Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Simon, Simon, Simon. Sei patetico. E lo sarai ancora di più quando subirai la mia furia nel prossimo Violence. Io e un altro Originals contro di te e uno dei componenti della vostra accozzaglia... Ready to feel the fear?
DAL TWITTER DI SIMON
Certo che sono pronto.Rebel,vuoi combattere insieme a me?
phill is wrestling ti sbagli!
Io andrò contro il capitano e hbkbestfan, perchè questi due mi hanno fatto arrabbiare e nessuno può far infuriare GOLDMAN rimanendo tutto intero!
In passato quando lottavo in Giappone ho spezzato la schiena a migliaia di wrestlers e nel prossimo twna violence aggiungerò nella mia hall of pain hbkbestfan ed il capitano, perchè io sono THE GREATTEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTAR!
Ormai è ufficiale: nel prossimo twna violence la TW CORPORATION sfiderà il capitano e hbkfan!!!!!!!!!!!!!!!!
Stanne fuori phill is wrestling se non fuoi finire anche tu nella mia hall of pain!!!!!!!!!!!!!!
Invece preparati SIMON PERCHè IO TE distruggeremo quei due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Phill io ti rispetto ma questa è una mia faccenda, non tentare di ostacolarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ok Goldman ma un po' di gentilezza in più non guasterebbe chiaro?
Comunque con tutta la gente invidiosa che c'è non faticherò a trovare carne da macello da distruggere.
Sapete,ho già sprecato troppo fiato,quindi finisco col dire che la Platinum Tiger è in cerca di altre vittime!
E Gold,dimenticavo:non so se lo hai capito ma sono anch'io un membro della Corporation quindi porta rispetto per favore!
Dal twitter di Lorenzo
Allora sto usando un poratile sono nell-arena e ho visto tutto,quindi avremo Simon e........
GOLD MAN!White non ho niente contro di te ma velocità e potenza una coppia perfetta!Vedrete che la combo chokeslam 810 splash farà colpo:)
WWEonly ha scritto:phill is wrestling ti sbagli!
Io andrò contro il capitano e hbkbestfan, perchè questi due mi hanno fatto arrabbiare e nessuno può far infuriare GOLDMAN rimanendo tutto intero!
In passato quando lottavo in Giappone ho spezzato la schiena a migliaia di wrestlers e nel prossimo twna violence aggiungerò nella mia hall of pain hbkbestfan ed il capitano, perchè io sono THE GREATTEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTAR!
Ormai è ufficiale: nel prossimo twna violence la TW CORPORATION sfiderà il capitano e hbkfan!!!!!!!!!!!!!!!!
Stanne fuori phill is wrestling se non fuoi finire anche tu nella mia hall of pain!!!!!!!!!!!!!!
Invece preparati SIMON PERCHè IO TE distruggeremo quei due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Phill io ti rispetto ma questa è una mia faccenda, non tentare di ostacolarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!1
FUORI GIMMICK:
siamo blaCKBLOOD E THE GATY NON IL CAPITANO ED HBKBESTFAN! Cavolo leggiteli i profili prima di sparare cavolate! e poi non puoi decidere tu i miei match,non è il tuo gioco io non voglio un match con il tuo personaggio e non lo avrò. discorso chiuso
SE NON VUOI AFFRONTARMI FORSE E' MEGLIO CHE TI RITIRI DALLA TWNA, PERCHE' IL MATCH ORMAI E' STATO UFFICIALIZZATO DAL BOOKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TU, BLACKBLOOD E TUTTI GLI ALTRI ORIGINALS STATE ZITTI PERCHE' SIETE INDEGNI E FRA POCO GIURO CHE ENTRERETE NELLA MIA PERSONALISSIMA HALL OF PAIN, PERCHE' IO SONO THE GREATTEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APPASSIONATI DELLA TWNA AFFOLLATE LE ARENE, PERCHE' NEL PROSSIMO TWNA VIOLENCE PERCHE' SI TERRA IL DEBUTTO DELLA TW CORPORATION CONTRO GLI ORIGINALS CHE VERRANNO STERMINATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
WWEonly ha scritto:SHUT UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE NON VUOI AFFRONTARMI FORSE E' MEGLIO CHE TI RITIRI DALLA TWNA, PERCHE' IL MATCH ORMAI E' STATO UFFICIALIZZATO DAL BOOKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TU, BLACKBLOOD E TUTTI GLI ALTRI ORIGINALS STATE ZITTI PERCHE' SIETE INDEGNI E FRA POCO GIURO CHE ENTRERETE NELLA MIA PERSONALISSIMA HALL OF PAIN, PERCHE' IO SONO THE GREATTEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APPASSIONATI DELLA TWNA AFFOLLATE LE ARENE, PERCHE' NEL PROSSIMO TWNA VIOLENCE PERCHE' SI TERRA IL DEBUTTO DELLA TW CORPORATION CONTRO GLI ORIGINALS CHE VERRANNO STERMINATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
fuori gimmick
ma dove vivi nessuno ha ufficializzato un ca**o! ma ti decidi a capire come si gioca o vuoi sparare cazzate per sempre?
Stai calmo GATY o come cavolo ti fai chiamare!
Dalla tua reazione note che temi lo scontro con me, GOLD MAN!
Calmo il match prima o poi si farà!
IT'S QUESTION OF TIME AND SORRY, BUT YOU ARE A LOSER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!