagina 1

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

MA HAWKINS E REKS?scuate il caps

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Der Metzgermeister ha scritto:I matches disputati a SmackDown:

Ezekiel Jackson batte Tyson Kidd
Brodus Clay batte Mike Palmer (il solito squash ai danni del jobber di casa)

EDIT: Ho aggiunto questi 2 matches al mio post a pagina 1
Siamo arrivati a 6, se non sbaglio

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Biada ha scritto: Anche per i cryme time e la HD i pushati dovevano essere altri, ed ora non sono nemmeno in wwe. comunque sia me lo auguro pure io sto push
Se fossi in te non sarei così tanto felice per il possibile push di McGuillycutty ( o come cavolo si scrive), se così fosse Otunga sarà ospite fisso a Superstars (con Drew)

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

DrewMcIntyre ha scritto:
Siamo arrivati a 6, se non sbaglio
No so, non ho contato gli squash di Brodus da quando è tornato nei tv shows :LOL:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Der Metzgermeister ha scritto: No so, non ho contato gli squash di Brodus da quando è tornato nei tv shows :LOL:
Per ogni città degli States Brodus farà uno squash!!! :LOL:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

christian4ever ha scritto:MA HAWKINS E REKS?scuate il caps
categoria tag team wwe...

Rispondi