**Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Giorgiobass

Re: **Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012

Messaggio da Giorgiobass »

pippoinzaghi ha scritto:Allegri ha perso la mia stima .
Inzaghi .... un 38 che ti fa sempre gol in partite importanti , che ha rinnovato il contratto per riprendere il record di Raul .. e TU ME LO LASCI FUORI ?
Da grande milanista voglio che il Milan venga eliminato subito ai gironi !
Ripigliati.
A parte l'ultima frase da manicomio... quando ha firmato il contratto immagino che le cose siano state messe in chiaro, ovvero che la sua presenza in lista dipendeva dalle condizioni fisiche. Ed è inutile tirare in ballo Mexes che a 9 anni in meno e tempi di recupero diversi evidentemente.
A differenza di tutti i noi Allegri vede Inzaghi tutti i giorni e sa quali sono le sue condizioni, così come sapeva che sarebbe stata una scelta pesante, quindi non l'ha certo fatto a cuor leggero.
E se non avesse rinnovato sarebbe stato svincolato, ma sarebbe stato pur sembre un 38enne rotto svincolato.
Al massimo si sarebbe accasato in qualche squadretta che fa l'EL che gli avrebbe garantito un paio di presenze.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Manchester City

Portieri

Taylor, Hart, Pantilimon, Johansen (lista B)

Difensori

Richards, Kompany, Zabaleta, Lescott, Kolarov, Saviæ, Clichy, Onuoha, Kolo Touré, Cunningham (lista B), Smith (lista B), Tse (lista B), Veseli (lista B), Wabara (lista B), Helan (lista B), Roman (lista B)

Centrocampisti

Milner, Johnson, Barry, Nasri, De Jong, Yaya Touré, Chantler (lista B)

Attaccanti

Džeko, Agüero, Silva, Tévez, Tchuimeni-Nimely (lista B), Balotelli, Bunn (lista B), Robinson (lista B)

Bayern Monaco

Portieri

Neuer, Butt, Riedmüller, Sattelmaier

Difensori

Breno, Van Buyten, Rafinha, Boateng, Lahm, Contento (lista B), Badstuber, Köz (lista B)

Centrocampisti

Ribéry, Robben, Usami, Pranjiæ, Alaba (lista B), Gustavo, Schweinsteiger, Can (lista B), Müller, Kroos (lista B), Tymoshchuk,

Attaccanti

Petersen, Oliæ, Müller, Gomez

Villareal

Portieri

Sánchez, Diego López, Mariño (lista B)

Difensori

Gonzalo, Oriol, Musacchio, Marchena, Ángel López, Zapata, Gaspar (lista B), Catalá, Mano, Dervite, Tomás

Centrocampisti

Guzman, Cani, Peréz, Camuñas, Mubarak, Senna, Valero, Soriano, Gullón, Pablo, Kike, Nico,

Attaccanti

Nilmar, Ruben, Rossi, Bordás

Napoli

PORTIERI: Morgan De Sanctis, Roberto Colombo, Antonio Rosati

DIFENSORI: Salvatore Aronica, Hugo Armando Campagnaro Paolo Cannavaro, Federico Fernandez, Ignacio Fideleff, Gianluca Grava, Emanuele Allegra, Mario D'Urso

CENTROCAMPISTI: Marco Donadel, Andrea Dossena, Blerim Dzemaili, Walter Gargano, Marek Hamsik, Gokhan Inler, Christian Maggio, Juan Camilo Zuniga

ATTACCANTI: Edinson Cavani, Ezequiel Lavezzi, Giuseppe Mascara, Goran Pandev, Mario Alberto Santana, Massimiliano Ammendola

dmj

Messaggio da dmj »

La prima partita contro Barcellona :(

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Via il dente via il dolore. Tanto c'è poco da perdere, se si viene dominati loro son la squadra più forte del mondo ci può stare, se si perde giocando bene rimane la buona prestazione contro la squadra più forte del mondo....poi vabbe, non succederà mai, ma se si pareggia o si vince ce la si può menare per mesi, anche se ci sarà chi (chissà chi :D) dirà che era solo il girone eccecc.

Insomma comunque vada sarà un successo :D

L'importante son le altre partite, lì non si deve fallire.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Junior ha scritto:Via il dente via il dolore. Tanto c'è poco da perdere, se si viene dominati loro son la squadra più forte del mondo ci può stare, se si perde giocando bene rimane la buona prestazione contro la squadra più forte del mondo....poi vabbe, non succederà mai, ma se si pareggia o si vince ce la si può menare per mesi, anche se ci sarà chi (chissà chi :D) dirà che era solo il girone eccecc.

