Smackdown Tapings 16/9 (in aggiornamento)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
The Phenom 80

Re: Smackdown Tapings 16/9 (in aggiornamento)

Messaggio da The Phenom 80 »

christian4ever ha scritto:no cazzo lo sapevo christian sta tornando il kinog of job lo sapevo solo io,porca :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: CHRISTIAN HA TIRATO DEI MATCH DA 7 E UNO DA 8 CONTRO OTRON :censu: non pò turnare face se lo fa per jobbare on ho capito la wwe perchè lo odia
da face può avere un ruolo alla Mysterio, da heel rischia davvero di tornare nek midcarding

The Phenom 80

jeffreydickson ha scritto: perchè,credi che cena non sia mai stato assaltato,ho abbia subito aggressioni,guarda che a noc vince randy..........................
4 a fila in 3 settimane per Cena non ne ricordo e comunque a NOC non vince via pin, al limite vince per dq per troppa foga del W.S.M.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

lo so ma sono disperato credo che torni il christian che perdeva contro:IL PRIMO RHODES MERDOSO QUELLO A SD,kofi kingston,dolph ziggler,e a tutti speriamo bene vabbè sempre e comunuque forza christian

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

E' sempre bello vedere Adam on screen,ma questa volta credo che rimarrò deluso dalla sua presenza,la quale a primo occhio mi risulta abbastanza fuori luogo e poco sensata in relazione alle dinamiche attuali dello show.

TheCaptain
Città: Catania

Messaggio da TheCaptain »

Mah delusione pure..Fai perdere Christian a Toronto e puoi approfittare anche di Edge!
WWE MA VAI A CAGARE VAH!!
E poi certo che a Christian girano..un main eventer gestito cosi :censu: :censu: :censu:

The Phenom 80

christian4ever ha scritto:lo so ma sono disperato credo che torni il christian che perdeva contro:IL PRIMO RHODES MERDOSO QUELLO A SD,kofi kingston,dolph ziggler,e a tutti speriamo bene vabbè sempre e comunuque forza christian
ovvio che da face, avendo davanti Orton & Sheamus dovrebbe limitarsi a fare il lavoro sporco di mandare over qualche heel su cui puntano o dovrebbero puntare come Barrett o Rhodes, però come accade con Rey se ci fosse l'esigenza di un campione face di transizioni in tempi di vacche magre sarebbe pronto a tornare nel giro titolato

The Phenom 80

Borghetti88 ha scritto:E' sempre bello vedere Adam on screen,ma questa volta credo che rimarrò deluso dalla sua presenza,la quale a primo occhio mi risulta abbastanza fuori luogo e poco sensata in relazione alle dinamiche attuali dello show.
lo hanno usato come moderatore nel feud principale, non vedo cosa ci sia di sbagliato, non sta scritto da nessuna parte che in ogni sua apparizione debba interagire con Christian

Borghetti88

christian4ever ha scritto:lo so ma sono disperato credo che torni il christian che perdeva contro:IL PRIMO RHODES MERDOSO QUELLO A SD,kofi kingston,dolph ziggler,e a tutti speriamo bene vabbè sempre e comunuque forza christian
Non si capisce molto bene il comportamento di Christian in questa puntata,prima chiarisce con Edge come se niente fosse stato,poi continua comunque a far coppia con un heel(Barret) contro Sheamus e Gabriel.... :uhm

christian4ever

speriamo dai magari è come dici tu mi andrebbe bene

Borghetti88

The Phenom 80 ha scritto:
lo hanno usato come moderatore nel feud principale, non vedo cosa ci sia di sbagliato, non sta scritto da nessuna parte che in ogni sua apparizione debba interagire con Christian
Con Christian ci ha interegito...in un segmento che si avvicina molto più ai canoni di una scuola elementare piuttosto che ad una federazione di wrestling.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

The Phenom 80 ha scritto:
il punto che in teoria edge è costato il titolo al capitano ,qualcosa si dovranno dire ,ma avrei preferito che questo ridicolo segmento ,non ci fosse stato,specie perchè nelle settimane precedenti christian ha criticato duramente edge...................

The Phenom 80

jeffreydickson ha scritto: il punto che in teoria edge è costato il titolo al capitano ,qualcosa si dovranno dire ,ma avrei preferito che questo ridicolo segmento ,non ci fosse stato,specie perchè nelle settimane precedenti christian ha criticato duramente edge...................
non stava scritto da nessuna parte che a SS doveva aiutarlo contro Orton, cosa che comunque ha fatto cercando di spronarlo a tirare fuori il ver stesso, detto questo prima di definirlo ridicolo dovremmo almeno aspettare di vederlo

christian4ever

Per Christian speriamo bene,su edge non capisco heel piagnucolone chiede scusa e combatte con heel

Kate Predatrix
Città: Brescia

Messaggio da Kate Predatrix »

soltanto a me cody sta fracassando i maroni?
speriamo in una kelly mazziata da beth alla noc...

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

attenzione ho appena letto i tapings e quanto pare edge ha detto a christian di tirare fuori gli attributi,quindi questo non comporta un turn face,bensi una possibile versione di christian cazzuto...................................................

Rispondi