TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
WWEonly

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da WWEonly »

Bene saranno sconfitti insieme agli ORIGINALS!

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano Galactikos che rientra nello spogliatoio con gli occhi indemoniati

Galactikos: Adesso che Pane ha avuto la lezione che meritava posso pensare al match di ROC

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Santino's fan ha scritto: Tali DISORDERS se non ricordo male...formati da DMJ,SABIN SHELLEY e un altro che non ricordo...
dal Twtter di C-noise

quello che non ricordi si chiama C-noise ... ha due cose che tu non hai :

la cintura di TV champion conquistata contro Yankov e difesa contro chiunque , ma soprattutto .... ha le palle !!!

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

7carvi7 ha scritto:
dal Twtter di C-noise

la cintura di TV champion conquistata contro Yankov e difesa contro chiunque , ma soprattutto .... ha le palle !!!
commento di Jim Smith

stima a pacchi mister C!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

dal twitter di Sabin Shelly

Sabin "Disorders" Shelley: cosa andranno a fare quelli della corporetion da del rio? sono ansioso di scoprirlo per farmi due risate, questi sono dei personaggi comedy davvero riusciti!!! perchè sono dei personaggi comedy vero??? nn saranno mica cdavvero così!?!!? beh intanto amici della Corporation vi dedico l'unica cosa che vi meritate... un megafacepalm!!!!!!!!!!!!!

Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

MotorCity ha scritto:dal twitter di Sabin Shelly

Sabin "Disorders" Shelley: cosa andranno a fare quelli della corporetion da del rio? sono ansioso di scoprirlo per farmi due risate, questi sono dei personaggi comedy davvero riusciti!!! perchè sono dei personaggi comedy vero??? nn saranno mica cdavvero così!?!!? beh intanto amici della Corporation vi dedico l'unica cosa che vi meritate... un megafacepalm!!!!!!!!!!!!!

Immagine
commento di KTW:

Infatti SDS, THIS IS WHAT THEY DESERVE!

P.S. Chaos Explosion 1...2...3!!! E KTW batte The Zzop!!!

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**

Immagine

Le immagini inquadrano BlackBlood che si infila una camicia.

BB: Povero JJ. Ora però devo sistemare la questione Galactikos-Jhon Drive. Dovrò eliminarli singolarmente, così non mi daranno problemi. Poi c'è la questione dell'angioletto Azrael, che non si è più sentito. Avrà paura? E la Corporation, o come diavolo si chiamano quei cinque jobber che si ritrovano a giocare a briscola... Devo chiamare il mio compagno...

Immagine

BlackBlood prende il suo telefonino e forma un numero che la telecamera non riesce ad inquadrare.

BB: Sono BlackBlood.

???: ...

BB: Si, ti volevo proporre di affiancarmi nel match contro i due sfigati, non so se hai letto su FaceBook...

???: ...

BB: Ottimo, si prenderanno un bello spavento.

Le immagini si interropono.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

7carvi7 ha scritto:
dal Twtter di C-noise

MIZANIN RISPONDE:
''DAVVERO???LA CINTURA SARà FRA NON MOLTO TEMPO MIA,E SE HA LE PALLE...LO DIMOSTRI,E NON A CHIACCHIERE!!!''

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA Inside

C-noise saluta i suoi nuovi compagni alla fine della puntata e si ritira nel suo spogliatoio.
alle sue spalle compaiono due personaggi a cui sicuramente nessuno affiderebbe la propria fidanzata

ImmagineImmagine

C-N : buona sera ... gradite qualcosa da bere ?

XXXX : abbiamo un regalino da perte del signor McNamara

C-N : non so chi c***zo sia , qui ho solo dell'ottimo chinotto , ne volete un pò ?

