Grandissimo gol.
Suvvia ragazzi, il Milan non è l'albinoleffe eh?? Il Barca è superiore ma non se la deve mica con una squadretta, qualche errore ci può stare.Minez ha scritto:Il Barcellona che sbaglia i passaggi è pazzesco..questa squadra appena si trova sotto pressione va in panico. Comunque è ben lungi dall'essere finita questa partita..
EDIT: Oddio, più che panico direi che perde lucidità.
Sì ma qua non si parla di anticipi, qui si parla di palle messe a caso. Io il Barcellona l'ho visto non sbagliare passaggi anche con Manchester e Real, magari non tutti ma non in questo modo.Rated Tiger S.star ha scritto:
Suvvia ragazzi, il Milan non è l'albinoleffe eh?? Il Barca è superiore ma non se la deve mica con una squadretta, qualche errore ci può stare.
Non è una novità. Ha incominciato a recitare contro l'inter e non ha perso l'abitudine a quanto vedo.Minez ha scritto:E il Barcellona va in vantaggio.
Io lo dico, il Barcellona sarà anche uno squadrone ma Busquets è uno dei peggiori simulatori in Europa..la punizione per me non c'era proprio.
Ah per niente, Busquets c'ha questo vizio e ne abusa. Anche nella semifinale col Real dell'anno scorso, per ricordare un fatto noto.zittino bob ha scritto:
Non è una novità. Ha incominciato a recitare contro l'inter e non ha perso l'abitudine a quanto vedo.
Cassano non pervenuto, Pato in Ottima forma davvero, per messi non ci sono più parole.12X ha scritto:Qualcuno dica a Cassano che il Milan è quello con la maglia bianca...