Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Giorgiobass ha scritto:Che episodio della madonna hanno tirato fuori?
Il flashback finale è da brividi.
Tra l'altro è da riguardarsi la scena iniziale appena finito l'episodio...sangre por sangre.
Concordo,il flashback su Gus è stato fantastico.
Ora si capisce anche perchè è insensibile e pare non avere più emozioni.
Interessantissima la situazione che si è venuta a creare ora con Hank.E Walt ora non può fidarsi nemmeno di Jessie.
L'ultima puntata, forse, è stata più "pacata" nella prima parte per poi crescere dall'attacco del Cartello in poi (leggermente esagerata la scena di Gus stile Terminator, ma comunque sensata, visto che anche lui voleva lanciare il suo messaggio al cecchino del Cartello).
Lo scontro finale tra Walt e Jesse, poi, è stato magistrale: recitato benissimo da entrambi e capace di raccontare tutta la loro storia, tutti i dissapori, i rancori provati tra i due in queste quattro stagioni.
E adesso sono due isole separate: Gus è riuscito nell'intento di separarli, ma, a questo punto, dovrà giocare al meglio le sue carte contro il Cartello.
Sto diventando monotono lo so, però...che puntata!
Scena magistrale quella finale.
Una cosa che adoro di questa serie è che non si fa prendere dallo spasmodico bisogno di creare il colpo di scena. In tante altre serie avrebbero fatto di tutto per far sembrare fino all'ultimo secondo che stavano per lasciare lì Jesse e invece poi fare il cliffangher e far vedere che erano stati avvelenati.
Qui invece, anche solo per il titolo della puntata, capisci cosa accadrà quando tira fuori la bottiglia, ma questo non fa calare per nulla la suspence, anzi tutto il contrario.
Comunque temo che uno dei due feriti crepi, e credo sia più probabile che ci lasci Mike.
Sul fronte Walt il lapsus con Walt Jr ci ha fatto capire che si è reso conto di aver sbagliato con Jesse.
Ho appena iniziato a vedere la Season 2, non ho letto ovviamente gli altri commenti per evitare spoiler ma devo dire che è davvero una grandissima serie, standard qualitativi altissimi.
Ci sarebbe molto da commentare, ma il tutto lascia pressoché senza parole: una fusione di elementi che ha dell'incredibile e che crea un'attesa spasmodica in vista del finale di stagione che si sta avvicinando a grandi passi.
Jesse cazzutissimo di fronte ai chimici del Cartello, Gus freddo e spietato che gusta la sua vendetta con Don Eladio, Walter ormai ridotto ad una larva, di fronte al suo personale fallimento, ormai ridotto in mutande (nel vero senso della parola) di fronte al proprio figlio che, nel giorno del suo compleanno, comprende come essere adulti non significhi soltanto guidare una macchina, ma affrontare la dura realtà faccia a faccia col padre.
Niente da dire: puntata adrenalinica, tesa e diretta con i consueti preziosismi registici.