XXXX : forse non ci siamo capiti caro il mio pagliaccio ...

i due estraggono due sfollagente a testa

Immagine

C-N : ascoltate ragazzi io vi consiglierei di accettare il chinotto , anche perchè dopo che avrò spento la luce non so proprio cosa riuscerete a bere questa settimana ..... Click!

buio pesto nello spogliatoio
circa un'ora dopo
JJ tanner è sereno nella sua casa , una macchina scarica in corsa un sacco dell'immondizia di dimensioni enormi davanti casa sua e poi sgomma via !!
JJ Tanner : che c***zzo è questo casio !!!! VINNIE!!! vai a vedere fuori !!!

il povero Vinnie si ritrova ad aprire il sacco dell'immondizia e trova i due scagnozzi di McNamara legati mani e piedi con un sfolla gente in bocca e gli occhi fuori dalle orbite ... completamente sudati
sopraggiunge anche JJ

JJ : ragazzi dei dilettanti psicopatici ... e poi MC vi ha detto di portare con voi DUE sfollagente a testa !!!

Vinnie indica il deretano dei due malavitosi

JJ : .... oh - mio - Dio .....

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , nel backstage correre disperato in cerca di aiuto !
Immagine
Il lottatore è disperato .. corre invano per gli spogliatoi ..ed è in cerca di aiuto .
Corleone : Cazzo ... qualcuno mi aiuti !! Una macchina è uscita dall'arena , FERMATELA ADESSO !

Chris cerca informazioni alla security , sembra impazzito .. !
Christopher : Razza di idioti , nessuno ha visto quella dannata macchina uscire dall'arena , esigo che la prendiate adesso , quel lurido verme la deve pagare ! Non è giusto che se ne vada , cosi .. che vigliacco .. lo devo prendere ! Forza...
La security cerca di calmare Chris che però non sente ragione.. loro spiegano che ormai la macchina è irrecuperabile visto che è sfrecciata subito fuori dall'arena e non hanno potuta fermarla !
A Chris sembra non gliene freghi nulla .. prende per il collo un cameraman che inquadrava la scena e lo sbatte al tappeto applicandoli la Blue Force !!
La security blocca Corleone che però non sente ragione e stende anche loro !Chris sembra irriconoscibile !! Continua a urlare ..
Christopher : Adams , me la pagherai !!Voglio il numero di targa di quell'idiota , forza ..bisogna prenderlo !! Voglio pestare a sangue quell'essere insignificante !
Nessuno però riesce a risponde a Chris , visto che nessuno a potuto vedere la macchina !
Il lottatore TWNA non sa cosa fare , piange dal nervosismo !
Chris allora prende la macchina .. la ferrari Azzurra .
Immagine
Christopher : Fate sapere a Alejandro che esco prima .... , non posso stare qua a pensare che Yakov l'ha fatta franca un'altra volta !
Le immagini si chiudono .

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE GOLD ROAD
Immagine
(Revenge Time!) (The Final Countdown) (parte 2)
KTW: Salve a tutti, sono KTW e questo è il mio web-show Revenge Time.

Immagine

KTW: Come tutti avete visto, durante Violence sono successe diverse cose che adesso commenterò insieme alla mia co-presentatrice, Michelle!

Immagine

Michelle: Ciao a tutti voi in ascolto.

KTW: Iniziamo con la mia splendida vittoria su The Zzop. A fine puntata Zzop ha tirato fuori la sua frustrazione inseguendo Anaconda con una mazza da baseball con il filo spinato, e il nostro caro campione è scappato via invece di affrontare l'avversario faccia a faccia. Se solo un codardo Anaconda, ma il tuo regno sta per finire, mancano solo 5 giorni! Ora hai anche iniziato con la Week Of Remembrance, ed ecco per te The Video Of Remembrance.
Attenzione! The Hawk è solo, The Hawk sta per prendere le cinture!!!... Ma che succede, Tommy ha preso una sedia!... e colpisce The Hawk alla schiena!!! Hawk cerca di restare sulla scala, ma Tommy lo colpisce ripetutamente mentre KTW sta risalendo dall’altra parte... The Hawk cade! The Hawk è caduto!... ADESSO KTW NON HA PIU’ OSTACOLI E STACCA LE CINTURE!!!!!
KTW: Quello è uno dei momenti migliori della mia carriera! Quella sera io vinsi il mio primo titolo in TWNA e costrinsi The Hawk al ritiro, peccato che poi tornò in TWNA con il nome di Anaconda, ma quella è un'altra storia. Da quel giorno è iniziata la mia ascesa alla TWNA che culminerà con la mia vittoria a Rise Of Champs, quando finalmente sarà TWNA World Heavyweight Champion! Ora passiamo ad altro, ovvero a The Gaty che ha fatto ciò che io gli avevo chiesto di non fare, ovvero cedere alle pressioni psicologiche di quel bastardo di Fujihara. Adesso Gaty è messo a un bivio, perciò ascolta il mio consiglio, a Rise Of Champs non ti fare schienare, e distruggi Fujihara!