Insomma comunque vada sarà un successo :D

L'importante son le altre partite, lì non si deve fallire.
:AHAH: :AHAH: :AHAH:

Minez

Messaggio da Minez »

Dite che qualcuno spezzerà il Barcellona? Io ho grossi dubbi sinceramente..forse solo il Manchester può riuscirci, ma visti gli ultimi anni...
Il Real invece mi sembra sempre più una squadra sbilanciata che fa leva sull'acceca allenatori per "intimidire" le avversarie..per carità, giocatori di assoluto livello ma non 11 campioni più panchina fenomenale come il Barcellona (anche se per me Valdes e Abidal non son sti fenomeni).

.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da .Davide »

Minez ha scritto:Dite che qualcuno spezzerà il Barcellona? Io ho grossi dubbi sinceramente..forse solo il Manchester può riuscirci, ma visti gli ultimi anni...
Il Real invece mi sembra sempre più una squadra sbilanciata che fa leva sull'acceca allenatori per "intimidire" le avversarie..per carità, giocatori di assoluto livello ma non 11 campioni più panchina fenomenale come il Barcellona (anche se per me Valdes e Abidal non son sti fenomeni).
Facciamo Abidal per Grosso o De Ceglie? Facciamo Abidal per Taiwo o Antonini? Facciamo Abidal per Chivu e Nagatomo?

Giorgiobass

Minez ha scritto:Dite che qualcuno spezzerà il Barcellona? Io ho grossi dubbi sinceramente..forse solo il Manchester può riuscirci, ma visti gli ultimi anni...
Secondo me proprio il Real invece, grazie al fatto che ha modo di affrontarli più volte e quindi di imparare dai propri errori.

Restano comunque un gradino sotto e sfavoriti per gli scontri diretti, però non penso sia un caso che dal 5-0 del loro primo scontro l'anno scorso siano arrivati a batterli in Coppa del Re, a pareggiarci al ritorno in campionato, a pareggiarci in andata di supercoppa perdendo poi il ritorno solo al 90esimo.

Minez

Messaggio da Minez »

.Davide ha scritto:
Facciamo Abidal per Grosso o De Ceglie? Facciamo Abidal per Taiwo o Antonini? Facciamo Abidal per Chivu e Nagatomo?
In quale mondo "non fenomeno" equivale a dire "scarso"? :-
Giorgiobass ha scritto: Secondo me proprio il Real invece, grazie al fatto che ha modo di affrontarli più volte e quindi di imparare dai propri errori.

Restano comunque un gradino sotto e sfavoriti per gli scontri diretti, però non penso sia un caso che dal 5-0 del loro primo scontro l'anno scorso siano arrivati a batterli in Coppa del Re, a pareggiarci al ritorno in campionato, a pareggiarci in andata di supercoppa perdendo poi il ritorno solo al 90esimo.
E' palesemente un'arma a doppio taglio però. E il Barcellona di quest'anno non è completamente identico a quello dell'anno scorso(anche se ci manca poco), cosa che invece il Real è. E secondo me il Real ha pure una capacità offensiva superiore al Barcellona (non di molto), ma in tutto il resto non c'è paragone. Poi certo, il tempo ci darà le risposte ma sono scettico su un'affermazione del Real..

Giorgiobass

Minez ha scritto:
E' palesemente un'arma a doppio taglio però. E il Barcellona di quest'anno non è completamente identico a quello dell'anno scorso(anche se ci manca poco), cosa che invece il Real è. E secondo me il Real ha pure una capacità offensiva superiore al Barcellona (non di molto), ma in tutto il resto non c'è paragone. Poi certo, il tempo ci darà le risposte ma sono scettico su un'affermazione del Real..
Penso anch'io che il Barcellona continuerà a essergli superiore, però vedo nel Real l'unica squadra che può riuscire qualche volta a tirargli un brutto scherzo.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

Phenomenal Angel. ha scritto:
1^ GIORNATA UEFA CHAMPIONS LEAGUE,MARTEDì 13 SETTEMBRE ORE 20:45

Immagine
Direi che oggi si inizia

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

EvanBourne90 ha scritto:
Direi che oggi si inizia
E si inizia con il botto, aggiungo

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Qualche link per il Barça in streaming? Se si possono mettere...

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

chi c'è che segue?

se volete dei link andate su rojadirecta o altri siti

Minez

Messaggio da Minez »

Io, ma credo di seguire solo Barcellona-Milan.
Barcellona che entra in campo con i titolari esclusi Pique, Puyol e Fabregas (sempre che sia titolare..).
Il Milan schiera Nocerino e la cosa mi fa strano.

Rispondi