Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
ragazzi ma come avete fatto a vincere la gran turismo all stars a livello 19 esperto?c'è una nissan cp del 92 che ha più cavalli che kg!
- alex__94 the best
- Città: genova
nessuno?xk mi scoccierebbe sprecare soldi inutilmentealex__94 the best ha scritto:
cmq ce qualche sito che consiglio le auto da utilizzare nelle varie gare??
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Arriva al livello 21, comprati una Corvette ZR1 del 2006, gli applichi prima le modifiche da gara e poi la elabori al massimo. Cambio settato a 400 km/h, gomme morbide da corsa, deportanza AL MASSIMO degli alettoni. Vinci la gara Like The Wind che ti regala l'auto per fare l'All Stars.G-One ha scritto:ragazzi ma come avete fatto a vincere la gran turismo all stars a livello 19 esperto?c'è una nissan cp del 92 che ha più cavalli che kg!
Questo è il mio garage http://www.mygranturismo.net/3532
- alex__94 the best
- Città: genova
ma lo sai che ti invidio e non pocoblackdevils ha scritto: Arriva al livello 21, comprati una Corvette ZR1 del 2006, gli applichi prima le modifiche da gara e poi la elabori al massimo. Cambio settato a 400 km/h, gomme morbide da corsa, deportanza AL MASSIMO degli alettoni. Vinci la gara Like The Wind che ti regala l'auto per fare l'All Stars.

vai su gtdrivers lì ci dovrebbe essere una guida se non sbaglio.alex__94 the best ha scritto:
nessuno?xk mi scoccierebbe sprecare soldi inutilmente
X Blackdevils:intendi la toyota minolta?ora ci provo a salire al 21,sono al 19.hai qualche consiglio per salire più rapidamente di livello?
blackdevils ha scritto: Arriva al livello 21, comprati una Corvette ZR1 del 2006, gli applichi prima le modifiche da gara e poi la elabori al massimo. Cambio settato a 400 km/h, gomme morbide da corsa, deportanza AL MASSIMO degli alettoni. Vinci la gara Like The Wind che ti regala l'auto per fare l'All Stars.
la ZR1 del 09?
-
Yes, vinci quella. Se non li hai fatti sfrutta gli eventi stagionali che sono facilissimi e danno molta esperienza (quelli aggiunti con la patch), altrimenti cerca di prendere oro negli eventi classici, è l'unico modo per non ripetere più volte le gare.G-One ha scritto: vai su gtdrivers lì ci dovrebbe essere una guida se non sbaglio.
X Blackdevils:intendi la toyota minolta?ora ci provo a salire al 21,sono al 19.hai qualche consiglio per salire più rapidamente di livello?
A Quagliarella: Sì, la ZR1 del 2009, tra acquisto auto, modifica da gara e eleborazione spendi attorno ai 600.000 cr, ma ne vale la pena perché ci fai quell'evento e quello muscle car (volendo si vince l'All Stars anche con questa auto).
fatto con la Zr1, ho trovato poi dei settaggi fantastici, ho vinto Daytona al primo colpo e indianapolis dopo 3/4 tentativi, giusto il tempo di fare il rodaggio per aumentare i cv.
gran macchina cavolo, ora sotto con la Minolta per il gt all star
-
Se vuoi un pò di sfida in più per l'All Stars divertiti con la Corvette, vinci le prime 3 facilmente, ma nelle ultime 2 c'è da faticare!Quagliarella 18 ha scritto:fatto con la Zr1, ho trovato poi dei settaggi fantastici, ho vinto Daytona al primo colpo e indianapolis dopo 3/4 tentativi, giusto il tempo di fare il rodaggio per aumentare i cv.
blackdevils ha scritto: Se vuoi un pò di sfida in più per l'All Stars divertiti con la Corvette, vinci le prime 3 facilmente, ma nelle ultime 2 c'è da faticare!
proverò, ma adesso voglio vincerlo cazzo, sono arrivato 2 volte secondo con quel carrozzone della bugatti veyron, voglio la vittoria!

ps. mi sono sbagliato ti ho mandato un mp invace di risponderti lol1
-
La Veyron è una macchina davvero inutile, mi son tolto solo lo sfizio di raggiungere i 430 e poi non l'ho più toccata. Un paracarro.Quagliarella 18 ha scritto:
proverò, ma adesso voglio vincerlo cazzo, sono arrivato 2 volte secondo con quel carrozzone della bugatti veyron, voglio la vittoria!![]()
ps. mi sono sbagliato ti ho mandato un mp invace di risponderti lol1
Tra una mezzora accendo la B-Spec, altra gara da 1000 km su Suzuka, poi livello 32 e poi 4h Nurbgring!
Intanto mi sono ammazzato e ho finito di aggiornare il garage:
http://www.mygranturismo.net/3532
201 auto, io ne ho 210 però nel garage, 9 doppioni. Vi serve una Ford GT del 69? Ne ho 2.
blackdevils ha scritto: La Veyron è una macchina davvero inutile, mi son tolto solo lo sfizio di raggiungere i 430 e poi non l'ho più toccata. Un paracarro.
Tra una mezzora accendo la B-Spec, altra gara da 1000 km su Suzuka, poi livello 32 e poi 4h Nurbgring!
Intanto mi sono ammazzato e ho finito di aggiornare il garage:
http://www.mygranturismo.net/3532
201 auto, io ne ho 210 però nel garage, 9 doppioni. Vi serve una Ford GT del 69? Ne ho 2.
a me servirebbe la ford, è buona per la gara delle macchine classiche del livello esperto?

-
Sì, in A-Spec dovresti farcela a vincere l'hystoric cup (elaborandola, ovviamente), in B-Spec ne dubito per il semplice fatto che la chapparal vola rispetto al pilota B-Spec. Quando ci arrivi me lo dici e te la passo, magari te la presto se non hai un'auto di livello che mi manca, non c'è problema!Quagliarella 18 ha scritto:
a me servirebbe la ford, è buona per la gara delle macchine classiche del livello esperto?
Ps: Sharingan89. Dopo leggo i vecchi post e addo un pò di gente.
- Nicolasblaze
- Goldmember
- Città: Lecce
Ho comprato ieri ps3 e gran turismo ed è la prima volta che ci gioco.. Voi quale è stata la prima macchina che avete comprato?