Michelle: Certo che Fujihara diventa ogni giorno sempre più stronzo.

KTW: Già Michelle, ma ora passiamo ad altro, e parliamo delle due nuove stable che sono nate in TWNA. Allora contro i Disorders non ho nulla, basta che non pestino i piedi ai Revengers X, ma riguardo alla TW Corporation, posso solo dire che è la peggior stable mai esistita in TWNA. Questi qui sono i peggiori wrestler della TWNA, e ora stanno tutti insieme nella stessa stable. Qualche giorno fa ho speso delle parole su di loro, e posso dire che la loro reazione è stata davvero divertente. Simon ha bruciato una casa e ha pestato un uomo che lavora per i Corleone, scambiandolo per mio padre, che attualmente si trova in una prigione che nemmeno io so dov'è, e sinceramente non mi interessa, visto che non lo conosco e visto che io non ho più rapporti con la famiglia Corleone originale. Poi Lorenzo Pane ha detto che dopo che io avrò perso sarò un novellino e poi... Ok lo ammetto, non ci ho capito niente di ciò che ha detto. White Rebel ha detto che prima di fare il wrestler ero un barbone, ma evidentemente la gente parla senza sapere, e vi informo che prima di fare il wrestler vivevo semplicemente nel lusso che la malavita può portare, mentre tu cosa facevi? Il testimonial della Mayonese Anticonformista? Mentre Gold Man oltre a dire cazzate varie, non ha detto niente contro di me, anche se ha provato a far alleare BlackBlood e The Gaty, e se una persona ha un minimo di inteligenza capirebbe che The Gaty e BlackBlood non potrebbero mai stare nello stesso team. Poi c'è stato il commento di John Mizanin, e questa mezza specie di figlio illegittimo di John Cena e The Miz ha detto tante di quelle stronzate concludendo il suo discorso dicendo che si sarebbe portato a letto Michelle. Che coglione!

Michelle: Già è proprio un coglione se pensa di portarmi a letto, cosa credi che sono una troia che va con il primo sfigato? Ricordati che io vado a letto solo con gli uomini che sono in grado di sconfiggermi in una rissa.

KTW: Già... Ricordo che dovetti tirarti diverse ginocchiate sullo stomaco prima di fare sesso con te.

Michelle: D'altronde questa è la mia regola, se un uomo non riesce a sconfiggermi, allora non riuscirà nemmeno a soddisfarmi.

KTW: Questo discorso mi sta facendo venire voglia... Ah dimenticavo, ora non ricordo chi ha detto che devo stare attento che Ashley potrebbe mettermi le corna. Vi dico che sono previdente, e per questo lo farò prima io... Michelle andiamo!

I due si alzano, e KTW bacia Michelle. I due si avviano verso la camera da letto e le immagini si interrompono.

(The End)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

KTW ha scritto:
KTW: Quello è uno dei momenti migliori della mia carriera! Quella sera io vinsi il mio primo titolo in TWNA e costrinsi The Hawk al ritiro, peccato che poi tornò in TWNA con il nome di Anaconda, ma quella è un'altra storia. Da quel giorno è iniziata la mia ascesa alla TWNA che culminerà con la mia vittoria a Rise Of Champs, quando finalmente sarà TWNA World Heavyweight Champion! Ora passiamo ad altro, ovvero a The Gaty che ha fatto ciò che io gli avevo chiesto di non fare, ovvero cedere alle pressioni psicologiche di quel bastardo di Fujihara. Adesso Gaty è messo a un bivio, perciò ascolta il mio consiglio, a Rise Of Champs non ti fare schienare, e distruggi Fujihara!

