WWE SvR '08 - Aiuto e curiosità GM Mode!
WWE SvR '08 - Aiuto e curiosità GM Mode!
Come da titolo volevo sapere chi ha completato la modalità GM per svr'08??se si come ci siete riusciti a completarla visto che è molto difficile superare l'anno per me, e poi quando la finisci cosa sblocchi??
Re: WWE SvR '08 - Aiuto e curiosità GM Mode!
Usa due controller, col secondo boicotta lo show (fai scadere i contratti, usa card vuote ecc) e simula fino alla fine.
Alla fine se non ricordo male dovrebbe sbloccarti gli scambi liberi, ossia qualsiasi scambio proporrai all'altro roster ti verrà accettato.
Alla fine se non ricordo male dovrebbe sbloccarti gli scambi liberi, ossia qualsiasi scambio proporrai all'altro roster ti verrà accettato.
Sicuro??Swanton ha scritto:Usa due controller, col secondo boicotta lo show (fai scadere i contratti, usa card vuote ecc) e simula fino alla fine.

- jeffreydickson
- Città: the peep show
in svr 2006 e 2007,bastava essere il gm di tutti e due gli show,e di fatto vincevi sempre,in svr 2008 però c'è pure la ecw,perciò non è stato facile per me arrivare alla fine.Swanton ha scritto:Usa due controller, col secondo boicotta lo show (fai scadere i contratti, usa card vuote ecc) e simula fino alla fine.
Io ci sono riuscito dopo che ho fatto 2 anni ( 2 anni del calendario Gm ) il segreto sta nel prendere per il primo periodo stelle e falle arrivare alla popolarità 100 e metterle nei main event e sono 4 stelle assicurate nei match poi per le altre cercate di fare dei contratti lunghi e poi usando data trofeo datele arrivare al livello 100 ... e così avrete PPV/match 5 stelle poi superstars sempre nel power 25 , per fare tutto ciò bisogna disattivare gli infortuni e non perdete tempo con le rivalità , al primo anno non vincerete poi il secondo se riuscite a non andare in bancarotta e far restare le superstars a livelli alti siete GM dell'anno sicuri
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
se non ricordo male, avevo creato una caw e l'avevo "copiaincollata" per tutti gli slot disponibili. per il draft iniziale avevo disattivato tutti wrestler veri mettendo solo caw, in modo che sia io che gli altri show potessimo prendere solo delle caw, che mi pare abbiano 20 in popolarità. poi alla prima o alla seconda settimana riattivavo tutti i wrestler che mi potevano interessare, mandavo via le caw e facevo i contratti ai wrestler: in questo modo ti fai tutto l'anno con un roster di tutto rispetto mentre gli altri hanno solo caw, poi ne perdi per forza qualcuno nel draft dell'anno successivo, ma puoi comunque prendere altri wrestler veri mandando via le caw che ti beccherai.
- jeffreydickson
sei uno sfrutttoreRevolverOcelot87 ha scritto:se non ricordo male, avevo creato una caw e l'avevo "copiaincollata" per tutti gli slot disponibili. per il draft iniziale avevo disattivato tutti wrestler veri mettendo solo caw, in modo che sia io che gli altri show potessimo prendere solo delle caw, che mi pare abbiano 20 in popolarità. poi alla prima o alla seconda settimana riattivavo tutti i wrestler che mi potevano interessare, mandavo via le caw e facevo i contratti ai wrestler: in questo modo ti fai tutto l'anno con un roster di tutto rispetto mentre gli altri hanno solo caw, poi ne perdi per forza qualcuno nel draft dell'anno successivo, ma puoi comunque prendere altri wrestler veri mandando via le caw che ti beccherai.

- RevolverOcelot87
- Città: Milano
eh, la gm l'ho sempre odiata, era una modalità dalle potenzialità enormi ma sempre realizzata col culo (esempio: mio show, hell in a cell taker vs triple h = 3 stelle, show avversario, torrie vs stacy = 5 stelle), alla fine era più una sofferenza che un divertimento. infatti non capirò mai chi la adorava, faceva cagare.jeffreydickson ha scritto: sei uno sfrutttore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
,viva oshujax.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
centrato perfettamente il motivo per cui non la sopportavoRevolverOcelot87 ha scritto: eh, la gm l'ho sempre odiata, era una modalità dalle potenzialità enormi ma sempre realizzata col culo (esempio: mio show, hell in a cell taker vs triple h = 3 stelle, show avversario, torrie vs stacy = 5 stelle), alla fine era più una sofferenza che un divertimento. infatti non capirò mai chi la adorava, faceva cagare.
- jeffreydickson
per me la più bella fù la prima,quella di svr 2008 invece la detesto.....................................................................big luca ha scritto:
centrato perfettamente il motivo per cui non la sopportavo
- jeffreydickson
era molto più facile,perchè c'erano solo 2 branddmj ha scritto:Io in 2006 facevo con il trucchetto dei 2 giostick
- Christian Peep
Swanton ha scritto:Usa due controller, col secondo boicotta lo show (fai scadere i contratti, usa card vuote ecc) e simula fino alla fine.
Che poi la cosa che ti fa ancora più incazzare è nel tuo show tutti i match a 4 stelle e hai un'ascolto di 3 stelle e mezzo mentre nell'altro show match da 2 3 stelle 4 stelle di ascoltoRevolverOcelot87 ha scritto: eh, la gm l'ho sempre odiata, era una modalità dalle potenzialità enormi ma sempre realizzata col culo (esempio: mio show, hell in a cell taker vs triple h = 3 stelle, show avversario, torrie vs stacy = 5 stelle), alla fine era più una sofferenza che un divertimento. infatti non capirò mai chi la adorava, faceva cagare.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
facevano dei match io triple h vs edge 3 stelle
loro mick foley e torry wilson vs flair 888 stelle
loro mick foley e torry wilson vs flair 888 stelle