TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Santino's fan »

Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

Mi hanno detto che nel ranking siamo solo settimi.Esticazzi?A me non importa di essere in una stupida classifica fatta da gente ancora più stupida.
TWITTER DI THE SITUATION:
PAROLE SANTE!!!!!Questa è una classifica inutile ed insignificante,non mi fa nè caldo nè freddo!And this is ...THE SITUATION!

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

...questi giovani nuovi arrivi della TW mi divertono come questo tipo
[youtube][/youtube]

infatti come questo tipo :

-dicono cazzate
-pensano di sapere di cosa parlano
-sono ridicoli
-vengono guardati come gli scemi del villaggio da tutti
- e sostanzialmente .... SONO DEI FALLITI

ma mi fanno morire dal ridere ... continuate così ... RoC è vicino , continuate ad allenarvi !

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

christian4ever ha scritto:TWNA 24&7
Siamo a casa di Pane,vediamo cos'ha da dire.
Aahahahahahahah,voi pensate che IO LORENZO PANE me ne freghi di una classifica fatta per sentirvi forti?Really?Beh se si siete degli sfigat,forse devo chhiamra qualcuno per disinnescarvi perchè state esplodendo dall'invidia,affronterò galackticazzo e lo bateerò al debutto e vedrete come la TW DOMINERà PERCHè SIAMO I MIGLIORI AND I WILL DESTROY YOUR CAREER'S!
dal Twitter si Double S:

Sabin Shelley = Quello una posizione sopra hahaha ma tu nn sei quelloche diceva: I DESTRYER YOUTR CAREER???? hahahahaha sto inglese è....

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

WHITE REBEL

Ho guardato il ranking.E sono soddisfatto!
Qualcuno mi nomini un altra stable che sia riuscita ad arrivare settima in classifica senza aver mai debuttato sul quadrato.
E gran parte del merito è mia.I miei promo sono delle perle che voi dovreste prendere,attaccarvi in camera da letto e ogni mattina pregare perchè io produca altri capolavori simili!
Ma la classifica la ha scritta un amico di KTW o di Galakticoso?Perchè siamo commentati come dei patetici perdenti ma guarda un po'?Siamo al settimo posto!Perchè chi la ha scritta non vuole ammetterlo ma riconosce il nostro talento naturale!E poi sa bene che se ci avesse fregato non mettendoci in classifica noi lo avremmo scoperto e massacrato di legnate!
Poi io e Simon avremmo fatto questo scontro perchè nessuno ci considerava?Ma per piacere!A Violence ci testeremo l'un l'altro tirando fuori un candidato a Match of the Year!
E se qualcuno proverà ad insultarmi nel corso della puntata,bè...la Platinum Tiger gli spezzerà il collo e poi bevrà il suo sangue!

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Immagine Immagine

Siamo a casa di Tanner con lui al telefono:
Tanner: Vinnie, tu e scorpio avete fatto un bel lavoro andate a riposarvi.

Immagine
Tanner si dirige verso la sua auto, e dopo qualche minuto arriva ad un palazzo, diretto all'ultimo piano:
Immagine

Tanner si dirige verso un gruppo di persone...

Tanner: Ragazzi, sapete dove posso trovare McNamara?
Ragazzo: Gira sul corridoio a destra e lì c'è il suo ufficio.

Tanner: Eeehm, permesso?
Immagine
McNamara: Tanner, ho provvisto a tutto, C-Noise riceverà una bella sorpresina a casa.
Tanner: Grazie Mc.
McNamara: Naturalmente col tempo ricambierai il favore. Vai fuori ora.

Tanner sta per andare fuori, si gira un attimo e trova McNamara che gioca con un coltello.
Immagine

Tanner se ne va un po' sconvolto.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Phil is Wrestling ha scritto:WHITE REBEL

Ho guardato il ranking.E sono soddisfatto!
Qualcuno mi nomini un altra stable che sia riuscita ad arrivare settima in classifica senza aver mai debuttato sul quadrato.E gran parte del merito è mia.I miei promo sono delle perle che voi dovreste prendere,attaccarvi in camera da letto e ogni mattina pregare perchè io produca altri capolavori simili!Ma la classifica la ha scritta un amico di KTW o di Galakticoso?Perchè siamo commentati come dei patetici perdenti ma guarda un po'?Siamo al settimo posto!Perchè chi la ha scritta non vuole ammetterlo ma riconosce il nostro talento naturale!E poi sa bene che se ci avesse fregato non mettendoci in classifica noi lo avremmo scoperto e massacrato di legnate!
Poi io e Simon avremmo fatto questo scontro perchè nessuno ci considerava?Ma per piacere!A Violence ci testeremo l'un l'altro tirando fuori un candidato a Match of the Year!
E se qualcuno proverà ad insultarmi nel corso della puntata,bè...la Platinum Tiger gli spezzerà il collo e poi bevrà il suo sangue!