Michelle: Certo che Fujihara diventa ogni giorno sempre più stronzo.

KTW: Già Michelle, ma ora passiamo ad altro, e parliamo delle due nuove stable che sono nate in TWNA. Allora contro i Disorders non ho nulla, basta che non pestino i piedi ai Revengers X, ma riguardo alla TW Corporation, posso solo dire che è la peggior stable mai esistita in TWNA. Questi qui sono i peggiori wrestler della TWNA, e ora stanno tutti insieme nella stessa stable. Qualche giorno fa ho speso delle parole su di loro, e posso dire che la loro reazione è stata davvero divertente. Simon ha bruciato una casa e ha pestato un uomo che lavora per i Corleone, scambiandolo per mio padre, che attualmente si trova in una prigione che nemmeno io so dov'è, e sinceramente non mi interessa, visto che non lo conosco e visto che io non ho più rapporti con la famiglia Corleone originale. Poi Lorenzo Pane ha detto che dopo che io avrò perso sarò un novellino e poi... Ok lo ammetto, non ci ho capito niente di ciò che ha detto. White Rebel ha detto che prima di fare il wrestler ero un barbone, ma evidentemente la gente parla senza sapere, e vi informo che prima di fare il wrestler vivevo semplicemente nel lusso che la malavita può portare, mentre tu cosa facevi? Il testimonial della Mayonese Anticonformista? Mentre Gold Man oltre a dire cazzate varie, non ha detto niente contro di me, anche se ha provato a far alleare BlackBlood e The Gaty, e se una persona ha un minimo di inteligenza capirebbe che The Gaty e BlackBlood non potrebbero mai stare nello stesso team. Poi c'è stato il commento di John Mizanin, e questa mezza specie di figlio illegittimo di John Cena e The Miz ha detto tante di quelle stronzate concludendo il suo discorso dicendo che si sarebbe portato a letto Michelle. Che coglione!

Michelle: Già è proprio un coglione se pensa di portarmi a letto, cosa credi che sono una troia che va con il primo sfigato? Ricordati che io vado a letto solo con gli uomini che sono in grado di sconfiggermi in una rissa.

KTW: Già... Ricordo che dovetti tirarti diverse ginocchiate sullo stomaco prima di fare sesso con te.

Michelle: D'altronde questa è la mia regola, se un uomo non riesce a sconfiggermi, allora non riuscirà nemmeno a soddisfarmi.

KTW: Questo discorso mi sta facendo venire voglia... Ah dimenticavo, ora non ricordo chi ha detto che devo stare attento che Ashley potrebbe mettermi le corna. Vi dico che sono previdente, e per questo lo farò prima io... Michelle andiamo!

I due si alzano, e KTW bacia Michelle. I due si avviano verso la camera da letto e le immagini si interrompono.

(The End)
DAL TWITTER DI SIMON
Noi la stable più ridicola della storia?Ma per favore,potremmo distruggerti in un niente.Gold Man ha tenuto testa al CAMPIONE,che non è mai un avversario facile,io l'ho imparato nei miei trascorsi precedenti alla TWNA.Lorenzo ha perso solo perchè ha avuto pietà del suo avversario,un fifone che non apena ci ha visto è scappato.E John ha battuto un campione di coppia.La verità è che tu vali zero,e il fatto che tu stessi quasi per soccombere a una donna lo conferma.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7
Siamo in una sala stampa,dove vediamo Lorenzo Pane che si sta sedendo,cosa avrà da dire in questa conferenza stampa?
Allora ho convocato questa conferenza stampa per parlare di alcuni punti.
Il primo punto è sulla prossimo PPV,ADR ci ha concesso un match e ha dimostrato di essere un gm intelligente e con fiuto per gli affari.Bene ho scelto il mio tag team partner per il tt tag team,il mio tag team partner sarà........SIMON THE MAN OF 1006 MOVES!All'inizio avevo pensato a Rebel, Simon è un wrestler più completo mentre White è più furbo,ma nel tt volevo essere affiancato da qualcuno di imprevedibile e veloce è chi meglio di Simon?Avverto Galackticos in particolare avrò la MIA RIVINCITA e poi vincerò i tt titles,tu avevi detto che la stable la TW corporation faceva schifo,allora perchè sei scappato dopo aver vinto per pura FORTUNA?te lo dico io perchè tu sei un codardo,dovevo vincere io l'arbitro dopo la Pane clash ha contato troppo lentamente,hai avuto fortuna ma a ROC vinceremo i e Simon anche perché il tuo tt partner Drive fa schifo soprattutto messo a confronto con Simon.AH certo non mi sono dimenticato di Auditore e Lust posso dirvi che non avete speranze,siete i terzi incomodi!Preparatevi a ROC vinceremo il match e La TW CORPORATION METTERÀ a segno i primi colpi!
Il secondo punto riguarda il match contro i disordes,Rebel tu sarai la mente il capitano del team,tenete a bada Gold Man non vorrei che nella foga ci facesse squalificare,scherzo Gold l'importante è che tu White e John usciate vincitori ok?Dovete distruggerli perchè la TW corporation dovrá uscire da ROC con 2 vittorie e imbattuta in PPV al debutto Per riassumere la TW Corporation uscirà da ROC ancora più forte e dominante!
Terzo punto KTW uno che si crede un mago,non è Harry Potter 9 è wrestling,tu insulti la stable ogni volta forse perché invidioso?O perchè sai che usciremo da ROC con 2 match vinti al debutto in PPV?Tutte e due fin dall'inizio sei invidioso,ti senti forte ad avere il tuo web show e una ragazza?Non so se è la tua ragazza o l'hai pagata dimmelo tu ok?
Quarto ed ultimo punto,i veterani gente che oramai dovrebbe lasciarci spazio ma vogliono le luci della ribalta beh VECCHI INVIDIOSI LA TW CORPORATION FARÀ STRADA E LIBERERÀ LA TWNA DA VOI!

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7
La telecamera inquadra The Wolf e Katie sul divano della casa del lottatore che si baciano. è la tarda sera dopo la puntata di Violence. Quando i due iniziano a fare sul serio squilla il telefono. The Wolf sospira infastidito e va a rispondere.

Wolf: Pronto, chi è?Cosa? Pronto? Pronto?!
Il lottatore si volta verso Katie e dice: Era uno che mi ha detto solo: metti il canale 88.E allora facciamolo.
Wolf accende la TV, un lussuoso schermo al plasma da 40 pollici. Sullo schermo compare Tor, l'amico di Christian Rodriguez, che cammina per tornare a casa. A un certo punto compaiono da un vicolo secondario buio compaiono tre uomini in passamontagna e divisa militare.
I tre circondano Tor e uno gli dice: Abbiamo un messaggio per lei.

A questo punto estrae una spranga di ferro e tira al compare di Rodriguez un colpo fortissimo allo stomaco! Un altro lo colpisce con un colpo alla schiena mentre è in ginocchio! I tre circondano Tor e continuano il pestaggio! Poi, dopo averlo lasciato svenuto in una pozza di sangue, uno dei tre lo prende e...Military Press che lo spedisce dritto in un cassonetto dell'immondizia!

Uomo: Questo messaggio è da parte di Rodney Slaughter! Ecco cosa si ottiene a metterglisi tra i piedi!

A questo punto i tre se ne vanno lasciando Tor in fin di vita! La tensione per il match di ROC è alle stelle!

The Wolf spegne il televisore e dice a Katie: Questa cosa mi ha reso davvero felice. E quando sono felice lo sai cosa faccio, no?
Il collegamento si chiude con Wolf che si toglie la maglietta e la butta via.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

DAL TWITTER DI WHITE REBEL

Inizio dicendo che a Violence la Corporation ha dimostrato il suo valore:io e Simon abbiamo fatto un match spettacolare,percui mi complimento con lui,John Mizanin ha dimostrato di essere un vero vincente e sono lieto e fiero di averlo come tag team patner assieme all'uomo che ha quasi sconfitto Anaconda,Goldman!
Dunque basta parole,promo fantastici e altro,adesso basta una frase.
Disorders!If you think to be the best,I will broke your dreams!

Rispondi