commento di the gaty

Gli MCG's idiota,studia la storia della TWNA prima di firmare il contratto...
:LOL: :LOL: con quella me**a di mic skill che ti ritrovi!
la scrive fujihara! ma l'hai mai vista la TWNA!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Davvero maturi,i ''veterani''.Insultano noi,le nuovi generazioni,solo perchè siamo migliori di loro da tutti i punti di vista.Noi non conosciamo la storia della TWNA?E allora?Che poi che storia è la vostra?Corna,poteri speciali,viaggi nel tempo,figli segreti e quant'altro....Cos'è,Wrestling o una versione più scema di Beautiful?

hbkbestfan

Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

Davvero maturi,i ''veterani''.Insultano noi,le nuovi generazioni,solo perchè siamo migliori di loro da tutti i punti di vista.Noi non conosciamo la storia della TWNA?E allora?Che poi che storia è la vostra?Corna,poteri speciali,viaggi nel tempo,figli segreti e quant'altro....Cos'è,Wrestling o una versione più scema di Beautiful?
commento di The Gaty
puoi anche andartene dalla twna se vuoi,nn ti caga nessuno....

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

The Week of Remembrance - Part 1

Immagine

Le immagini ci portano davanti ad un edificio grande e moderno, che da una scritta capiamo essere un ospedale. Davanti all’entrata circola molta gente, pazienti dimessi, parenti, medici, e tutti sono in movimento. Tutti, tranne ad una persona, che rimane immobile davanti all’entrata. La telecamera si avvicina a quella persona e scopriamo che si tratta del TWNA Champion Anaconda, il quale fissa con fare beffardo l’obiettivo e poi inizia a parlare.

Immagine
Anaconda: «Signore e signori, benvenuti alla prima tappa della Week of Remembrance, al primo appuntamento di questo nostro viaggio nei meandri della crudele opera di Zzop. Vedremo se tutti voi ipocriti lo sosterrete ancora con così grande fervore dopo che vedrete quello che devo mostrarvi. Sì, era questo il luogo che si celava sotto l’indizio che ho dato nella scorsa puntata di The Anaconda Bite: questo è lo Swedish Hospital, uno degli ospedali più importanti di Seattle. Ricordate cosa è successo qualche mese fa a Seattle? Vi do anche una data: 23 maggio 2011. Over the Limit. I tempi della Row Despair, che imperversava ovunque, attaccando tutto e tutti… prima che io, Drive, KTW e Knockers la distruggessimo. Dopo quel giorno, questo ospedale per un bel po’ di tempo è stato la casa di Blackblood… quello che non tutti sanno, però, è che qui c’è anche una delle vittime di Zzop, e io sto per andarla a trovare…»

Detto questo, Anaconda entra nella struttura, seguito dalla telecamera. Il Silent Hunter passa davanti alla reception senza fermarsi, sale alcuni piani di scale, attraversa vari corridoi e alla fine si ferma davanti ad una stanza.

Anaconda: «Siamo arrivati. E, a quanto pare, Zzop invece non c'è...»

Immagine

Il TWNA Champion entra e le immagini ci mostrano una tipica stanza di ospedale, completamente bianca, le finestre aperte che lasciano entrare i raggi solari. Quello che però sembra più interessare ad Anaconda è l’unico paziente, sdraiato nel letto candido, che appena è entrato si è alzato leggermente, mostrando la testa quasi completamente fasciata. Anaconda chiude la porta a chiave.

???: «Chi sei?»

Anaconda: «Non importa chi sono. Quel che importa è perché sono qui.»

???: «Che cosa vuoi da me?»

Anaconda: «In realtà, da te in particolare non voglio nulla. Il mio obiettivo è un’altra persona, quella che ti ha mandato qui…»

Il paziente ha un netto sussulto e riesce quasi a tirarsi su seduto.

???: «Cosa hai tu a che vedere con Zzop?»

Anaconda: «Quante domande… diciamo che lui vuole prendere una cosa che mi appartiene e io non sono molto d’accordo…»

???: «Fossi in te starei attento. Zzop è un lottatore terribile, sa quello che vuole e è raro che si fermi prima di ottenerlo… se non lo so io, che l’ho allenato…»

Anaconda: «Sì, signore e signori, avete capito bene, questa persona ricoverata nello Swedish Hospital di Seattle è il vecchio allenatore di Zzop, che lui ai suoi inizi in TWNA ha più volte colpito con delle lampade e mandato all’ospedale praticamente senza motivo. Chissà come ci si sente, a sapere di aver creato il proprio distruttore: anche Zzop dovrebbe saperlo, visto che è anche merito suo se oggi sono qui. Comunque, non mi è mai piaciuto prendermela con dei civili, ma Zzop uccidendo Damien ha scatenato la guerra. E se, come ho già detto, Zzop è crudele, io non sono meglio di lui, anzi…»

Detto ciò, Anaconda stacca dal soffitto una lampada al neon con un espressione truce dipinta sul volto.

Allenatore: «Cosa vuoi fare?»

ANACONDA COLPISCE L’ALLENATORE CON LA LAMPADA! La lampada va in mille pezzi, ma Anaconda continua a colpire e la benda dell’allenatore diventa rossa di sangue, mentre lui si accascia sul letto, svenuto. Dopo un po’ Anaconda si calma e torna a fissare la telecamera.

Anaconda: «Benvenuto nella Week of Remembrance, Zzop. La prossima tappa sarà giovedì alle 18 in punto, e l’indizio è questo: la prossima vittima c’entra con me... e con John Drive. A giovedì, allora.»

Con queste parole termina il collegamento.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

hbkbestfan ha scritto:
commento di The Gaty
puoi anche andartene dalla twna se vuoi,nn ti caga nessuno....
Io non ho mai detto di volermene andare.Ma sarebbe meglio che te ne andassi tu,lo dico per la tua salute e per la tua schiena,eh!La Storia,quella con la S maiuscola,la farà la TW Corporation.Il tuo tempo è finito.

hbkbestfan

Simon ha scritto:
Io non ho mai detto di volermene andare.Ma sarebbe meglio che te ne andassi tu,lo dico per la tua salute e per la tua schiena,eh!La Storia,quella con la S maiuscola,la farà la TW Corporation.Il tuo tempo è finito.
che paura...
shut your mouth asshol AND SMELL WHAT THE GATY IS COOKING 'CAUSE WHAEN THE GATY TALKS PEOPLE LISTEN HIM

ANDATE A QUEL PAESE TU E I TUOI AMICHETTI

Gaty è offline

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

SHUT UP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hbkbestfan sei andato contro la TW CORPORATION e per quest sarai punito!!!!!!!!!!
Mi hai stufato e io ti sfido ad un match!!!!!!!!!!!!!!!
Accetta se hai il coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordati chi sono: io sono THE GREATTEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTAR, MENTRE TU SEI UN'INUTILE NULLITà!!!!!!!!!

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

ImmagineLeon "BlackBlood" Black

Simon, Simon, Simon. Sei patetico. E lo sarai ancora di più quando subirai la mia furia nel prossimo Violence. Io e un altro Originals contro di te e uno dei componenti della vostra accozzaglia... Ready to feel the fear?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

DAL TWITTER DI WHITE REBEL

Gaty,ammetto di averla fatta fuori dalla tazza.Non so niente della TWNA.
Ma tu sei invidioso della mia mik skill perchè tu sei un anonimo perdente prossimo al ritiro mentre ioe la Corporation siamo i migliori!
Quella sull'amico di KTW o Galakticoso era una battuta vecchio imbecille!
E comunque Simon dovrebbe andarsene?Lui è uno dei più grandi wrestler della storia!Hai visto la sua 810 Splash?Tu invece non sai neanche fare uno Standing Body Splash!
E poi io sono il re dei promo,nessuno sa catturare quella poca gente intelligente che c'è nel mondo come me!
Scommetto che se ti scegliessi un patner ed affrontassi me e Simon in un tag team match le prenderesti come un sacco da allenamento!Un vecchio,inutile pezzo di stoffa!
Perchè la Platinum Tiger ti vuole ridurre in tanti piccoli pezzi di ossa rotte e carne lacerata!

hbkbestfan

WWEonly ha scritto:SHUT UP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hbkbestfan sei andato contro la TW CORPORATION e per quest sarai punito!!!!!!!!!!
Mi hai stufato e io ti sfido ad un match!!!!!!!!!!!!!!!
Accetta se hai il coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordati chi sono: io sono THE GREATTEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTAR, MENTRE TU SEI UN'INUTILE NULLITà!!!!!!!!!
non accetto rookie....e poi sono the gaty...idiota

Rispondi